annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 06/07 -II-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Tutto Calcio 06/07 -II-

...e così sospendono il campionato...ho sentito PER UN ANNO....che inutilità

sono sicuro, oltretutto, che non verrà sospeso proprio un cavolo..

cmq...alla fine, inutile stare a cianciare; come dice Anna..è morta una persona. stop
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da dany80m Visualizza il messaggio
      scusa ma dove? in un paese che mette con l'indulto in libertà 15mila detenuti?
      non ho detto che sia possibile... ho detto cosa secondo me si potrebbe fare...

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
      ...e così sospendono il campionato...ho sentito PER UN ANNO....che inutilità

sono sicuro, oltretutto, che non verrà sospeso proprio un cavolo..

cmq...alla fine, inutile stare a cianciare; come dice Anna..è morta una persona. stop
      per un anno sarà come calciopoli... all'inizio fuoco e fiamme, alle fine andrà tutto nel nulla... BAH...
      Ciao Fabry.
      Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
      SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
      ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
      "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

secondo me salta solo DOMANI..stop
        - - - Aggiornato - - -

Commenta

quoto

che schifo il calcio

Commenta

non potrebe essere altrimenti, visto che gli interessi valgono piu' di una, 10 cento vite umane.....

come al solito, ogni volta che succede un fatto grave, escono fuori come le lumache quando piove, tutti i moralisti, tutti quelli che "lo dicevo io...."

ora si tornera' a parlare di modello inglese, di modello tedesco, di pene severissime, di giustiziare i tifosi (ultras) subito direttamente sugli spalti.....

questa situazione è figlia di cio' che la societa' il quotidiano ci regala giornalmente, il calcio non è altro che lo specchio di quello che succede durante la settimana... solo che è tutto piu' amplificato, e ha una cassa di risonanza maggiore...

perche' non si è fermato il campionato quest'estate?...... soldi
            perche' nonostante i reati di calciopoli i responsabili sono tutti liberi di continuare a fare cio che facevano prima?.... soldi
            perche' quelli che oggi scrivono e parlano in tv o alle radio e fanno i moralisti, lunedi' sera sono a insultarsi ai vari processi?...... soldi
            da Paparelli prima vittima del calcio in italia, al polizziotto di ieri, di parole ne sono state dette tante, di stronzate ogni volta ne sono volate tante... ma il denaro è piu' forte di tutto, e finche non siamo noi a dare una calcio a questo mondo skyfoso, continueremo a sentire sempre queste cose, ci continueremo ad indignare quando vediamo uno morto per terra.... ma dopo un'ora.....

visto ronaldo? e rocchi? perche totti? si vabbe' toni allora?

questo ci meritiamo, visto che siamo un popolo di pecoroni, ci chiudono gli stadi? sti cazzi tanto c'avemo sky...... ma mica ci arriviamo al fatto che vogliono proprio quello.... niente tifosi allo stadio... piu' tifosi a fare l'abbonamento alla pay.... meno rotture per la sicurezza..... ma.....

SOLDI SICURI, GUADAGNI SICURISSIMI......
            se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda
            è solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
            [hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe]
            Quelli della Bravo / Brava socio Riparatore
            S.S.LAZIO 1900 CLUB

Commenta

max... c'è anche un altro tread sull'argomento...
              http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=188296

vieni a leggere per cortesia.. mi interessa la tua opinione...
              E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

Originariamente inviato da iui Visualizza il messaggio
                max... c'è anche un altro tread sull'argomento...
                http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=188296

vieni a leggere per cortesia.. mi interessa la tua opinione...

avevo gia letto, ma non ho risposto in quella discussione semplicemente perche come ogni volta è piena delle solite frasi di circostanza, di luoghi comuni....

senza creare polemiche, vorrei sapere quanti di quelli che scrivono li vanno allo stadio, quanti di quelli che parlano e sentenziano sanno cos'è uno stadio?

ho letto qualcuno dire che i polizziotti sono disarmati, soli contro tutti ecc ecc.. se vogliamo fare giusta informazione, dovremmo dire che la polizia usa i lacrimogeni con il famigerato gas "cs" vietato dalla convenzione di ginevra e che se andasse qualcuno aleggere cosa combina quel gas forse l'idea sarebbe diversa... ( questo non vuole giustificare ASSOLUTAMENTE quello che è successo ieri sera)...

qualcuno parla del modello inglese come ho detto prima, ma il modello inglese ci insegna che sono tutti bravi dentro lo stadio, ma perche' nessuno dice cosa combinano fuori dove si ammazzano come cani? ci sono libri interessanti che raccontano queste cose, ma evidentemente il corriere, la gazzetta, tuttosprt è piu' interessante...

viviamo in un paese dove ci fosse un maledetto che fa rispettare le leggi, ma poi ci lamentiamo che chi fa violenza negli stadi non è condannato, magari siamo i primi a cercare di farci togliere una multa... pero' dopo 2 minuti vogliamo la condanna di un tifoso, c'è chi ha votato l'indulto, facendo uscire delinquenti PEDOFILI e qualsiasi altra marmaglia, oggi pero' in tv si augura condanne severissime per gli ultras.....

ma de che stiamo a parla'?......
                se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda
                è solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
                [hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe]
                Quelli della Bravo / Brava socio Riparatore
                S.S.LAZIO 1900 CLUB

Commenta

Originariamente inviato da max_bravo16v Visualizza il messaggio
                  non potrebe essere altrimenti, visto che gli interessi valgono piu' di una, 10 cento vite umane.....

come al solito, ogni volta che succede un fatto grave, escono fuori come le lumache quando piove, tutti i moralisti, tutti quelli che "lo dicevo io...."

ora si tornera' a parlare di modello inglese, di modello tedesco, di pene severissime, di giustiziare i tifosi (ultras) subito direttamente sugli spalti.....

questa situazione è figlia di cio' che la societa' il quotidiano ci regala giornalmente, il calcio non è altro che lo specchio di quello che succede durante la settimana... solo che è tutto piu' amplificato, e ha una cassa di risonanza maggiore...

perche' non si è fermato il campionato quest'estate?...... soldi
                  perche' nonostante i reati di calciopoli i responsabili sono tutti liberi di continuare a fare cio che facevano prima?.... soldi
                  perche' quelli che oggi scrivono e parlano in tv o alle radio e fanno i moralisti, lunedi' sera sono a insultarsi ai vari processi?...... soldi
                  da Paparelli prima vittima del calcio in italia, al polizziotto di ieri, di parole ne sono state dette tante, di stronzate ogni volta ne sono volate tante... ma il denaro è piu' forte di tutto, e finche non siamo noi a dare una calcio a questo mondo skyfoso, continueremo a sentire sempre queste cose, ci continueremo ad indignare quando vediamo uno morto per terra.... ma dopo un'ora.....

visto ronaldo? e rocchi? perche totti? si vabbe' toni allora?

questo ci meritiamo, visto che siamo un popolo di pecoroni, ci chiudono gli stadi? sti cazzi tanto c'avemo sky...... ma mica ci arriviamo al fatto che vogliono proprio quello.... niente tifosi allo stadio... piu' tifosi a fare l'abbonamento alla pay.... meno rotture per la sicurezza..... ma.....

SOLDI SICURI, GUADAGNI SICURISSIMI......
                  Quoto, come al solito. soprattutto le parti in grassetto

Effettivamente sti discorsi di 'risanamento' girano dai tempi di Paparelli e le parole usate son semrpe le stesse "Aaaaah..stavolta! Si si stavolta si farà sul serio!"

ps: inizia ControSkyfo..vediamo quante idiozie dicono..
                  - - - Aggiornato - - -

Commenta

Originariamente inviato da max_bravo16v Visualizza il messaggio
                    avevo gia letto, ma non ho risposto in quella discussione semplicemente perche come ogni volta è piena delle solite frasi di circostanza, di luoghi comuni....

senza creare polemiche, vorrei sapere quanti di quelli che scrivono li vanno allo stadio, quanti di quelli che parlano e sentenziano sanno cos'è uno stadio?

ho letto qualcuno dire che i polizziotti sono disarmati, soli contro tutti ecc ecc.. se vogliamo fare giusta informazione, dovremmo dire che la polizia usa i lacrimogeni con il famigerato gas "cs" vietato dalla convenzione di ginevra e che se andasse qualcuno aleggere cosa combina quel gas forse l'idea sarebbe diversa... ( questo non vuole giustificare ASSOLUTAMENTE quello che è successo ieri sera)...

qualcuno parla del modello inglese come ho detto prima, ma il modello inglese ci insegna che sono tutti bravi dentro lo stadio, ma perche' nessuno dice cosa combinano fuori dove si ammazzano come cani? ci sono libri interessanti che raccontano queste cose, ma evidentemente il corriere, la gazzetta, tuttosprt è piu' interessante...

viviamo in un paese dove ci fosse un maledetto che fa rispettare le leggi, ma poi ci lamentiamo che chi fa violenza negli stadi non è condannato, magari siamo i primi a cercare di farci togliere una multa... pero' dopo 2 minuti vogliamo la condanna di un tifoso, c'è chi ha votato l'indulto, facendo uscire delinquenti PEDOFILI e qualsiasi altra marmaglia, oggi pero' in tv si augura condanne severissime per gli ultras.....

ma de che stiamo a parla'?......

stamo a parlà del solito modo all'italiana...solo se ci scappa il morto si fa qualcosa

però se questo qualcosa incrocia quei cosi fruscianti et sonanti allora tutto va affanculo e piano piano l'indignazione scema..

e quoto sugli hoolingas...

tutti a riempirsi la bocca su sto cazzo di sistema inglese....ma appunto, non sanno che fuori dallo stadio la gente si massacra de botte ogni volta?? Dentro è una partita di tennis..fuori una Royal Rumble del wrestling
                    - - - Aggiornato - - -

Commenta

da 1 anno a 2 giornate a porte chiuse...che buffoni...

almeno avessero la decenza di non sparare cazzate per far contenta la 'gente'..
                      - - - Aggiornato - - -

Commenta

Sto operando...