annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 06/07 -II-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio 06/07 -II-

Originariamente inviato da clio3000v6 Visualizza il messaggio
    nn conto quello dell'anno scorso e ho contato quello di quest'anno ovvio

la supercoppa dite che va bene per il gelato ma spalletti a inizio anno nn la pensava come te...ci teneva a vincerla..l'aveva pure dichiarato...
    uscire dalla champions con 2 pareggi puo capitare...era uno schifo se uscivamo perdendo 3 -4 a 0 ..allora li si che era preoccupante..uscire cosi puo capitare...le coppe son fatte di episodi..io son convinto che nelle due partite l'inter abbia giocato meglio del valencia ma è stata solo un po sfortunata..pace può capitare..finita li
    tanto per iniziare la supercoppa non dovevamo giocarla... visto che non ci spettava... e quindi meglio cosi che l'avete vinta!

è ovvio che un allenatore come spalletti che cmq non ha mai vinto niente sarebbe molto contento di vincere una coppa... sarei contento pure io... ma una cosa moderata... un miserissimo contentino. Poi noi... non se scordamo che due campionati fa... prima di spalletti... ci siamo salvati alla penultima giornata... direi che sono due mondi diversi il nostro e il vostro E mi sembra che abbiamo più stile noi

no... non può capitare di uscire dalla Champions agl'Ottavi... se siete sto squadrone che ammazza il campionato non vi sentivate i + forti del mondo?

bhe nelle 18 c'è anche milan e roma...quindi decidetevi..o son forti..o son squadrette...nn potete cambiare idea ogni momento
    alt... fermo... ndovai... si c'avete battutto all'andata... ma non facciamo parte delle 18 partite del record informati prima di parlare
    1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
    www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
    "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

Originariamente inviato da SaintTDI Visualizza il messaggio
      tanto per iniziare la supercoppa non dovevamo giocarla... visto che non ci spettava... e quindi meglio cosi che l'avete vinta!

è ovvio che un allenatore come spalletti che cmq non ha mai vinto niente sarebbe molto contento di vincere una coppa... sarei contento pure io... ma una cosa moderata... un miserissimo contentino. Poi noi... non se scordamo che due campionati fa... prima di spalletti... ci siamo salvati alla penultima giornata... direi che sono due mondi diversi il nostro e il vostro E mi sembra che abbiamo più stile noi

no... non può capitare di uscire dalla Champions agl'Ottavi... se siete sto squadrone che ammazza il campionato non vi sentivate i + forti del mondo?

alt... fermo... ndovai... si c'avete battutto all'andata... ma non facciamo parte delle 18 partite del record informati prima di parlare

Ma poi na cosa... Continuo a legge 18... 18... Ma non so 17 vittorie???
      Tonetto o scherzetto!?!??!

Commenta

Originariamente inviato da Stec2vtr Visualizza il messaggio
        Ma poi na cosa... Continuo a legge 18... 18... Ma non so 17 vittorie???
        ma sti cazzi falli diverti con ste vittoriuccie
        "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

ma sti cazzi falli diverti con ste vittoriuccie
          Ma si, tanto so cose che non se vedranno più in serie A....

Vado a letto che alle 6 mi dovrei alzare per andare al lavoro....

Notte

@Clio....

Tonetto o scherzetto!?!??!

Commenta

boh vabbe a fine stagione facciamo i conti di chi ha vinto di piu..e quali coppe se voi (roma o milan) vincete la champions avevate ragione con sti discorsi...se nn vincete però vuol dire che avete fatto una stagione fallimentare..
            noi bene o male 1 coppa quest'anno l'abbiam già vinta..uno scudetto quasi in tasca..e la coppa italia da giocarci
            JDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
            Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..

Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...è 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥

Commenta

boh vabbe a fine stagione facciamo i conti di chi ha vinto di piu..e quali coppe se voi (roma o milan) vincete la champions avevate ragione con sti discorsi...se nn vincete però vuol dire che avete fatto una stagione fallimentare..
              noi bene o male 1 coppa quest'anno l'abbiam già vinta..uno scudetto quasi in tasca..e la coppa italia da giocarci
              per me Romanista non è una stagione fallimentare... visto quello che possiamo permetterci

secondi in classifica... in un campionato assurdo e inverosimile.... e nei quarti di Champions League (cosa che non capitava da 23 anni)

e secondo me .... per voi è una stagione mezza fallimentare... avete cmq su vinto uno scudetto quest'anno... ma dal sapore insipido

Commenta

per me Romanista non è una stagione fallimentare... visto quello che possiamo permetterci

secondi in classifica... in un campionato assurdo e inverosimile.... e nei quarti di Champions League (cosa che non capitava da 23 anni)

e secondo me .... per voi è una stagione mezza fallimentare... avete cmq su vinto uno scudetto quest'anno... ma dal sapore insipido

boh io nn la vedo cosi...cmq c'è sempre l'anno prox per riconfermarci .... l'anno prox se vinciamo nn avete piu scuse visto che torna la juve in serie a e il milan parte senza penalizzazioni
                JDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
                Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..

Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...è 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥

Commenta

e con questa news me ne vado a dormire...
                  PULCINI A: NETTA VITTORIA SUL MILAN

MILANO - I Pulcini A dell'Inter, allenati da Giuliano Rusca e Gianni Vivabene, hanno sconfitto 6-1 in trasferta il Milan in un derby valido per il recupero della 4^ giornata di ritorno del campionato di categoria. I gol nerazzurri sono stati realizzati da Anastasia (2), Doda (2), Lomolino e Casale.

che sia un messaggio premonitore per il derby?

Commenta

A sto punto stacco Elendil dal muro della camera e faccio harakiri o come diamine si scrive...
                    Elendil?

Ma non si chiama Anduril la spada di Aragorn? Quella riforgiata dai frammenti della spada spezzata, Narsil?

BHUABHUABHAUBAHUBAHU!!!!!!!!!

No è che li ho visti 4/5 volte almeno tutti!!!

Una volta abbiamo anche fatto con 2 amiche una tirata di 12 ore... Su ski tutti e 3 i fil in versione integrale...
                    Io ho tutti i dvd extended edition, e io pure l'avrò visti almeno 5 volte...

Quanto alla tirata da 12 ore...ti capisco, l'ho provato anche io cosa vuol dire...davvero massacrante...
                    Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

Commenta

chi vorreste tra queste squadre, hai quarti?!?! io PSV tutta la vita

Valencia
                      Liverpool
                      Chelsea
                      Psv Eindhoven
                      Bayern Monaco
                      Milan
                      Manchester United
                      secondo me, arrivati a sto punto, una vale l'altra, in ste partite secche, son tutte pericolose e non vedo una squadra nettamente favorita, anzi vedo il tutto molto aperto, non come l'anno scorso che chelsea e barça erano effetivamente un gradino sopra le altre...

se nn si alza la coppa ..uscire ai preliminari e uscire in finale è la stessa cosa
                      cosi come in tutti gli sport del resto..il secondo posto è solo un perdente come gli altri...solo il 1° puo festeggiare
                      si si, vallo a dire alle casse delle società
                      un tempo era così, quando il mago lanciava frasi del tipo "voglio il real al primo turno!", tanto uscir prima o dopo era uguale, ma ora, c'è una differenza abissale...
                      NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                      "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

Sto operando...
                      X