Già... ma alla festa che faranno a San Siro ci devo essere per forza
ma è sicuro che fanno sta festa?
io ti consiglio di andare domenica allo stadio
1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
www.SaintTDI.ComA.S.ROMA - LASTORIASIAMO NOI !!Living A Dream "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"
Da giovedì sera fino al 1° maggio sono dalla donna [qimg]http://www.hwupgrade.it/forum/images_hwu/smilies/icon_cry2.gif[/qimg]
Però mi ha promesso che tra 18 anni, per il prossimo scudetto, mi lascia via libera
sparate fai prima e non copiare le faccine di HWU hehehe
www.SaintTDI.ComA.S.ROMA - LASTORIASIAMO NOI !!Living A Dream "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"
Dg....testata alla donna e via allo stadio quando rinviene le fai come Aldo e le dici "Amore ma che dici? Io una testata?? ma se ti ho salvato da una tegola che è caduta, ti ho protetta siamo caduti..tant'è che tu mi hai detto 'grazie amore che mi hai salvato ma è meglio se ci lasciamo'..sono parole tue eh!"
Io ero pronto per andare a festeggiare mercoledì... è colpa vostra che tutto è saltato ... dovresti sentirti in colpa
ma sti gran cazzi che se sentimo in colpa muhahuauhahua
ha rotto i coglioni per 1 anno e poi manco festeggia perchè l'ha saputo con mezz'ora de ritardo
Eh si... brutta cosa... vai a sapere quando ricapiterà un'occasione del genere
Rallye Sport Club Member n° 176 AutoKit Adria 2006 - Peugeto 106 Rallye 1.6 16V: 1/8 mile 9.805 @ 119,60 km/h E così zALTEC disse "Vai giù! Sportellate!" I miei due amori:
Peugeot 106 GTI 1.6 16V 130CV "zALTEC machine"
Peugeot 106 Rallye 1.6 16V 135CV "Pan Di Stelle"
Rallye Sport Club Member n° 176 AutoKit Adria 2006 - Peugeto 106 Rallye 1.6 16V: 1/8 mile 9.805 @ 119,60 km/h E così zALTEC disse "Vai giù! Sportellate!" I miei due amori:
Peugeot 106 GTI 1.6 16V 130CV "zALTEC machine"
Peugeot 106 Rallye 1.6 16V 135CV "Pan Di Stelle"
Commenta