Re: Tutto Calcio 06/07 -II-
tanto per iniziare la supercoppa non dovevamo giocarla... visto che non ci spettava... e quindi meglio cosi che l'avete vinta!
è ovvio che un allenatore come spalletti che cmq non ha mai vinto niente sarebbe molto contento di vincere una coppa... sarei contento pure io... ma una cosa moderata... un miserissimo contentino. Poi noi... non se scordamo che due campionati fa... prima di spalletti... ci siamo salvati alla penultima giornata... direi che sono due mondi diversi il nostro e il vostro
E mi sembra che abbiamo più stile noi 
no... non può capitare di uscire dalla Champions agl'Ottavi... se siete sto squadrone che ammazza il campionato
non vi sentivate i + forti del mondo?
alt... fermo... ndovai... si c'avete battutto all'andata... ma non facciamo parte delle 18 partite del record
informati prima di parlare
Originariamente inviato da clio3000v6
Visualizza il messaggio
è ovvio che un allenatore come spalletti che cmq non ha mai vinto niente sarebbe molto contento di vincere una coppa... sarei contento pure io... ma una cosa moderata... un miserissimo contentino. Poi noi... non se scordamo che due campionati fa... prima di spalletti... ci siamo salvati alla penultima giornata... direi che sono due mondi diversi il nostro e il vostro

no... non può capitare di uscire dalla Champions agl'Ottavi... se siete sto squadrone che ammazza il campionato

Originariamente inviato da clio3000v6
Visualizza il messaggio

Commenta