annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 06/07 -II-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio 06/07 -II-

Originariamente inviato da iui Visualizza il messaggio
    al contrario di te io la lazio la odio (sportivamente parlando) sia in casa che in trasferta... non vedo il motivo per volerne il peggior male possibile in italia e poi sostenerla all'estero..

...
    giustissimo ragionamento da tifoso vero, non come i buonisti del caxxo che ogni volta rompono le paxxe con sta storia delle squadre italiane...

io martedi' sera da Laziale ho goduto come un maiale, per aver visto la Roma soccombere in quel modo, poi peril discorso sui tifosi, sai benissimo come la penso
    se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda
    è solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
    [hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe]
    Quelli della Bravo / Brava socio Riparatore
    S.S.LAZIO 1900 CLUB

Commenta

io penso che sia un campionato di basso livello per una serie di motovi... l'inter non avrebbe vinto tutte quelle partite consecutive, la roma non sarebbe al secondo posto con tutte quelle partite perse con le squadrette, totti non sarebbe capocannoniere con 20 gol, la lazio non ne avrebbe vinte 8 di seguito con 14 risultati utili consecutivi e l'empoli non sarebbe al 6° posto (7° considerando la penalizzazione della fiorentina)... in altri anni le cose andavano diversamente anche per le squadre più importanti...
      Quando la Juve aveva millemila punti di vantaggio sulla seconda, nessuno ha mai detto che era colpa delle altre che perdevano punti per strada

Non è che si cercano di trovare delle scuse?

Commenta

non so chidi voi ha visto il servizio delle jene su quello che è successo all'olimpico la sera della partita di andata roma- manchester..

hanno fatto vedere ad un funzionario delle fdo, quello che gia' sisapeva e che nessuno ha osato far vedere, e cioe' filmati girati dai supporters inglesi che girano in internet e che dimostrano chiaramente che quello che ha detto il prefetto "perfetto" non corrisponde alla realta..

c'è da dire, che le stesse jenehanno chiesto al frefetto di poter essere intervistato, ma guarda caso ha rifiutato... forse voleva evitare l'ennesima figuraccia?????

in uno dei filmati fatti vedere al funzionario, si vede chiaramente che c'è una donna che con una macchina fotografica cerca di fotografare le cariche, per tutto punto si avvicinano dei cellerini ( ricordo che stiamo parlando di una DONNA) che gli strappano di mano la macchina fotografica e qando lei si avvicina per farsela ridare vine menganellata, schiaffeggiata un paio di volte e si è presa pure un pugno in faccia...

alla domanda se tutto cio' è normale, il funzionario che risponde??????? " e che volete, durante i tafferugli mica stanno a guardare se è una donna o no"..

ma che caxxo stiamo dicendo???? allora perche' non si ammette il fatto che quando parte una carica, oltre ad essere premeditata (e non per difesa come dice il "perfetto"), è atta a far male a chiunque????

perche' poi quando si vedono certi cellerini menare con il manganello preso al contrario, che menano alla cieca, non si ammettono le colpe???????

oggi il perfetto, è andato nelle scuole a parlare di bullismo.... forse farebbe meglio a guardarsi allo specchio lui e chi per lui dovrebbe mantenere l'ordina pubblico e invece fa il teppista...
        se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda
        è solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
        [hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe]
        Quelli della Bravo / Brava socio Riparatore
        S.S.LAZIO 1900 CLUB

Commenta

Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
          noooooooo si sta a rosicare solamente!

Originariamente inviato da dg80 Visualizza il messaggio
          L'analisi che ha fatto Sput secondo me è sensata, niente da dire

Non sono prediche... è che quando è uscita l'Inter non penso che ti sia dispiaciuto, perchè comunque è la squadra dell'altra sponda del Naviglio, come a me non è dispiaciuto che il Liverpool abbia vinto la finale col Milan... ma da italiano era meglio prendermi un altro anno di sfottò con la coppa in Italia

Riguardo Mancini ho letto solo ora la dichiarazione...

Sicuramente CL e campionato sono 2 cose diverse, nella prima devi avere un certo tipo di mentalità e di approccio, nel secondo se sbagli 2 partite puoi sempre recuperare! E' anche vero appunto che non sempre in Champions ha vinto la squadra più forte (vedì Liverpool) perchè ci sono altri fattori (appunto la mentalità etc), mentre in campionato alla lunga vince la più forte.
          Quindi Mancini su quel confronto ha detto una cagata, anche se poi potrebbero aver cambiato le sue parole i giornalisti... le mie orecchie non hanno sentito l'intervista
          E poi lui stesso ha detto che ognuno tira l'acqua al suo mulino!

Riguardo il tifare o meno per il Milan in CL... ha semplicemente detto che non tifa per nessuno... non è certo obbligato per legge a tifare Milan, ma non ha nemmeno detto che lo vuole fuori al prossimo turno, quindi non vedo di cosa scandalizzarsi... questa volta non mi pare abbia detto chissà cosa!

CVD
          A me ha fatto ridere IN PRIMIS la cazzata su CL e Campionato... poi via andando tutto il resto...
          Ciao Fabry.
          Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
          SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
          ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
          "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

io penso che sia un campionato di basso livello per una serie di motovi... l'inter non avrebbe vinto tutte quelle partite consecutive, la roma non sarebbe al secondo posto con tutte quelle partite perse con le squadrette, totti non sarebbe capocannoniere con 20 gol, la lazio non ne avrebbe vinte 8 di seguito con 14 risultati utili consecutivi e l'empoli non sarebbe al 6° posto (7° considerando la penalizzazione della fiorentina)... in altri anni le cose andavano diversamente anche per le squadre più importanti...

al contrario di te io la lazio la odio (sportivamente parlando) sia in casa che in trasferta... non vedo il motivo per volerne il peggior male possibile in italia e poi sostenerla all'estero..

perchè non guardi la nazionale se non c'è totti??

una cosa buona (per tutti noi) l'ha fatta cmq c'è da dargli merito che è di parola

no.. da quando ha promesso che se l'inter non vinceva il derby con almeno 2 gol di scarto non si sarebbe fatto più vivo, non si è più visto qui dentro.. racconta stronzate in tutto il forum, ma non qui...

lo pedini allora???
            "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
            "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
            "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Commenta

Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
              lo pedini allora???
              se ti riferisci a clio non sono io che lo pedino... è lui che sta sempre in mezzo alle scatole
              E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

Originariamente inviato da suki Visualizza il messaggio
                A me ha fatto ridere IN PRIMIS la cazzata su CL e Campionato... poi via andando tutto il resto...
                Però ha anche detto che ognuno tira l'acqua al suo mulino
                Comunque è anche vero che parti prevenuta

Se ci fosse stata l'Inter in semifinale e quarta in campionato, Mancini avrebbe sicuramente detto che un CL vale 3 scudetti

Commenta

è cmq un dato di fatto oggettivo che una CL vale più di un campionato, di qualsiasi nazione esso sia
                  ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                    è cmq un dato di fatto oggettivo che una CL vale più di un campionato, di qualsiasi nazione esso sia
                    Ovvio

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                      Cazzo stai a dì Venon?

La supercoppa italiana vale di più
                      Rallye Sport Club Member n° 176
                      AutoKit Adria 2006 - Peugeto 106 Rallye 1.6 16V: 1/8 mile 9.805 @ 119,60 km/h
                      E così zALTEC disse "Vai giù! Sportellate!"
                      I miei due amori:
                      Peugeot 106 GTI 1.6 16V 130CV "zALTEC machine"
                      Peugeot 106 Rallye 1.6 16V 135CV "Pan Di Stelle"

Commenta

Sto operando...
                      X