annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 06/07 -II-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio 06/07 -II-

in italia la giustizia ha fin troppa calma

io sto litigando con una fantomatica periferica audio, non riesco a far andare nessun file, quindi son abbastanza tribulato per riuscire a mettermi a leggere con calma..;
    NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

Guardate l'home page del sito del Liverpool ieri pomeriggio

Commenta

Ma dai...non ci credo che han fatto una gaffe così!

E se poi non vincono che fanno?
        Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

Commenta

Originariamente inviato da Giova20 Visualizza il messaggio
          Ma dai...non ci credo che han fatto una gaffe così!

E se poi non vincono che fanno?
          Sarà stato sicuramente un errore... magari hanno preparato la pagina in caso di vittoria finale... ma così se la sono gufata

Commenta

Originariamente inviato da dg80 Visualizza il messaggio
            Sarà stato sicuramente un errore... magari hanno preparato la pagina in caso di vittoria finale... ma così se la sono gufata
            o magari gli ha fatto uno scherzetto qualche tifoso avversario, intrufolandosi nel loro sito...
            "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

Laudrup: "Ringhio,
              che sberle da Gascoigne"

Il danese Brian, ex rossonero, svela particolari inediti dell'esperienza del 19enne Gattuso nei Rangers Glasgow: "In allenamento sembrava un diavolo, Gazza lo calmava con qualche ceffone"

LONDRA, 23 maggio 2007 - Curioso aneddoto quello raccontato da Brian Laudrup alla vigilia della finale di Champions League sulle pagine del Sun. L'ex centrocampista danese, già compagno di squadra di Gattuso ai tempi dei Rangers Glasgow, ha svelato quale fosse la soluzione di Paul Gascoigne per tenere a bada Ringhio, all'epoca solo un giovane promettente ed irrequieto. Era il 1997, dunque Gattuso aveva 19 anni. La ricetta di Gazza per tranquillizzare Gattuso, secondo Laudrup, era quella di rifilargli qualche ceffone ogni tanto, così come faceva con tutti gli altri elementi della squadra.

RITRATTO SCOZZESE - "Quando Gattuso arrivò in Scozia non parlava inglese e sapeva solo lamentarsi in italiano - ha dichiarato Laudrup -, era un ragazzo molto nervoso e in allenamento o in partita sembrava un diavolo della Tasmania. Allora ci pensava Gascoigne a farlo stare più tranquillo. Ogni tanto era solito dargli qualche schiaffone. Quella era comunque una prassi che Gascoigne adottava con tutta la squadra".

IERI E OGGI - E altrettanto curioso è come Laudrup vedesse Gattuso ai tempi
              e come invece lo considera adesso. "Se mi avessero detto che Gattuso sarebbe diventato il cuore pulsante del Milan sarei scoppiato a ridere. Oggi devo invece ammettere come sia molto difficile trovare un giocatore al mondo più forte in quel ruolo. Non è forse l'elemento più tecnico del Milan, ma la sua grinta lo rende un guerriero che tutti ammirano".

TIFO DANESE - Sbilanciato in favore dei rossoneri il suo personale sostegno in vista della finale di questa sera. "Per amore del calcio spero che il Milan riesca a battere il Liverpool. Avrei un grande piacere a rivedere il club rossonero conquistare il massimo trofeo continentale". Brian Laudrup, fratello dell'ex Juve e Lazio Michael, ha vestito la maglia del Milan nella stagione '93-94 segnando un gol in 9 partite.

Commenta

Originariamente inviato da suki Visualizza il messaggio
                Ma davvero?
                Così avevo sentito
                Ho provato a cercare su internet ma non trovo nessun riscontro alla notizia... sarà stata una bufala

Commenta

L'altra faccia di Milan-Liverpool

Abigail Clancy...la signora Crouch

Alex Curran in...Gerrard

Alice Bregoli, la signora Gilardino

Martina Colombari

Commenta

Guardate l'home page del sito del Liverpool ieri pomeriggio

[qimg]http://static.blogo.it/calcioblog/432_orig_C_0_articolo_362935_immagine.jpg[/qimg]

L'altra faccia di Milan-Liverpool

Abigail Clancy...la signora Crouch
                    [qimg]http://static.blogo.it/calcioblog/liverpool-milan/1.jpg[/qimg]
                    [qimg]http://static.blogo.it/calcioblog/liverpool-milan/abi3.jpg[/qimg]

Alex Curran in...Gerrard
                    [qimg]http://static.blogo.it/calcioblog/liverpool-milan/alexcurran.jpg[/qimg]

Alice Bregoli, la signora Gilardino
                    [qimg]http://static.blogo.it/calcioblog/liverpool-milan/bregoli.jpg[/qimg]

Martina Colombari
                    [qimg]http://static.blogo.it/calcioblog/liverpool-milan/martina_colombari.jpg[/qimg]
                    La moglie di Gerrard mi ricorda Paris Hilton ... la Colombari resta sempre una delle più belle

Ho letto sulla Gazzetta della festa scudetto dell'Inter, dopo Inter-Torino... NUOOO ci sarà Ligaaaa voglio venire anche iooooooooooooo
                    Ciao Fabry.
                    Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
                    SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
                    ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
                    "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Originariamente inviato da suki Visualizza il messaggio
                      Ho letto sulla Gazzetta della festa scudetto dell'Inter, dopo Inter-Torino... NUOOO ci sarà Ligaaaa voglio venire anche iooooooooooooo

Se vuoi ti presto la mia sciarpa dell'Inter

Piccola nota comica: ieri sera mia mamma mi ha portato in camera la sciarpa dell'Inter lavata e stirata e io le ho detto "mettila pure nell'armadio tanto mi serve tra altri 18 anni"... BUAUAUAUAUAUA

Commenta

Sto operando...
                      X