annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 06/07 -II-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio 06/07 -II-

L'EUROPA SIAMO NOI !!!
    PASSO LENTO MA VIOLENTO!!!

Commenta

Originariamente inviato da dg80 Visualizza il messaggio
      Povero cagnolino... che faccia traumatizzata

non gli piace quando gli metti le cose addosso...anche il cane che avevo prima appena gli appoggiavo qualcosa addosso (tipo sciarpa o maglietta) non si muoveva più...
      vabè dai, il trauma è durato solo 10 secondi

Commenta

Originariamente inviato da dario81 Visualizza il messaggio

non gli piace quando gli metti le cose addosso...anche il cane che avevo prima appena gli appoggiavo qualcosa addosso (tipo sciarpa o maglietta) non si muoveva più...
        La mia gatta invece con la sciarpa dell'Inter ha resistito per un po', poi ha fatto di tutto per togliersela

Commenta

Originariamente inviato da dario81 Visualizza il messaggio

Va be' l'importante era non rovinargli il pelo con .............. altri colori !!!

Commenta

Originariamente inviato da suki Visualizza il messaggio
            COSA POSSO DIRE?!
            ROSICAAA!!! ROSICAAA!!! ROSICAAA!!!
            Rallye Sport Club Member n° 176
            AutoKit Adria 2006 - Peugeto 106 Rallye 1.6 16V: 1/8 mile 9.805 @ 119,60 km/h
            E così zALTEC disse "Vai giù! Sportellate!"
            I miei due amori:
            Peugeot 106 GTI 1.6 16V 130CV "zALTEC machine"
            Peugeot 106 Rallye 1.6 16V 135CV "Pan Di Stelle"

Commenta

e vabbè ...io fino all'ultimo ho sperato i una rimonta del liverpool avete vinto ok che disperazione!!!!!

però tra primo tempo pessimo, il culo che non finisce mai...loro che non beccavano la porta per un perlo, e caxxo no s'è messo pure a parare dida x ben "due" volte non è giusto gne gne m'è venuta a male....uffa!!!

cmq sempre che siamo superiori gne gne...ahahahaha ke palle lo sapevo era già scritto

X : scudetto inter = coppa campioni al milan : vittoria serie B juve

o na robba del genere

vebbè tuti contenti??? tutti tutti???
              "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
              "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
              "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Commenta

Originariamente inviato da Sputnik Visualizza il messaggio
                e già stiamo a copiare le battute di diversi post fa..."guardacaso" quando l'inter ha vinto lo scudetto.....NESSUNO stava rosicando...NESSUNO.... ora ovviamente...ci si limita a fare copia e incolla e non capisco perchè...qui se proprio dobbiamo trovare un tifoso "X" non è certo interista...ne milanista...ne romanista...ne laziale (qualifica champions raggiunta)....che tifoso sarà??? si accettano puntate....
                "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
                "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
                "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Commenta

oh il clima si sta troppo rilassando...ho trovato questa foto spettacolare tanto per dare un pò di pepe alla discussione

scherzi a parte...al milan la champions, all'inter lo scudetto, la juve è tornata alla grande in A e la roma ha vinto la coppa italia...direi che l'80% degli italiani quest'anno è contento

Commenta

Originariamente inviato da paoloraw4 Visualizza il messaggio
                    Poverini ......... : (ANSA)-LONDRA,24 MAG- La presunta fortuna del Milan e il braccio galeotto di Filippo Inzaghi, conquistano le prime pagine della stampa britannica."Rapina a mano armata" questo e' il titolo del Sun, che evidenzia, con l'aiuto di un fotogramma la deviazione con il gomito di Inzaghi nel primo gol. Una rete, ritenuta irregolare. Il Guardian titola invece "Il Liverpool ha coraggio, ma non sfonda, cosi' Inzaghi propizia la rivincita del Milan", mentre il Daily Express, "Inzaghi cancella i sogni di Atene".
                    Il gol di Pippo non è irregolare, tiene il braccio adeso al corpo e non aumenta la superficie di contatto...
                    Il loro gol era in fuorigioco, questo non lo dicono?

Originariamente inviato da Sputnik Visualizza il messaggio
                    Aggià, giusto

Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
                    e già stiamo a copiare le battute di diversi post fa..."guardacaso" quando l'inter ha vinto lo scudetto.....NESSUNO stava rosicando...NESSUNO.... ora ovviamente...ci si limita a fare copia e incolla e non capisco perchè...qui se proprio dobbiamo trovare un tifoso "X" non è certo interista...ne milanista...ne romanista...ne laziale (qualifica champions raggiunta)....che tifoso sarà??? si accettano puntate....
                    Il triplo-ROSICAAA è storia vecchia, non centra con copia-incolla e menate varie...
                    Ciao Fabry.
                    Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
                    SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
                    ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
                    "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Originariamente inviato da suki Visualizza il messaggio
                      Il gol di Pippo non è irregolare, tiene il braccio adeso al corpo e non aumenta la superficie di contatto...
                      Il loro gol era in fuorigioco, questo non lo dicono?
                      Inzaghi attacca il braccio al corpo come per scansarsi e non farsi colpire dal pallone... ma per voi è stata una fortuna che Pirlo ha colpito Inzaghi
                      Il loro gol non mi sembrava in fuorigioco

Comunque il titolo "Rapina a mano armata" mi sembra segno di eccessivo rosicamento ... è un po' come attaccarsi ai punti di penalizzazione etc etc

Commenta

Sto operando...
                      X