annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 06/07 -II-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio 06/07 -II-

Originariamente inviato da SaintTDI Visualizza il messaggio
    si perchè secondo te non si mettono tutti insieme?!!? Primo... in trasferta viene dato veramente uno spicchio piccolo dello stadio... quindi stanno tutti vicino... Secondo... i gruppi rispettano i "LORO" posti... quindi ogni gruppo si mette insieme... anche se i numeri dei biglietti non coincidono
    ma si ci sarà da ridere con sto provvedimento, non si son ancora resi conto in che guaio rischiano di infilarsi...
    NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

Originariamente inviato da smg2 Visualizza il messaggio
      ma si ci sarà da ridere con sto provvedimento, non si son ancora resi conto in che guaio rischiano di infilarsi...
      come al solito guardano ai cazzi loro e basta!

qualche possibilità delle prossime partite di campionato:

http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_...mpionato.shtml
      1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
      www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
      "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

come al solito guardano ai cazzi loro e basta!

qualche possibilità delle prossime partite di campionato:

http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_...mpionato.shtml
        bah, vedremo come sistemeranno tutto, e vedremo sto messina-catania...
        ma quando verranno decise le sanzioni per la società dopo i disordini di venerdì?
        "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

ah boh... non te lo so dire quando esce... speriamo il prima possibile... e sensate!!!
          1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
          www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
          "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

ah boh... non te lo so dire quando esce... speriamo il prima possibile... e sensate!!!
            sensate? non credo proprio...

Commenta

si perchè secondo te non si mettono tutti insieme?!!? Primo... in trasferta viene dato veramente uno spicchio piccolo dello stadio... quindi stanno tutti vicino... Secondo... i gruppi rispettano i "LORO" posti... quindi ogni gruppo si mette insieme... anche se i numeri dei biglietti non coincidono
              Beh, ma io lo so, non per esperienza diretta ma ci arrivo a capirlo...chi ci governa evidentemente no...

Quanto ai provvedimenti sensati contro il Catania...secondo me non sanno nemmeno cosa vuol dire sensato...
              Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

Commenta

Si riparte nel week-end, ma è scontro sulle "porte chiuse"
                Si preannuncia serrato il confronto Lega-Governo sulla questione sicurezza. Ci sarebbe accordo su tutto, meno che sulla più drastica delle misure. Il Ministro Amato tuona: "Resistere alle pressioni delle società".
                06/02/2007 14:44 di Alessandro Caradolfo Fonte: Goal.com , articolo letto 684 volte
                Maurizio Zamparini è stato il primo a lasciare il Consiglio straordinario della Lega calcio, che precede l'assemblea plenaria di tutte le società.

Il presidente del Palermo ha sintetizzato la posizione dei club riguardo al pacchetto antiviolenza deciso ieri al tavolo Governo-Figc e che sarà ratificato nel Consiglio dei Ministri di domani: "Siamo tutti d'accordo per tornare a giocare domenica e siamo tutti d'accordo nel vietare le trasferte ai tifosi. L'unica cosa sbagliata sono le partite senza pubblico. Siamo pronti ad assicurare la sicurezza negli stadi, il problema non sono le spese da sostenere. Quelle delle porte chiuse è una scelta demagogica, una nostra delegazione andrà dal governo. Stiamo facendo una discussione molto proficua di collaborazione con il governo, con il tentativo, che penso andrà a buon fine (dopo le parole di Amato di stamattina sul "dover resistere alle pressioni del mondo del calcio" noi non saremmo così ottimisti, ndr), di prenderci le responsabilità all'interno degli stadi e riuscire a giocare con gli stadi aperti già da domenica. Matarrese? Ho chiesto le sue dimissioni, ma nessuno mi ha seguito".

Zamparini ha poi comunicato che la Lega parteciperà robustamente alle sottoscrizioni in favore delle famiglie delle due vittime dei tragici fatti delle scorse settimane: "Ogni società verserà 10mila euro per un totale di 420mila euro da destinare alle famiglie dell'ispettore Raciti e del dirigente della Sammartinese, Ermanno Licursi".
                DEUTSCH TUNING CLUB

IO E LA MIA VESPA...300METRI SU UNA RUOTA...

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                  Lo ripeto per l'ennesima volta....la polizia, nella vita di tutti i giorni, non è contro la popolazione!!! Non vedrai mai cariche della polizia in mezzo a piazza Navona come mai? perchè nessuna persona là dà il modo alla polizia di intervenire...giusto??

Ormai si è instaurato un clima molto brutto dove tutti sono contro tutti....ANCHE senza motivo!!!

Io vorrei dire una cosa che spero sia assodata: se nessuno da motivo, la polizia NON INTERVIENE senza motivo!!

Quindi...secondo me...se la gente la smettesse e iniziasse a trattare la polizia come PERSONE e non come pezzi di merda/schifosi/bastardi/ecc allora forse con le FdO ci sarebbe un clima diverso!!

Sentivo ieri che questi prendono 6€ l'ora per farsi prendere a sassate porca puttana...cioè mica stanno là a divertisse!!!

Oltretutto...io non so voi, ma avendo papà che è militare, mi sale il veleno a sentire cori contro le FdO e tra amici e conoscenti sento molta gente che insulta gratuitamente ovviamente quando sento ste cose mi incazzo e non poco

allora, cerchiamo di valutare con serenita' la questione, mettendo sul piatto della bilancia piu' cose possibili.. io parto da un presupposto, le fdo è composta da persone come noi giusto?? mi sembra che fin qui non ci piove, visto che sono normali come noi, come noi hanno paura o hanno manie di onnipotenza giusto???? quando tu vedi a fare il servizio d'ordine fuori all'olimpico ragazzi di 19 anni che in quella situazione sono mandati al "macello" (uso un termine forte ma seguite il ragionamento) cosa ti aspetti se scoppia un petardo di quelli dei neonati??? io sono abituato ad andare allo stadio 2 ore prima per evitare le file, per trovare parcheggio vicino, per fare 2 chiacchiere con gli amici, e se una sola domenica potessi venire a vedere come quei ragazzi vengono "indottrinati" dai loro superiori forse capiresti perche questi ragazzi appena uno fa uno starnuto tirano fuori i fucili (nel vero senso della parola)....

che ci sia qualcosa che non va' lo dimostra il fatto che tutti e dico tutti, non hanno il nome sulla mimetica, quindi in ogni caso tu mai potresti fare reclamo in caso di abuso.... lo sai che se ti tolgono qualsiasi cosa ti devono fare il foglio di sequestro????? mai visto uno...

poi ci sono i bulli, quelli che vorrebbero anche perquisire le donne, oppure mettere le mani dentro le borsette, prova un po' a reclamare?????

poi ci sono i provocatori, quelli che quando ti vedono con un bandierone te fanno esauri' fino a provocare una reazione che in qualche testa da caxxo avviene e li poi so dolori....

poi si sono le teste di caxxo appunto di tifosi che cercano il pretesto per stronzegiare e li se la cercano......

quando vogliamo andare avanti???
                  se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda
                  è solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
                  [hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe]
                  Quelli della Bravo / Brava socio Riparatore
                  S.S.LAZIO 1900 CLUB

Commenta

Originariamente inviato da max_bravo16v Visualizza il messaggio
                    allora, cerchiamo di valutare con serenita' la questione, mettendo sul piatto della bilancia piu' cose possibili.. io parto da un presupposto, le fdo è composta da persone come noi giusto?? mi sembra che fin qui non ci piove, visto che sono normali come noi, come noi hanno paura o hanno manie di onnipotenza giusto???? quando tu vedi a fare il servizio d'ordine fuori all'olimpico ragazzi di 19 anni che in quella situazione sono mandati al "macello" (uso un termine forte ma seguite il ragionamento) cosa ti aspetti se scoppia un petardo di quelli dei neonati??? io sono abituato ad andare allo stadio 2 ore prima per evitare le file, per trovare parcheggio vicino, per fare 2 chiacchiere con gli amici, e se una sola domenica potessi venire a vedere come quei ragazzi vengono "indottrinati" dai loro superiori forse capiresti perche questi ragazzi appena uno fa uno starnuto tirano fuori i fucili (nel vero senso della parola)....

che ci sia qualcosa che non va' lo dimostra il fatto che tutti e dico tutti, non hanno il nome sulla mimetica, quindi in ogni caso tu mai potresti fare reclamo in caso di abuso.... lo sai che se ti tolgono qualsiasi cosa ti devono fare il foglio di sequestro????? mai visto uno...

poi ci sono i bulli, quelli che vorrebbero anche perquisire le donne, oppure mettere le mani dentro le borsette, prova un po' a reclamare?????

poi ci sono i provocatori, quelli che quando ti vedono con un bandierone te fanno esauri' fino a provocare una reazione che in qualche testa da caxxo avviene e li poi so dolori....

poi si sono le teste di caxxo appunto di tifosi che cercano il pretesto per stronzegiare e li se la cercano......

quando vogliamo andare avanti???
                    Indubiamente ormai s'è innescata nà spirale di odio reciproco fatta soprattutto di atteggiamenti 'del kazzo'...da una parte la polizia che se la sente calda...dall'altra i tifosi che sfottono chi ha la divisa...

o si decide di farla finita tutti insieme...o non cambierà MAI un cavolo
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Valerionos Visualizza il messaggio
                      ...Zamparini ha poi comunicato che la Lega parteciperà robustamente alle sottoscrizioni in favore delle famiglie delle due vittime dei tragici fatti delle scorse settimane: "Ogni società verserà 10mila euro per un totale di 420mila euro da destinare alle famiglie dell'ispettore Raciti e del dirigente della Sammartinese, Ermanno Licursi".
                      è vero che è sempre meglio di un calcio sui c.......i... sui gioielli di famiglia maschili, ma si sono sprecati... per chi gioca coi soldi come se fossero quelli del monopoli mi aspettavo qualcosa in più... è vero che sono soldi di privati e ci possono fare ciò che vogliono, ma almeno salva la faccia...
                      E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

Sto operando...
                      X