annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 06/07 -II-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Tutto Calcio 06/07 -II-

Originariamente inviato da iui Visualizza il messaggio
    max.. nell'altro tread ho provato a dire che la legge c'è, ma va fatta rispettare, perchè se il controllo non c'è è come se la legge non ci fosse.. c'è chi mi ha detto che i controlli già ci sono.............

sto leggendo le tue risposte e posso dirti che stai sprecando tempo....

non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire... e li di sordi ne vedo parecchi...
    se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda
    è solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
    [hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe]
    Quelli della Bravo / Brava socio Riparatore
    S.S.LAZIO 1900 CLUB

Commenta

Originariamente inviato da max_bravo16v Visualizza il messaggio
      da come la vedo io. ci sono cose piu' importanti da risolvere prima.....

perche' lo stadio deve essere una zona franca prima di tutto....
      perche' allo stadio una bottiglietta d'acqua costa 3€....
      perche' quando entri te tolgono il tappetto alla bottiglia e dentro la paghi 3€ e te ne danno pure uno in piu' di tappetto....
      perche' quando ti tolgono qualcosa (accendino- ombrello-cinta dei pantaloni-) nessuno ti fa firmare il foglio di sequestro e puntalmente sta roba sparisce e va a finire in mano di chissa' chi...

quanto potrebbe essere lungo l'elenco....
      io te lo quoto compreso il lungo elenco!!
      ora vendono pure una bottiglietta di birra a 5€!!
      E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

sto leggendo le tue risposte e posso dirti che stai sprecando tempo....

non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire... e li di sordi ne vedo parecchi...
        lo so che è una battaglia persa.. ho capito con chi ho a che fare, ma non voglio lasciare il campo... vorrebbe dire dargli ragione... mi sono pentito di essere intervenuto in quel tread, ma ora ci sono e contro tutto e contro tutti ci resto...
        E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

io te lo quoto compreso il lungo elenco!!
          ora vendono pure una bottiglietta di birra a 5€!!

si lo so, pure lo scorso anno la vendevano, bella attappata, ma mica fa male come la bottiglietta che ti porti da casa.... con quello che costa figurati se la lanci.....
          S.S.LAZIO 1900 CLUB

Commenta

si lo so, pure lo scorso anno la vendevano, bella attappata, ma mica fa male come la bottiglietta che ti porti da casa.... con quello che costa figurati se la lanci.....
            ora con l'euro ci hanno rovinato... se prima te la cavavi con 100lire ora per arrivare a prendere qualcuno ci vogliono 2 euro

per chi non lo capisse direttamente è un post ironico!!

Commenta

lo so che è una battaglia persa.. ho capito con chi ho a che fare, ma non voglio lasciare il campo... vorrebbe dire dargli ragione... mi sono pentito di essere intervenuto in quel tread, ma ora ci sono e contro tutto e contro tutti ci resto...
              quando ho letto "chiudiamo tutti gli stadi ecc ecc......" per un momento cado dalla sedia... come fa sta gente a ragionare cosi ottusamente?

allora visto che ci sono le rapine, chiudiamo tutte le banche......
              visto che ci sono gli incidenti stradali, chiudiamo tutte le strade alla circolazione... visto che ci sono i terroristi, chiudiamo tutti gli aereoporti del mondo.....

io non lo so come si possano dire queste scemenze solo per il gusto di aprire bocca e dare fiato....
              Ultima modifica di max_bravo16v; 04-02-2007, 22:04.
              S.S.LAZIO 1900 CLUB

Commenta

ora con l'euro ci hanno rovinato... se prima te la cavavi con 100lire ora per arrivare a prendere qualcuno ci vogliono 2 euro

per chi non lo capisse direttamente è un post ironico!!
                vedi il lato positivo... quando c'era la lira ti sequestravano gli spiccioli e ti li facevano buttare nel sacco nero.... con l'euro non s'azzardano piu' a toglierti i spicciolini anche perche' il rischio sarebbe troppo
                S.S.LAZIO 1900 CLUB

Commenta

quando ho letto "chiudiamo tutti gli stadi ecc ecc......" per un momento cado dalla sedia... come fa sta gente a ragionare cosi ottusamente?

allora visto che ci sono le rapine, chiudiamo tutte le banche......
                  visto che ci sono gli incidenti stradali, chiudiamo tutte le strade alla circolazione... visto che ci sono i terroristi, chiudiamo tutti gli aereoporti del mondo.....

io non lo so come si possano dire queste scemenze solo per aprire bocca e dare fiato....
                  purtroppo è gente che non ce capisce un cazzo... detto proprio cosi!
                  1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
                  www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
                  "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

Originariamente inviato da SaintTDI Visualizza il messaggio
                    purtroppo è gente che non ce capisce un cazzo... detto proprio cosi!
                    E io te quoto in pieno...

Potrei anche dire, che visti gli ultimi casi, si potrebbero pure chiudere tutte le scuole...
                    Tonetto o scherzetto!?!??!

Commenta

Originariamente inviato da Stec2vtr Visualizza il messaggio
                      E io te quoto in pieno...

Potrei anche dire, che visti gli ultimi casi, si potrebbero pure chiudere tutte le scuole...

ragionando con la testa di quella gente troppe cose dovrebbero chiudere....
                      S.S.LAZIO 1900 CLUB

Commenta

Sto operando...