annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 06/07 -II-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio 06/07 -II-

Originariamente inviato da Sputnik Visualizza il messaggio
    Eh si... brutta cosa... vai a sapere quando ricapiterà un'occasione del genere
    Come chi si è perso la cometa Hale-Bop dovrà aspettare altri 18.000 anni

... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

quando la fanno la festa???comunque è un discorso del cazzo quello sul numero dei post...attaccatevi a un'altra cosa...
      Chi segue il gregge prima o poi calpesta me*da.

Commenta

Originariamente inviato da Sputnik Visualizza il messaggio
        E' quella parola "ANCORA" che mi suona strano
        Io la parola "ancora" l'avrei omessa.
        Però magari l'hanno messa come segno di rivincita nei confronti della Juve per il 1998 e 2002

Commenta

Originariamente inviato da dg80 Visualizza il messaggio
          Da giovedì sera fino al 1° maggio sono dalla donna [qimg]http://www.hwupgrade.it/forum/images_hwu/smilies/icon_cry2.gif[/qimg]

Però mi ha promesso che tra 18 anni, per il prossimo scudetto, mi lascia via libera
          per una buona causa la ragazza si può anche lasciare!!!
          E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

Originariamente inviato da CLYMBUS mk2 Visualizza il messaggio
            quando la fanno la festa???comunque è un discorso del cazzo quello sul numero dei post...attaccatevi a un'altra cosa...
            non è un fatto di attaccarsi a qualcosa perchè stiamo rosicando, bensì un fatto di rispetto... nel bene o nel male il tifoso ci mette la faccia sempre e non solo a cose fatte... tu hai solo 3 post fino ad adesso in questo tread... sei venuto a festeggiare??? come mai quando c'era da difendere l'inter dg80 era solo contro tutti??? lo scudetto dell'inter lo rispettiamo tutti, non rispettiamo chi si presenta solo perdire io c'ero quando si trova tutto a pappa fatta...
            E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

Originariamente inviato da iui Visualizza il messaggio
              non è un fatto di attaccarsi a qualcosa perchè stiamo rosicando, bensì un fatto di rispetto... nel bene o nel male il tifoso ci mette la faccia sempre e non solo a cose fatte... tu hai solo 3 post fino ad adesso in questo tread... sei venuto a festeggiare??? come mai quando c'era da difendere l'inter dg80 era solo contro tutti??? lo scudetto dell'inter lo rispettiamo tutti, non rispettiamo chi si presenta solo perdire io c'ero quando si trova tutto a pappa fatta...
              parole sante.
              - - - Aggiornato - - -

Commenta

Gatta-ultrà

Commenta

Originariamente inviato da clio3000v6 Visualizza il messaggio
                  [qimg]http://www.inter.it/it/XV_15/splash/it_splash880.jpg[/qimg]

mahauuha sta immagine é una presa per il culo
                  "Non permettere a nessuno di dirti che non puoi fare qualcosa, neanche a me.
                  Quando le persone non riescono a fare qualcosa ti dicono che non puoi farla neanche tu.
                  Se hai un sogno devi proteggerlo.
                  Se vuoi qualcosa, vai e prenditela. Punto."

Porsche Boxster S 3,4 295cv

Fiat Coupé 20VT Limited Edition

Commenta

Originariamente inviato da dg80 Visualizza il messaggio
                    Gatta-ultrà

[qimg]http://i19.tinypic.com/3z74r41.jpg[/qimg]
                    E' più tifoso er micio che tutti i 'blabla' di questo 3d messi insieme
                    - - - Aggiornato - - -

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                      E' più tifoso er micio che tutti i 'blabla' di questo 3d messi insieme
                      E' una micia

EDIT: caxxo dicono che il pulman dell'Inter passerà in Duomo

Commenta

Sto operando...
                      X