annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 06/07 -II-

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio 06/07 -II-

Originariamente inviato da Valerionos Visualizza il messaggio
    ragazzi sapete se e' oggi se si sa della penalizzazione del genova dei tre punti in meno...????
    ah gufooooooo
    ZENA Gd© VTS
    Paolino WRC
    FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
    Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
    l'importante non č quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante č quello che provi mentre corri...Addio Colin

Commenta

Originariamente inviato da SR86 Visualizza il messaggio
      ah gufooooooo

oh ma che gufoooo col genova poi.....
      era solo x sapere quanto facevano schifo se avessero tolto i punti al genoa!
      DEUTSCH TUNING CLUB

IO E LA MIA VESPA...300METRI SU UNA RUOTA...

Commenta

I tifosi del Napoli inventano una colletta via Web per acquistare Messi
        Non ha limiti la fantasia dei supporters partenopei.
        24/04/2007 16:05 di Danilo Varriale Fonte: resport.it , articolo letto 328 volte
        La fantasia dei tifosi del Napoli non ha mai fine. Il pubblico partenopeo, questa volta, si č inventato una sorta di colletta via internet per portare l’asso argentino, Lionel Messi, all’ombra del Vesuvio. L’idea č partita da un tifoso e lanciata sul forum del sito ufficiale del Napoli. L’operazione č semplice. Basterebbe che tre milioni di tifosi versassero 35 Euro e si arriverebbe ai fatidici 100milioni di Euro, cifra cui si aggira il costo del cartellino di Messi. Ai donatori sarebbe concesso come premio il kit completo del Napoli.
        DEUTSCH TUNING CLUB

Commenta

Beh, a parte i 100 milioni per comprarlo...poi bisognerebbe pagargli l'ingaggio, sempre che lui fosse d'accordo per venire a Napoli...
          Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

Commenta

Originariamente inviato da Giova20 Visualizza il messaggio
            Beh, a parte i 100 milioni per comprarlo...poi bisognerebbe pagargli l'ingaggio, sempre che lui fosse d'accordo per venire a Napoli...

x me lui sarebbe d'accordo..dagli i soldi e vedi com'e' daccordo..
            DEUTSCH TUNING CLUB

Commenta

100 milioni un calciatore???
              ZENA Gd© VTS
              Paolino WRC
              FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
              Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
              l'importante non č quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante č quello che provi mentre corri...Addio Colin

Commenta

Originariamente inviato da SR86 Visualizza il messaggio
                100 milioni un calciatore???
                eh...so carut ca capa'nderr!!!

cmq mi fa piacere che nn siete stati penalizzati..almeno ci divertiamo in campionato e all'ultima giornata cn napoli-genoa..
                DEUTSCH TUNING CLUB

Commenta

Originariamente inviato da Valerionos Visualizza il messaggio
                  eh...so carut ca capa'nderr!!!

cmq mi fa piacere che nn siete stati penalizzati..almeno ci divertiamo in campionato e all'ultima giornata cn napoli-genoa..
                  o ai play-off
                  E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesů Cristo č morto da infame, sul patibolo, che č diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sě padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

Originariamente inviato da iui Visualizza il messaggio
                    o ai play-off
                    non credo...
                    DEUTSCH TUNING CLUB

Commenta

Sto operando...
                    X