annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 06/07 -II-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Tutto Calcio 06/07 -II-

la sto cercando...
    ora è stato una botta al fegato ad uccidere l'ispettore, ma sta bomba carta è esistita realmente o è stata una prima ipotesi??

edit.. tra i video del tg5 non c'è... voglio vederla perchè di mitomani e imbecilli ce ne sono parecchi... spesso i servizi vengono "preparati" per avere un certo risultato... nel mio piccolo per il messaggero sono un pirata della strada omicida (con tanto di nome e cognome), ma per la legge ho avuto pienamente ragione... per questo sono portato a credere poco ai giornalisti..
    Ultima modifica di iui; 04-02-2007, 16:23.
    E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

mah da quanto ho letto... prima della bomba carta gli è arrivato un masso che ha spaccato torace e addome
      1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
      www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
      "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

Originariamente inviato da SaintTDI Visualizza il messaggio
        mah da quanto ho letto... prima della bomba carta gli è arrivato un masso che ha spaccato torace e addome
        si dice che addirittura un oggetto contundente (questo ha detto il medico, poi "forse un masso" lo hanno aggiunto i giornalisti) lo può aver colpito molto prima della morte... ora le indagini avranno scenari diversi..
        E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

Originariamente inviato da iui Visualizza il messaggio
          stamattina c'era la televisione accesa in sala da pranzo dove intervistavano un po' tutti su quanto successo a catania e c'era mio fratello (romanista ovviamente... la mia è una famiglia per bene ) che ascoltava dalla cucina mentre faceva colazione... ha ascoltato tranquillamente una decina di interviste e ad un certo punto è riecheggiato per casa un bel "l'organo genitale di tua madre" (non lo posto in dialetto per ovvi motiv ).. chi c'era in tv?? il tuo presidentissimo (ora per quel "tuo" subirò le pene dell'inferno ) che faceva il sermone del moralizzatore..
          è possibile che lotito sa dire solo stronzate??

che la tua sia una famiglia per bene non posso che crederci, anche se a quanto dici avete tutti un difetto..... vabbe' non si puo' essere perfettti

per quanto riguarda il vostro collega di tifo (è risaputo che è romanista), non c'è niente di nuovo.... sono 2 anni e mezzo che dice stronzate, e pensa che subito dopo i fatti alla prima intervista subito ha detto che lui da quando è arrivato ha preso le distanze... che è sotto scorta... ecc ecc..

parla di minacce lui, che nella denuncia che ha fatto mandare dentro 4 padri di famiglia dice di aver ricevuto minacce e quelle telefonate di cui lui parla dai tabulati risultano partite tutte da telefoni a lui intestati o alla moglie....

questi sono i personaggi che con le loro parole rigirano al verita' a proprio comodo....
          se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda
          è solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
          [hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe]
          Quelli della Bravo / Brava socio Riparatore
          S.S.LAZIO 1900 CLUB

Commenta

Originariamente inviato da Maverick A.R.75 Visualizza il messaggio
            Grazie, nn avevo ancora letto il tuo mess e mi ha fatto davvero piacere, sono contento ke hai colto i motivi dei miei precedenti interventi.........
            confrontarsi civilmente puo' tornare sempre utile no??

si dice che addirittura un oggetto contundente (questo ha detto il medico, poi "forse un masso" lo hanno aggiunto i giornalisti) lo può aver colpito molto prima della morte... ora le indagini avranno scenari diversi..
            c'è chi dice che la bomba carta è stata lanciata da dentro lo stadio, allora qui come ogni volta la domanda nasce spontanea.... come fa ad entrare se ci tolgono pure i tappetti delle bottiglie?????

ci dovrebbe essere chi controlla, MA CHI CONTROLLA I CONTROLLORI?????
            S.S.LAZIO 1900 CLUB

Commenta

Originariamente inviato da max_bravo16v Visualizza il messaggio
              che la tua sia una famiglia per bene non posso che crederci, anche se a quanto dici avete tutti un difetto..... vabbe' non si puo' essere perfettti

per quanto riguarda il vostro collega di tifo (è risaputo che è romanista), non c'è niente di nuovo.... sono 2 anni e mezzo che dice stronzate, e pensa che subito dopo i fatti alla prima intervista subito ha detto che lui da quando è arrivato ha preso le distanze... che è sotto scorta... ecc ecc..

parla di minacce lui, che nella denuncia che ha fatto mandare dentro 4 padri di famiglia dice di aver ricevuto minacce e quelle telefonate di cui lui parla dai tabulati risultano partite tutte da telefoni a lui intestati o alla moglie....

questi sono i personaggi che con le loro parole rigirano al verita' a proprio comodo....
              oggi pomeriggio era ospite in una trasmissione (penso domenica in) condotta da massimo giletti !!! tra gli ospiti alba parietti che parlava a sproposito, un'altra che diceva stronzate, pisanu che ancora difende la sua legge senza sapere che non viene applicata, un simil giornalista che interrompeva tutti...
              è stato presentato come l'unico presidente che ha avuto il coraggio di sfidare la tifoseria ultrà, quello che da 2 anni combatte i mali del calcio.. sembrava cristo in terra, ma invece di raccontare parabole diceva stronzate... ho dovuto cambiare canale per disperazione... ora capisco quelli che aggredirono giletti.......................
              Originariamente inviato da max_bravo16v Visualizza il messaggio
              confrontarsi civilmente puo' tornare sempre utile no??

c'è chi dice che la bomba carta è stata lanciata da dentro lo stadio, allora qui come ogni volta la domanda nasce spontanea.... come fa ad entrare se ci tolgono pure i tappetti delle bottiglie?????

ci dovrebbe essere chi controlla, MA CHI CONTROLLA I CONTROLLORI?????
              mercoledì sono entrato con 2 vassoi di pizza e il poliziotto mi ha chiesto se avevo le frappe (stamo a carnevale ).. io rispondo no ho la pizza e me ne vado senza nessun controllo... ma brutto imbecille!! posso avere un arsenale addosso!! cmq ormai so chi controlla e chi no... basta osservarli un attimo prima di arrivare alla perquisizione..

Commenta

mercoledì sono entrato con 2 vassoi di pizza e il poliziotto mi ha chiesto se avevo le frappe (stamo a carnevale ).. io rispondo no ho la pizza e me ne vado senza nessun controllo... ma brutto imbecille!! posso avere un arsenale addosso!! cmq ormai so chi controlla e chi no... basta osservarli un attimo prima di arrivare alla perquisizione..
                lasciamo stare va! che veramente ogni volta entro senza che mi toccano! mi porto sempre con me lo stereo... e già li dentro ci potrebbe essere di tutto

E spesso capita che nelle partite importanti, tipo contro la Lazio o contro la Juventus... che veramente non venivo proprio toccato... e poi magari ci stanno volte che ti tolgono l'accendino... li mortacci loro... come cazzo l'accendo le sigarette!?!?

e poi... sta cosa del biglietto/abbonamento nominativo ... solo alcune volte mi hanno chiesto la carta d'identità. Quest'anno ... MAI!!

Il fatto pure dell'abbonamento... cazzo falla meglio sta tessera di merda... che io ci potrei mettere 30 minuti a rifarla uguale e entrare allo stadio senza problemi mettece un cazzo de chip!
                1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
                www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
                "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

oggi pomeriggio era ospite in una trasmissione (penso domenica in) condotta da massimo giletti !!! tra gli ospiti alba parietti che parlava a sproposito, un'altra che diceva stronzate, pisanu che ancora difende la sua legge senza sapere che non viene applicata, un simil giornalista che interrompeva tutti...
                  è stato presentato come l'unico presidente che ha avuto il coraggio di sfidare la tifoseria ultrà, quello che da 2 anni combatte i mali del calcio.. sembrava cristo in terra, ma invece di raccontare parabole diceva stronzate... ho dovuto cambiare canale per disperazione... ora capisco quelli che aggredirono giletti.......................

per fortuna che oggi pomeriggio me ne stavo passeggiando tranquillo sulla spiaggia di ostia e non l'ho visto.... posso immaginare quello che ha detto... è un disco rotto ormai..... su giletti no comment, lui come costanzo e altri è uno sfruttatore di sentimenti...

sull'argomento perquisizioni lasciamo perdere.... se potessi raccontare alcune cose di quelle che si vedono domenicalmente all'olimpico.... i primi anni di abbonamento ero nella curva maestrelli (la sud) e li all'entrata c'è la polizia che fa i controlli, in nord ci sono sempre i carabinieri.... credimi se ti dico che tante cose qui sopra non si possono scrivere....
                  S.S.LAZIO 1900 CLUB

Commenta

Originariamente inviato da SaintTDI Visualizza il messaggio
                    lasciamo stare va! che veramente ogni volta entro senza che mi toccano! mi porto sempre con me lo stereo... e già li dentro ci potrebbe essere di tutto

E spesso capita che nelle partite importanti, tipo contro la Lazio o contro la Juventus... che veramente non venivo proprio toccato... e poi magari ci stanno volte che ti tolgono l'accendino... li mortacci loro... come cazzo l'accendo le sigarette!?!?

e poi... sta cosa del biglietto/abbonamento nominativo ... solo alcune volte mi hanno chiesto la carta d'identità. Quest'anno ... MAI!!

Il fatto pure dell'abbonamento... cazzo falla meglio sta tessera di merda... che io ci potrei mettere 30 minuti a rifarla uguale e entrare allo stadio senza problemi mettece un cazzo de chip!

al tg2 stasera hanno detto che l'unico stadio a norma è l'olimpico.... forse è a norma fuori, ma dentro perche' nessuno viene a controllare? se ora ci sono i cancelloni nelle 2 cuve che danno direttamente sulla pista questo è merito dei tifosi che si unirono 2 anni fa e fecero una petizione con raccolta di firme per fare quei cancelli, vogliamo parlare della tevere? nessuno sbocco sul campo, se succede qyualcosa quella gente dove va? nel fossato?

queste sono le false notizie che sparano sui tg o sui giornali, naturalmente chi non conosce la situazione non metterebbe mai in dubbio la cosa....

ma quante ce ne sono da raccontare?........
                    S.S.LAZIO 1900 CLUB

Commenta

io solitamente parcheggio davanti allo chalet (dietro la monte mario) e vengo giù girando intorno alla sud... sulla recinzione è pieno di stracci per poterla saltare (ci sono gli spuntoni) e in questo modo ci si trova in tribuna.. sai la roba che può passare da lì?? una volta passo dalla nord e vedo che una parte dei carabinieri ha il manganello e una parte ha la carabina.. nè avvicino uno e gli chiedo come mai.. questo con una faccia da cazzo compiaciuto mi risponde che loro menano con quello... a sto punto meglio una manganellata!!

Commenta

Sto operando...
                      X