annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 06/07 -II-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio 06/07 -II-

Originariamente inviato da iui Visualizza il messaggio
    uno solo??? le cose sono 2 o non hai mai visto i gol di totti o li vedi col paraocchi (penso proprio la seconda)...
    osannato senza motivo........................................... vabbè...
    No, i gol lho visti, e i gol dove si sono alzati anche i tifosi avversari per applaudirlo, sono stati solo quelli della samp, e forse a milano dopo il gol all' inter di qualche anno fa.

altri non ne ricordo...

Totti... E perchè lo dovresti definire un campione?
    Tonetto o scherzetto!?!??!

Commenta

[YOUTUBE]Ce1wd03qwdQ[/YOUTUBE]

Commenta

Originariamente inviato da Stec2vtr Visualizza il messaggio
        No, i gol lho visti, e i gol dove si sono alzati anche i tifosi avversari per applaudirlo, sono stati solo quelli della samp, e forse a milano dopo il gol all' inter di qualche anno fa.

altri non ne ricordo...

Totti... E perchè lo dovresti definire un campione?
        se quelli che posti di dicanio sono spettacolari allora x TUTTi quelli di totti dovresti stare con gli occhi di fuori...
        se non è un campione perchè gli fanno sempre marcature strettissime e gli fanno sempre sentire gli scarpini ??
        E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

sera ragazzi.... tempo di postare sempre poco, cmq complimenti al milan, mò son curioso di sentire i giornalisti inglesi cos'abbian detto, dopo aver ridicolizzato la nostra serie A...
          mo la finale, la terza in 5 anni, sticazzi...
          NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

Originariamente inviato da smg2 Visualizza il messaggio
            sera ragazzi.... tempo di postare sempre poco, cmq complimenti al milan, mò son curioso di sentire i giornalisti inglesi cos'abbian detto, dopo aver ridicolizzato la nostra serie A...

Sono rimasta shockata, ha dell'incredibile come ho scritto oggi sul nostro 3d... comunque:

I TABLOID INGLESI CELEBRANO IL MILAN

La strepitosa performance del Milan esce dai confini italiani e rimbalza sulle colonne dei principali quotidiani sportivi e non d'Inghilterra.

I toni trionfalistici utilizzati dopo la partita dell'Old Trafford vengono sostituiti dalla celebrazione del Milan che ha strappato il biglietto per la finale di Atene dimostrandosi nettamente superiore allo United. Dopo l'esaltazione per la gara d'andata, la stampa inglese ammette senza mezzi termini il ko del Manchester nella gara di San Siro che è costata ai Red Devils la finale di Champions.
            "Lo United collassa mentre Kakà conduce il Milan alla rivincita contro il Liverpool", titola il Guardian che aggiunge: "Alla fine tutto quello che rimane ai Red Devils è la triste consolazione di non aver potuto fare di più contro avversari eleganti e accorti che li hanno surclassati".
            "Muore il sogno europeo dello United", scrive il Daily Mirror che sottolinea come la formazione di Ferguson sia stata comunque "schiacciata dal Milan in un San Siro immerso nella pioggia mentre gli italiani fissano la rivincita della finale epica del 2005 contro il Liverpool".
            Il Daily Telegraph titola: "Lo United è stato cancellato dalla marea Milan" ed esalta Gattuso paragonato a "un muro" e a "un cane da battaglia, che è stato alle costose caviglie dello United come un pit-bull affamato".
            E se per il Sun ieri è stato il giorno di "San Zero" in cui "la classe degli italiani ha frantumato lo United", per il Times "i sogni inglesi di uno scontro congiunto ad Atene sono stati distrutti dal Milan".

E anche in Francia han fatto i bravi

LA FRANCIA OMAGGIA IL MILAN

A braccia aperte, sotto la pioggia, sguardo al cielo. E’ la foto di Kakà, "Kakà il mago", che apre l’edizione odierna dell’Equipe. Con un titolo che denigra il Manchester United, cotto "in salsa milanese". Tutta la stampa francese oggi celebra la vittoria del Milan, pregustando una finale rivincita contro il Liverpool.
            “Il Milan è gigante” titola nel servizio interno il quotidiano sportivo che sottolinea come il “club italiano abbia stritolato il Manchester in una partita a senso unico”. “Per dirla tutta – scrive l’inviato – questo Manchester, leader della Premier League, spesso proclamata miglior campionato del mondo, non è mai esistito in un San Siro in ebollizione, le sue star si sono spente o piuttosto non si sono mai accese in questa notte italiana. Dov’erano i Ronaldo, Rooney, Giggs? Sommersi, incapaci di sviluppare un gioco di squadra, tanto erano imbrigliati dallo schema di Ancelotti”.
            Oltre al “mago” Kakà, l’Equipe sottolinea la prestazione del centrocampo rossonero e da un 9 in pagella ad Ambrosini e Seedorf, il “monsieur plus”, il signor più.
            Per Libération, non c’è stata partita, merito del brasiliano che “ha catapultato il Milan in finale”.
            Kakà, “il divoratore di spazio”, secondo Le Parisien che parla di un Manchester largamente dominato. “Il Milan ha surclassato il Manchester a cui non ha lasciato nessuna chance”, scrive il Figaro, “e va in finale, per una rivincita contro il Liverpool che sarebbe anche la degna apoteosi per la carriera di capitan Maldini”, che in molti, in Francia, vorrebbero vincesse il pallone d’oro, in primis il c.t Domenech.

Sììì... PAOLINOOO... magari...
            Ciao Fabry.
            Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
            SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
            ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
            "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

se quelli che posti di dicanio sono spettacolari allora x TUTTi quelli di totti dovresti stare con gli occhi di fuori...
              se non è un campione perchè gli fanno sempre marcature strettissime e gli fanno sempre sentire gli scarpini ??
              Bhe quelli di Di canio a me piacciono

Bho, marcature strettissime... Bhe le grandi squadre non mi sembra che gli dedichino mai troppe attenzioni

Commenta

Originariamente inviato da smg2 Visualizza il messaggio
                Ciao umbe...

Purtoppo se gli inglesi hanno criticato la serie A, non avevano tutti i torti...

Poi hanno incontrato una squadra degna della CL e si sono ridimensionati

Commenta

Dico solo che a 37 anni se non chai classe sti gol non li fai...

E a Roma se un gol simile lo faceva qualcun'altro erano pronti a invade Roma de DVD...

Commenta

Originariamente inviato da Stec2vtr Visualizza il messaggio
                    Dico solo che a 37 anni se non chai classe sti gol non li fai...

E a Roma se un gol simile lo faceva qualcun'altro erano pronti a invade Roma de DVD...
                    chissà perchè sento sempre uno sgrat sgrat quando tu parli di totti... c'è qualcuno che me lo sa spiegare??
                    E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

Tornando a parlà di pallonetti...

[YOUTUBE]jVOBtaMAiTE[/YOUTUBE]

Commenta

Sto operando...
                      X