annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 06/07 -II-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio 06/07 -II-

Originariamente inviato da max_bravo16v Visualizza il messaggio
    salve gente..

riguardo a controcampo di ieri sera, ho girato appena hanno inquadrato un certo personaggio che da tre giorni inperversa nelle varie tv sempre a dire le solite cose.... mai avesse espresso vicinanza alla famiglia del povero poliziotto, ma il suo unico interesse è quello di costruire lo stadio...

ho sentito che hanno intervistato uno pseudo tifoso del catania incappucciato.... non ho visto ma è il solito falso scop.. ho sentito che c'era anche uno della juve (tralaltro sono a prova di smentita, quel tizio non è riconosciuto da nessun gruppo di tifosi juventini) che è riuscito a zittire il moralizzatore....

discorso matarrese.... schifo profondamente quell'uomo, ma stavolta ha detto cio' che tutti quelli che orbitano intorno al sistema pensano e non osano dire....

non si puo' fermare una macchina da soldi.... e i morti fanno parte di questo schifoso sistema che è diventato il calcio..... è orribile, ma è cosi' e se questi signori non si sono fermati l'11 settembre... figuriamoci se si possono fermare per un povero cristo morto durante il suo lavoro.....

MALEDETTI...
    il tifoso incappucciato non aveva il benchè minimo accento catanese!!! a me è sembrata una bella stronzata!!! quando le iene sono andati in mezzo alla curva del brescia lì hanno messo la faccia davanti a tutta italia!!! se si fa un discorso di omertà allora che ci vai a fare nascosto incappucciato??

l'11 settembre io c'ero all'olimpico... è vero che la decisione andava presa dall'uefa, ma il prefetto ha il dovere di bloccare tutto se non ci sono le giuste condizioni di sicurezza.... a proposito... se catania non ha lo stadio a norma, come mai ha permesso di giocare?? non nascondiamoci dietro al fatto che gli stadi non sono a norma, perchè le deroghe sono state date dalle stesse persone che sono deputate a mantenere l'ordine pubblico!!!
    E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

io credo che stiamo perdendo di vista l'obbiettivo.....

questi vogliono a tutti i costi allontanarci dagli stadi, per tutti è piu' conveniente che allo stadio non ci sia nessuno ma tutti davanti alla pay.... soldi sempre sicuri e meno problemi per tutti.....

la storia delle trasferte è qualcosa che non possono fare, non si puo' vietare ad un libero cittadino di assistere ad un evento sportivo... altrimenti non vogliopiu sentire nessuno parlare di liberta' in questo stato......

qualcuno è ancora convinto che in italia c'è liberta'.....bha..
      Ma infatti a quanto ho capito non vietano le trasferte, solo la distribuzione dei biglietti alle società ospitate. Se vuoi andare in trasferta, ti compri il biglietto da solo, senza gruppi organizzati...ognuno si compra il biglietto suo...così ho capito io...
      Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

Commenta

ho sentito che hanno intervistato uno pseudo tifoso del catania incappucciato.... non ho visto ma è il solito falso scop.. ho sentito che c'era anche uno della juve (tralaltro sono a prova di smentita, quel tizio non è riconosciuto da nessun gruppo di tifosi juventini) che è riuscito a zittire il moralizzatore....
        Hanno anche intervistato uno pseudo-appartenente alla curva Nord di Milano che diceva che "morire fa parte del gioco" ma oggi sul sito della curva Nord Milano hanno detto che quel tizio non fa parte di nessun gruppo organizzato

Commenta

Originariamente inviato da dg80 Visualizza il messaggio
          Hanno anche intervistato uno pseudo-appartenente alla curva Nord di Milano che diceva che "morire fa parte del gioco" ma oggi sul sito della curva Nord Milano hanno detto che quel tizio non fa parte di nessun gruppo organizzato
          i mitomani e quelli pagati per dire 2 stronzate in un'intervista ora usciranno come funghi
          E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

[QUOTE=iui;10954429]il tifoso incappucciato non aveva il benchè minimo accento catanese!!! a me è sembrata una bella stronzata!!! quando le iene sono andati in mezzo alla curva del brescia lì hanno messo la faccia davanti a tutta italia!!! se si fa un discorso di omertà allora che ci vai a fare nascosto incappucciato??

l'11 settembre io c'ero all'olimpico... è vero che la decisione andava presa dall'uefa, ma il prefetto ha il dovere di bloccare tutto se non ci sono le giuste condizioni di sicurezza.... a proposito... se catania non ha lo stadio a norma, come mai ha permesso di giocare?? non nascondiamoci dietro al fatto che gli stadi non sono a norma, perchè le deroghe sono state date dalle stesse persone che sono deputate a mantenere l'ordine pubblico!!![/QUOTE]

bravissimo...... perche' tutti sti prefetti che girano per le tv, pure ieri sera, non hanno detto che sono loro a firmare ogni domenica l'agibilita' degli stadi???? ieri sera ancora ce stavano a rompe le paxxe con il derby sosp....

dopo anni ancora non si fanno la domanda che dovrebbero farsi.... "perche in quel caso 80.000 persone non hanno creduto alle istituzioni?)...
            se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda
            è solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
            [hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe]
            Quelli della Bravo / Brava socio Riparatore
            S.S.LAZIO 1900 CLUB

Commenta

il mio era un esempio per mettere in risalto che tipo di gente è quella che ruota intorno al mondo del calcio.....

mettiamola cosi'..

2 settimane fa' è morto un dirigente di una squadra calabrese, avete sentito qualcuno indignarsi??? è stato fermato il calcio????

allora voglio fare una piccola operazione..... il povero signore era dirigente di una squadra dillentantistica.... quindi serie "d" (chiamiamola cosi)

il povero poliziotto era in servizio per una partita di serie "a"...... sconcerto e tanto clamore e tutto fermo.....

io mi pongo una domanda, quale differenza corre tra un morto da serie d e uno da serie a???????

mi hanno insegnato fin da piccolo che "la morte è uguale per tutti"..... ma forse non è cosi' nel calcio????????

o forse perche' a morire è stato un povero ragazzo in divisa e per forsa di cose stavolta non potevano tapparsi il naso e andare avanti come hanno sempre fatto??????

oooooooooooooh cazzo questo è il punto!!!!

mi immagino i capoccia del calcio:
              "NOO porca puttana ma proprio un poliziotto doveva morire?? mò famo finta de esse scandalizzati e famo finì in fretta sta storia! Con quel tipo là della Sanmartinese di due settimane fa ce la siamo scampata perchè non se l'è inculato nessuno"

... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Se è per questo ho sentito un catanese intervistato, non un tifoso o pseudo tifoso ma un cittadino normale, che a quanto dice fa l'operaio, che ha detto che un poliziotto nel suo mestiere sa che può morire...

Si, certo, in un'operazione di polizia contro dei criminali sa che può morire...ma non per una partita di calcio!

E un altro ragazzo che si lamentava perchè non hanno fatto la festa di S.Agata come al solito... E ha pure detto che al funerale non ci andava perchè se era un catanese ci sarebbe andato, per un poliziotto no...

Ora io non so se queste dichiarazioni sono vere o montate ad arte, ma se fossero testimonianze vere ci sarebbe di che pensare...
                Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

Commenta

il mio era un esempio per mettere in risalto che tipo di gente è quella che ruota intorno al mondo del calcio.....

mettiamola cosi'..

2 settimane fa' è morto un dirigente di una squadra calabrese, avete sentito qualcuno indignarsi??? è stato fermato il calcio????

allora voglio fare una piccola operazione..... il povero signore era dirigente di una squadra dillentantistica.... quindi serie "d" (chiamiamola cosi)

il povero poliziotto era in servizio per una partita di serie "a"...... sconcerto e tanto clamore e tutto fermo.....

io mi pongo una domanda, quale differenza corre tra un morto da serie d e uno da serie a???????

mi hanno insegnato fin da piccolo che "la morte è uguale per tutti"..... ma forse non è cosi' nel calcio????????

o forse perche' a morire è stato un povero ragazzo in divisa e per forsa di cose stavolta non potevano tapparsi il naso e andare avanti come hanno sempre fatto??????
                  si si so che intendevi io stavo specificando il caso... che pure la UEFA fa come cazzo je pare e je interessano i soldi!

quoto il discorso di tutti gl'altri!
                  1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
                  www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
                  "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

Originariamente inviato da dg80 Visualizza il messaggio

come volevasi dimostrare......

te ne racconto una... nella trasmissione radiofonica degli irriducibili lazio, il ragazzo che conduce racconta che sabato pomeriggio telefona un redattore del tg4 chiedendo un appuntamento per parlare con uno dei capitifosi.. il ragazzo risponde che la vede dura poterci parlare visto che sono 116 giorni che è rinchiuso a regina coeli (senza sapere ancora perche' visto che le accuse sono state tutte smontate).... quello non demorde..... e insiste, dicendo che vorrebbe fare un'intervista e che gli serve di parlare con uno di loro, e il ragazzo gli risponde che forse non è proprio possibile ma evidentemente quello proprio non capisce e tutto scocciato attacca......

io credo che in questo caso, molti gruppi non vogliono farsi strumentalizzare da quei pezzenti di giornalisti a cerca di scop, e questi pagano qualche demente che si spaccia per capotifoso......

ma se sgamano subito sti falsi cloni......
                    se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda
                    è solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
                    [hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe]
                    Quelli della Bravo / Brava socio Riparatore
                    S.S.LAZIO 1900 CLUB

Commenta

Evviva Ilary blasi che canta vola lazio vola alle iene!!!
                      Tonetto o scherzetto!?!??!

Commenta

Sto operando...