annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 06/07 -II-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio 06/07 -II-

Originariamente inviato da Giova20 Visualizza il messaggio
    Se è per questo ho sentito un catanese intervistato, non un tifoso o pseudo tifoso ma un cittadino normale, che a quanto dice fa l'operaio, che ha detto che un poliziotto nel suo mestiere sa che può morire...

Si, certo, in un'operazione di polizia contro dei criminali sa che può morire...ma non per una partita di calcio!

E un altro ragazzo che si lamentava perchè non hanno fatto la festa di S.Agata come al solito... E ha pure detto che al funerale non ci andava perchè se era un catanese ci sarebbe andato, per un poliziotto no...

Ora io non so se queste dichiarazioni sono vere o montate ad arte, ma se fossero testimonianze vere ci sarebbe di che pensare...

un infame che va incappucciato e che magari è pure pagato per fare la sua parte, cosa dovrebbe dire in quel contesto????

io non mi aspetto che il tizio dica" siamo addolorati--- mi si spezza il cuore--- mariaaaaaaaaa---)... visto il clima giustizialista che si è creato, devono per forza far passare il messaggio che ora i tifosi sono contro la polizia, altrimenti a chi facciamo il processo mediatico????
    se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda
    è solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
    [hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe]
    Quelli della Bravo / Brava socio Riparatore
    S.S.LAZIO 1900 CLUB

Commenta

Originariamente inviato da Stec2vtr Visualizza il messaggio
      Evviva Ilary blasi che canta vola lazio vola alle iene!!!
      aahuahua son dei bastardi quei 3

che bella che è cmq simpatica..spontanea..per niente zoccola [cosa che sono il 99% delle sue colleghe..] da sposare eBBBravo Totti
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

BIGLIETTI - Fine delle trasferte organizzate: sarà vietato alle società ospitanti vendere in blocco biglietti per i tifosi che vorranno seguire la propria squadra in trasferta. Chi vorrà viaggiare da una città all'altra potrà farlo acquistando il tagliando privatamente.

http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_...ve_norme.shtml

ma non lo capiscono che è peggio ? che è meglio appunto che la società gli dai i biglietti! Fino a domenica scorsa dicevano che non potevano partire senza biglietti... e adesso fanno l'inverso!?!?
        1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
        www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
        "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

@ ste... li compri a roma, ma con la solita regola "non più di 2 a persona"
          E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

ma soprattutto che cazzo cambia?????

invece di comprare 1000 a Roma e andare a Milano.....vai a Milano e ne compri 1000 là
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da iui Visualizza il messaggio
              @ ste... li compri a roma, ma con la solita regola "non più di 2 a persona"
              si ok... sarà pure cosi... ma boh... che cazzo je cambia?! secondo loro la società vende biglietti ai teppisti!? penso che cosi sia peggio... che magari qualsiasi persona può prendersi il biglietto... mentre magari facendo come si fa adesso... prendono i biglietti solamente certi club... e quindi è tutto + organizzato!

Mah
              "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

Originariamente inviato da SaintTDI Visualizza il messaggio
                BIGLIETTI - Fine delle trasferte organizzate: sarà vietato alle società ospitanti vendere in blocco biglietti per i tifosi che vorranno seguire la propria squadra in trasferta. Chi vorrà viaggiare da una città all'altra potrà farlo acquistando il tagliando privatamente.

http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_...ve_norme.shtml

ma non lo capiscono che è peggio ? che è meglio appunto che la società gli dai i biglietti! Fino a domenica scorsa dicevano che non potevano partire senza biglietti... e adesso fanno l'inverso!?!?

loro puntano a far colpo sulla gente che di calcio non ne capisce nulla e che mai è stata dentro uno stadio, chi frequenta la curva e va in trasferta sa che cosi' è molto peggio di prima... cosi' c'è veramente il rischio dei cani sciolti, di quei personaggi che con il calcio non centrano nulla...

un gruppo è facilmente controllabile e facilmente si puo' risalire ai componenti del gruppo stesso..

mandare tutti allo sbando è piu' conveniente???????

forse per cercare un'altra scusa per chiudere gli stadi...
                S.S.LAZIO 1900 CLUB

Commenta

Originariamente inviato da max_bravo16v Visualizza il messaggio
                  loro puntano a far colpo sulla gente che di calcio non ne capisce nulla e che mai è stata dentro uno stadio, chi frequenta la curva e va in trasferta sa che cosi' è molto peggio di prima... cosi' c'è veramente il rischio dei cani sciolti, di quei personaggi che con il calcio non centrano nulla...

un gruppo è facilmente controllabile e facilmente si puo' risalire ai componenti del gruppo stesso..

mandare tutti allo sbando è piu' conveniente???????

forse per cercare un'altra scusa per chiudere gli stadi...
                  forse il motivo è da ricercare nel fatto che chi fa ste leggi non sa neanche cos'è uno stadio!!!

cmq la cosa più sensata che ho visto sui media in questi giorni è questa foto apparsa su city di oggi (forse è proprio vero che sti giornali gratuiti che non commentano sono i migliori )
                  E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

forse il motivo è da ricercare nel fatto che chi fa ste leggi non sa neanche cos'è uno stadio!!!

cmq la cosa più sensata che ho visto sui media in questi giorni è questa foto apparsa su city di oggi (forse è proprio vero che sti giornali gratuiti che non commentano sono i migliori )
                    [qimg]http://img373.imageshack.us/img373/6663/nuovo1bb3.jpg[/qimg]

molti di quelli che straparlano non sanno cos'è uno stadio....
                    S.S.LAZIO 1900 CLUB

Commenta

[qimg]http://img373.imageshack.us/img373/6663/nuovo1bb3.jpg[/qimg]
                      bella cosa che hanno fatto!

Commenta

Sto operando...
                      X