Re: Tutto Calcio 06/07 -II-
vedi max.. al di là del fatto che sbagli spesso domenica per andare all'olimpico
, c'è rispetto per chi il tifo lo conosce davvero e non parla a sproposito, per chi, seppure sulla barricata opposta, vive il calcio con la mia stessa passione, mentre non sopporto chi se ne esce fuori con i discorsi di sparare (!!!) sugli ultrà senza sapere neanche com'è fatto uno stadio.. lo stadio sarà pericoloso come dicono, ma mio figlio lo porterò molto presto perchè è un'esperienza meravigliosa..
io questi che hanno scritto queste frasi indegne sulla morte di un uomo non li giustifico, ma in parte li posso capire.. alla massa arrivano le notizie filtrate dalla penna del giornalista, ma in realtà i cellerini non sono stinchi di santo..
vedi max.. al di là del fatto che sbagli spesso domenica per andare all'olimpico

io questi che hanno scritto queste frasi indegne sulla morte di un uomo non li giustifico, ma in parte li posso capire.. alla massa arrivano le notizie filtrate dalla penna del giornalista, ma in realtà i cellerini non sono stinchi di santo..
Commenta