annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 06/07 -II-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio 06/07 -II-

Alla juve un caxxo.....solo studiosport che deve pur fare la sua mezz'ora piena di trasmissione!!!

A Moggi altre cose....eviente poi che ormai i tifosi di altre squadre hanno smesso di tifare per la propria,ma tifano perchè la juve non torni in serie A.......è ridicolo!!!!

Altri campionati falsati???Boh...contenti voi...
    Un piccolo sforzo per un GRANDE progetto! ROSETTA(click)

Commenta

Originariamente inviato da suki Visualizza il messaggio
      Buauhahuauhauhauhahuahuahuahu Sta cosa m'ha fatto venire in mente un personaggio di Ciro

[YOUTUBE]pYtE3naZcmo[/YOUTUBE]

ahahahaha troppo male m'ha fatto tanto dolore ho sentito....ahahaaha
      "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
      "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
      "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Commenta

Originariamente inviato da migna Visualizza il messaggio
        Alla juve un caxxo.....solo studiosport che deve pur fare la sua mezz'ora piena di trasmissione!!!

A Moggi altre cose....eviente poi che ormai i tifosi di altre squadre hanno smesso di tifare per la propria,ma tifano perchè la juve non torni in serie A.......è ridicolo!!!!

è cosa buona e giusta...e veramente cosa buona e giusta!
        "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax

Commenta

Originariamente inviato da migna Visualizza il messaggio

Io non tifo per la Juve in serie B o C....io tifo perchè il calcio sia pulito, anche se ormai è quasi impossibile...ma se Calciopoli serve a eliminare anche un minimo di zozzeria che c'è nel calcio, ben venga...che poi a te, tifoso juventino, non faccia piacere che la tua squadra sia tirata in ballo di nuovo, è normale...ma mica è colpa nostra se Moggi ne ha fatte di tutti i colori quando era da voi...

Ovvio che non è solo colpa della Juve e di Moggi se certe cose accadevano...e probabilmente altri ancora oggi può essere che facciano lo stesso, o magari peggio, chi lo sa...intanto però, questo è venuto fuori, e questo va giudicato...
          Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

Commenta

ecco bravo hai usato le parole giuste!

Commenta

Originariamente inviato da Giova20 Visualizza il messaggio
              Io non tifo per la Juve in serie B o C....io tifo perchè il calcio sia pulito, anche se ormai è quasi impossibile...ma se Calciopoli serve a eliminare anche un minimo di zozzeria che c'è nel calcio, ben venga...che poi a te, tifoso juventino, non faccia piacere che la tua squadra sia tirata in ballo di nuovo, è normale...ma mica è colpa nostra se Moggi ne ha fatte di tutti i colori quando era da voi...

Ovvio che non è solo colpa della Juve e di Moggi se certe cose accadevano...e probabilmente altri ancora oggi può essere che facciano lo stesso, o magari peggio, chi lo sa...intanto però, questo è venuto fuori, e questo va giudicato...
              e soprattutto se moggi aggiustava le partite chi ne beneficiava era proprio la juve come squadra!!!
              E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

ariquoto

Commenta

Originariamente inviato da suki Visualizza il messaggio
                  Buauhahuauhauhauhahuahuahuahu Sta cosa m'ha fatto venire in mente un personaggio di Ciro

[YOUTUBE]pYtE3naZcmo[/YOUTUBE]

Divertentissimo
                  ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

E' troppo un grande il tipo lì dei Cavalli Marci
                    Ciao Fabry.
                    Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
                    SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
                    ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
                    "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

• Originariamente inviato da iui Visualizza il messaggio
                      non è una questione di gufare o meno... semplicemente sono usciti fatti nuovi di gravità pari a quelli per cui la juve è già stata giudicata e se la federcalcio non vuole sprofondare nel ridicolo vi deve fare un nuovo processo e come minimo dare la stessa pena, cioè retrocessione all'ultimo posto del campionato in corso ed eventuale penalizzazione per il prossimo campionato...

ma che stai dicendo per quel campionato siamo già stati penalizzati, non possono ri-punirci nello stesso modo, al max c'è l'aggravante e possono darci qualche punto l'anno prossimo in A non la retrocessione.

Certo che avete paura che ritorniamo

Originariamente inviato da Giova20 Visualizza il messaggio
                      Però peccato che ha pagato solo la Juve e non moggi - carraro - lotito e via dicendo. Dov'è sta cupola???Se poi paga solo la juve, non può truccare le partite da sola o sbaglio???
                      Ultima modifica di staffa; 15-04-2007, 13:54.

Commenta

Sto operando...
                      X