annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 06/07 -II-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio 06/07 -II-

Originariamente inviato da smg2 Visualizza il messaggio
    pure io, soprattutto quando gioca contro far-oer o lituania & co

a parte gli scherzi, secondo me l'italia viene un pò bisfrattata anche per l'atteggiamento che spesso hanno club e giocatori nei suoi confronti...
    quando poi però iniziano le partite importanti, si che si sentono..!

anna, dimmi la data precisa della finale di due anni fa, parto con la ricerca
    No, ma infatti intendo le partite del Mondiale o dell'Europeo...delle amichevoli o delle qualificazioni non me ne pò fregare di meno...
    Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

Commenta

Originariamente inviato da Giova20 Visualizza il messaggio
      Beh, non vorrai mica paragonare la Coppa Italia alla finale mondiale? Con tutti che sono stato contentissimo della vittoria...però per una Coppa Italia i festeggiamenti stile Coppa del Mondo sono stati un pò esagerati secondo me...
      Assolutamente no !!! ti volevo solo dire che ( visto che a Roma si sono agitati per cosi' poco !) una finale di C.L. da' le stesse emozioni di una finale dell' Italia alla quale io mi sento Mooolto attaccato !!!

Commenta

cazzo anna non lo trovo, c'è l'ntv 23, ma è chiuso il 28-1-05, e poi c'è un buco fino al 49.... caz, sarà attorno al 26...
        NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

Originariamente inviato da smg2 Visualizza il messaggio
          cazzo anna non lo trovo, c'è l'ntv 23, ma è chiuso il 28-1-05, e poi c'è un buco fino al 49.... caz, sarà attorno al 26...
          Eh ho guardato anch'io ma idem boh...
          Mi sa che è meglio così
          Ciao Fabry.
          Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
          SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
          ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
          "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

NON voglio rovinarvi la giornata,ma invito TUTTI a dare una lettura a questi papiri sprecando 10 minuti del proprio tempo e gentilmente a commentare

PAPIRO 1

Papiro 2

Gli ho linkati esternamente semplicemente perchè il forum non permette di superare i 15000 caratteri

Invito tutti a leggerli (ignorando i quote in cima ai testi che non servono)
            Un piccolo sforzo per un GRANDE progetto! ROSETTA(click)

Commenta

Originariamente inviato da migna Visualizza il messaggio
              NON voglio rovinarvi la giornata,ma invito TUTTI a dare una lettura a questi papiri sprecando 10 minuti del proprio tempo e gentilmente a commentare

PAPIRO 1

Papiro 2

Gli ho linkati esternamente semplicemente perchè il forum non permette di superare i 15000 caratteri

oddio, solo ad aprire il link m'è venuto un mancamento per la mole di lettura!

ma di che parlano, ancora calciopoli?
              NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
              "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

PAPIRO 1

Papiro 2

Sono davvero lunghissimi
                Comunque mi è bastato cercare la parola "Moratti" per capire di cosa si trattasse ... sicuramente hanno ragione loro

Commenta

Ho letto l'inizio, ma è davvero trooooppo lungo! Cmq, sarebbe un tipo che spiega perchè la Juve non rischia più nulla anzi sarebbe già stata punita anche troppo, se non ho capito male da quel poco che ho letto...
                  Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

Commenta

PAPIRO 1

Papiro 2

Uh mamma sono lunghissimi... nu, oggi non ho proprio testa per leggere tutto...

Originariamente inviato da dg80 Visualizza il messaggio
                    Sono davvero lunghissimi
                    Comunque mi è bastato cercare la parola "Moratti" per capire di cosa si trattasse ... sicuramente hanno ragione loro
                    Io ho leggiucchiato qua e là... in pratica riguardano il fatto che Calciopoli sia stata tutta una messa in scena di Moratti per togliere la juve dai giochi?
                    Oppure il concetto è diverso?
                    Ciao Fabry.
                    Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
                    SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
                    ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
                    "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

nono il concetto è diverso.....leggete bene e commentate solo quando avete avuto il tempo di farlo

Non è provocatorio,è solo per aggiungere quanlche fonte in più alle nostre conoscenze

Con calma.....la giustizia non deve avere fretta
                      Un piccolo sforzo per un GRANDE progetto! ROSETTA(click)

Commenta

Sto operando...
                      X