annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 06/07 -II-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Tutto Calcio 06/07 -II-

Ragazzi però usiamo l'altro 3ad per questi discorsi(importanti) e cerchiamo di riservare questo per il calcio GIOCATO(anche se ormai ce nè davvero poco )
    Un piccolo sforzo per un GRANDE progetto! ROSETTA(click)

Commenta

Originariamente inviato da max_bravo16v Visualizza il messaggio
      avevo gia letto, ma non ho risposto in quella discussione semplicemente perche come ogni volta è piena delle solite frasi di circostanza, di luoghi comuni....
      ...
      ok.. ho capito perfettamente cosa intendi... volevo semplicemente sentire la voce di uno che di curva (anche se dal lato sbagliato dell'olimpico ) se n'è fatta parecchia... già immaginavo la tua risposta, ma era per avere una conferma e la quoto (che palle quotare un laziale )
      ce ne sono troppi che escono fuori come funghi quando c'è da spalare merda e aggrediscono tutto il sistema nessuno escluso, gli stessi che se gli piomba la polizia al raduno i poliziotti sono figli di puttana, ma se lo stesso poliziotto con la stessa divisa tira manganellate su ragazze inermi solo perchè sono allo stadio allora gli dicono bravo... vorrei vederli quando riportano a casa la capoccia spaccata da una manganellata ingiusta quanto sono contenti mentre dicono "mi sono immolato per una giusta causa, quella di vedere un ultras caricato"... ma se l'annassero a pià nder culo (per i non romani la traduco a richiesta)...
      E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

Originariamente inviato da iui Visualizza il messaggio
        ok.. ho capito perfettamente cosa intendi... volevo semplicemente sentire la voce di uno che di curva (anche se dal lato sbagliato dell'olimpico ) se n'è fatta parecchia... già immaginavo la tua risposta, ma era per avere una conferma e la quoto (che palle quotare un laziale )
        ce ne sono troppi che escono fuori come funghi quando c'è da spalare merda e aggrediscono tutto il sistema nessuno escluso, gli stessi che se gli piomba la polizia al raduno i poliziotti sono figli di puttana, ma se lo stesso poliziotto con la stessa divisa tira manganellate su ragazze inermi solo perchè sono allo stadio allora gli dicono bravo... vorrei vederli quando riportano a casa la capoccia spaccata da una manganellata ingiusta quanto sono contenti mentre dicono "mi sono immolato per una giusta causa, quella di vedere un ultras caricato"... ma se l'annassero a pià nder culo (per i non romani la traduco a richiesta)...

ti capita spesso di quotarmi ultimamente eh?

vedi, io sono sicuro che se posto sull'altro 3d e dico come la penso, rischio di infilarmi un un vortice che dopo qualche post. rischio di essere bannato, perche' quando sento "parlare" a sproposito e per di piu' senza esperienza diretta mi incazzo come una bestia e sinceramente di sprecare parole con chi ha i paraocchi non mi va...

una domenica mentre facevo la fila per entrare in curva, sentivo i commenti sui fatti del derby della settimana prima (Lazio-Roma) e avevo vicino un ragazzino (16/17 anni) che ne diceva di cotte e di crude sulle guardie che effettivamente (e anche voi ne sapete qualcosa in sud) avevano esagerato... ma non ti dico quante ne ho sentite.... lo stesso pischelletto lo ritrovo una mezzoretta dopo al bar che sta sulle scalette che elogiava i cellerini che avevano caricato i napoletani in una trasferta che ora non ricordo....

nelle tv stiamo a questi livelli.... chi non va allo stadio e parla sta a sti livelli.... magari per loro è giusto "giustiziare" gli ultras, pero' si lamentano quando la polizia carica i no global (solo per dirne uno)....

vedrai oggi che servizi al tg... stadi vuoti. interviste a persone che non sanno neanche com'è fatto uno stadio, andranno al parco ad intervistare il papa' con il bimbino che dice: "ma che siete matti.... mai porterei il mio bimbino allo stadio con questi animali...."... e tutti a riempirsi la bocca...

vorrei sentire oggi, se ci fosse liberta' di informazione, qualcuno dire perche' queste partite a "rischio" come dicono loro si devono giocare la sera quando c'è il buio e in mezzo ai tifosi si possono mischiare anche chi con il clacio non centra nulla...

vorrei sentire qualcuno dire perche' arrivati a questo punto nessuno ha il coraggio se veramente si ha a cuore la situazione di far chiudere qui il campionato.. e risolvere veramente il problema....

forse se fermano il giocattolo molti magna pane a tradimento non potrebbero piu' parlare e sparlare in televisione, forse molti magnapane a tradimento non potrebbero piu' farci la morale oggi e lunedi sera urlare e insultarsi ai vari processi, forse non si venderebbero piu' i giornali e magari pure SKY andrebbe a farsi fottere....... mesa' che ci sono troppi interessi in ballo vero?

allora forse è meglio che tutto continui ad essere cosi', e che ogni tanto qualcuno ci lasci la pelle, almeno sti dottoroni qualcosa da fare c'hanno....

a margine.... per la cronaca... ieri è uscito dal carcere Simone Barbaglia il tifoso che uccise Spagnolo.....

e ancora parlamo di giustizia???????????????????
        se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda
        è solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
        [hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe]
        Quelli della Bravo / Brava socio Riparatore
        S.S.LAZIO 1900 CLUB

Commenta

Originariamente inviato da migna Visualizza il messaggio
          Ragazzi però usiamo l'altro 3ad per questi discorsi(importanti) e cerchiamo di riservare questo per il calcio GIOCATO(anche se ormai ce nè davvero poco )

appunto...
          S.S.LAZIO 1900 CLUB

Commenta

http://www.frillieditori.com/books/cartacs.htm

magari ogni tanto leggere non fa male...
            S.S.LAZIO 1900 CLUB

Commenta

avevo gia letto, ma non ho risposto in quella discussione semplicemente perche come ogni volta è piena delle solite frasi di circostanza, di luoghi comuni....

senza creare polemiche, vorrei sapere quanti di quelli che scrivono li vanno allo stadio, quanti di quelli che parlano e sentenziano sanno cos'è uno stadio?

ho letto qualcuno dire che i polizziotti sono disarmati, soli contro tutti ecc ecc.. se vogliamo fare giusta informazione, dovremmo dire che la polizia usa i lacrimogeni con il famigerato gas "cs" vietato dalla convenzione di ginevra e che se andasse qualcuno aleggere cosa combina quel gas forse l'idea sarebbe diversa... ( questo non vuole giustificare ASSOLUTAMENTE quello che è successo ieri sera)...

qualcuno parla del modello inglese come ho detto prima, ma il modello inglese ci insegna che sono tutti bravi dentro lo stadio, ma perche' nessuno dice cosa combinano fuori dove si ammazzano come cani? ci sono libri interessanti che raccontano queste cose, ma evidentemente il corriere, la gazzetta, tuttosprt è piu' interessante...

viviamo in un paese dove ci fosse un maledetto che fa rispettare le leggi, ma poi ci lamentiamo che chi fa violenza negli stadi non è condannato, magari siamo i primi a cercare di farci togliere una multa... pero' dopo 2 minuti vogliamo la condanna di un tifoso, c'è chi ha votato l'indulto, facendo uscire delinquenti PEDOFILI e qualsiasi altra marmaglia, oggi pero' in tv si augura condanne severissime per gli ultras.....

ma de che stiamo a parla'?......

vedrai oggi che servizi al tg... stadi vuoti. interviste a persone che non sanno neanche com'è fatto uno stadio, andranno al parco ad intervistare il papa' con il bimbino che dice: "ma che siete matti.... mai porterei il mio bimbino allo stadio con questi animali...."... e tutti a riempirsi la bocca...

vorrei sentire oggi, se ci fosse liberta' di informazione, qualcuno dire perche' queste partite a "rischio" come dicono loro si devono giocare la sera quando c'è il buio e in mezzo ai tifosi si possono mischiare anche chi con il clacio non centra nulla...

vorrei sentire qualcuno dire perche' arrivati a questo punto nessuno ha il coraggio se veramente si ha a cuore la situazione di far chiudere qui il campionato.. e risolvere veramente il problema....

forse se fermano il giocattolo molti magna pane a tradimento non potrebbero piu' parlare e sparlare in televisione, forse molti magnapane a tradimento non potrebbero piu' farci la morale oggi e lunedi sera urlare e insultarsi ai vari processi, forse non si venderebbero piu' i giornali e magari pure SKY andrebbe a farsi fottere....... mesa' che ci sono troppi interessi in ballo vero?

allora forse è meglio che tutto continui ad essere cosi', e che ogni tanto qualcuno ci lasci la pelle, almeno sti dottoroni qualcosa da fare c'hanno....

a margine.... per la cronaca... ieri è uscito dal carcere Simone Barbaglia il tifoso che uccise Spagnolo.....

e ancora parlamo di giustizia???????????????????
              Quoto entrambi i post!!!
              Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

Commenta

E' in corso a Roma la giunta straordinaria del Coni al termine della quale dovrebbero esserci delle novità circa la ripresa del campionato e le misure anti-violenza. Pare che i campionati riprenderanno il week end del 17-18 febbraio a partire dalla 22^ giornata, ovvero con Inter-Roma in posticipo.

Due turni di stop e partite a porte chiuse. Per fronteggiare l'allarme violenza dentro e fuori gli stadi, dopo la morte, venerdì a Catania, del poliziotto Filippo Raciti il Governo, in accordo con Coni e Figc, sta pensando di far svolgere le partite senza pubblico a porte chiuse sino alla fine del campionato e di far riprendere la Serie A tra due settimane dalle partite rinviate in questa giornata. Il fermo totale delle partite per più di quindici giorni infatti potrebbe far saltare completamente il calendario, dal momento che non ci sarebbero più giornate disponibili per disputare gli incontri.

ancora non hanno capito che il problema è debellare i violenti, non che non si ha il tempo di recuperare le partite...
                Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

Commenta

ma a che servono 2 settimane di stop??? boh..

oltretutto rovinano la preparazione in vista della CL...vabbè
                  ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

A causare la morte dell'ispettore Filippo Raciti durante i disordini di Catania-Palermo non e' stata una bomba carta ma un'emorragia al fegato. E' quanto ha accertato il primo esame medico legale eseguito sulla salma. Un masso aveva infatti colpito l'investigatore prima dell'esplosione della bomba carta, sfondandogli torace e addome. Dopo Livorno e Piacenza intanto, anche a Palermo sono apparse scritte sui muri del centro storico contro le forze dell'ordine: 'Supporters 1, polizia 0'.

Sono allibito...

Commenta

Originariamente inviato da Giova20 Visualizza il messaggio
                      A causare la morte dell'ispettore Filippo Raciti durante i disordini di Catania-Palermo non e' stata una bomba carta ma un'emorragia al fegato. E' quanto ha accertato il primo esame medico legale eseguito sulla salma. Un masso aveva infatti colpito l'investigatore prima dell'esplosione della bomba carta, sfondandogli torace e addome. Dopo Livorno e Piacenza intanto, anche a Palermo sono apparse scritte sui muri del centro storico contro le forze dell'ordine: 'Supporters 1, polizia 0'.

Sono allibito...

no comment..
                      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Sto operando...
                      X