annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 06/07 -II-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio 06/07 -II-

Sembrava Maradona quando ha saltato mezza inghilterra prima di fare gol

Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

Commenta

Originariamente inviato da migna Visualizza il messaggio
      io son sempre piu convinto che parli senza pensare...

Secondo te il fatto che abbiamo gli stadi e gli ultras e la polizia meno sicuri del mondo non han causato questa scelta'???

MA che caxxo gliene frega a euro 2012 di Moggi????Ma svegliati va....
      è un insieme di tutto....purtroppo con la grandissima figura di merd@ che abbiamo fatto e si continua a fare è parte integrante e centrale della'ttenzione di tutti!

mo se solo perchè sei juventina vuoi far finta di niente fallo pure....tanto le cose son ben visibili!!!
      "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
      "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
      "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Commenta

Originariamente inviato da Boss_106 Visualizza il messaggio
        urca

ormai il 3°4° posto non ve lo toglie nessuno
        APPARTE LA LAZIO E SPERIAMO PURE L'EMPOLI!
        "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax

Commenta

Originariamente inviato da Paul87 Visualizza il messaggio
          bonzibonziBOBOBO'....interista...TI PIACE VINCERE FACILE?????

[e nn provate a dire il contrario, ke 2pilastri della VOSTRA maGGica inter sono venuti xkè la juve è andata in b]

FORZA JUVE
          dai dai che vincete la b! e forse ve ne andate in c!

bonzi bonzi bobo! ma li juventini so tuti rincoglioniti così??

Commenta

Originariamente inviato da suki Visualizza il messaggio
            Dimostrazione che TRATTASI di squadra di BUFFONI due record bruciati in 90 minuti

Scusate ma 2 gare su 2 che l'inter DOVEVA vincere le ha fallite che squadrone
            dunque l'inter squadra di bufoni! sta prima...ha perso solo una partita... dunque il mlan che si trova in culonia sotto a 5646 punti di distacco loro sono dei signori invece...che fino 3 mesi fa stavano a parlà di agguantare il primo posto!rotola rotola...che fra una o due domeniche rotoliamo noi!

EVVIVA L'INTER HA PERSO UNA PARTITA!

YUPPI!!!!

ora milan e juve hanno centrato il loro obbiettivo stagionale :

"SPERARE CHE L'INTER PERDESSE UNA PARTITA"

Commenta

Originariamente inviato da suki Visualizza il messaggio
              Comunque devo dire che QUEI tifosi che da MESI professano lo scudetto dei record se la son presa nel così come quel coLLione di Mancini... e ciò è godurioso...

Tutta l'Italia gli sta ridendo dietro

ah si??

Commenta

Originariamente inviato da Giova20 Visualizza il messaggio

Non xchè sia un tifoso di Messi.... e neanche xchè Lunedi mi arriva il completo originale della Nike.... ..... secondo me, è molto meglio di quello di Maradona.... come corsa.... ha fatto dei cambi di passo & accellerazioni IMPRESSIONANTI!!.....
                R2 limitedition - socio n°22
                Il mondo è cosi'... 'NA GIACCA E 'NA CRAVATTA... MA NOI SIAMO FIERI DI ESSERE 'NA SCARPA E 'NA CIAVATTA....
                "Il potere, amico mio, è una cosa meravigliosa...."

Commenta

Originariamente inviato da Giova20 Visualizza il messaggio

non è che maradona s'è trombato la madre'??? c'è sempre un piccolo figlio di maradona che spunta fuori!

-è piccolo come maradona

-gioca come maradona

-è argentino come maradona

-

-manca solo il colpo "della mano de Dios"

Commenta

Originariamente inviato da CiAmPiNo^ Visualizza il messaggio
                    Non xchè sia un tifoso di Messi.... e neanche xchè Lunedi mi arriva il completo originale della Nike.... ..... secondo me, è molto meglio di quello di Maradona.... come corsa.... ha fatto dei cambi di passo & accellerazioni IMPRESSIONANTI!!.....
                    Anche a me Messi piace tantissimo...in più è anche più giovane di Ronaldinho...quindi ti dura per più anni...

Beh, quello di Maradona era il primo simile e famoso che m'è venuto in mente...

Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
                    non è che maradona s'è trombato la madre'??? c'è sempre un piccolo figlio di maradona che spunta fuori!

-è piccolo come maradona

-gioca come maradona

-è argentino come maradona

-

-manca solo il colpo "della mano de Dios"
                    Senza contare che gioca nel Barcellona, e anche Maradona c'ha giocato...se la prossima squadra di Messi è il Napoli allora è sicuro che è figlio suo!
                    Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

Commenta

Originariamente inviato da Stec2vtr Visualizza il messaggio
                      Chi ha visto il gol di Leo Messi????

Spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                      L'ha fatto vedere adesso il TG5....porca miseria che cacchio ha tirato fuori dal cilindro!!!!!
                      Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
                      Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
                      "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
                      Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
                      --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
                      -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

Commenta

Sto operando...
                      X