annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 06/07 -II-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio 06/07 -II-

Originariamente inviato da paoloraw4 Visualizza il messaggio
    Si certo che ognuno puo' dire cio' che vuole , ma non vorrei che fosse come "la volpe e l'uva !!!!" ed io non ha giudicato migliore o peggiore nessuno, ho aperto il mio post dicendo : "con tutta la stima che ho per Francesco"
    Sì sì... ho quotato te ma la risposta era generica visto che è un discorso venuto fuori più e più volte

Originariamente inviato da dg80 Visualizza il messaggio
    Vero anche questo... ieri magari tanti pensavano di più a "rispondere" agli sfottò dell'altro giorno piuttosto che festeggiare.
    Il che vuol dire che v'abbiamo rovinato la festa hihiih

COMUNQUE... avete visto l'entrata del figlio di Maldini su Seedorf?

Volevo scriverlo ma mi son dimenticata... grandeee... si vede proprio che ha i geni del padre
    Il maggiore gioca già nei pulcini ma come centrocampista

Comunque a fine festa il figlio di Serginho s'è lanciatissimo

La curva gli faceva ooooooooooooooooooooooooooooooooooooh mentre andava al tiro, poi al gol: oooolèèèèèèè e lui s'esaltava un sacco...
    L'avrà fatto una decina di volte
    Ciao Fabry.
    Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
    SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
    ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
    "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Originariamente inviato da SaintTDI Visualizza il messaggio
      la nostra città e i nostri tifosi... hanno proprio una visione molto più sentimentale del calcio e su questo non ci piove e lo dicono tutti

del resto... ve siete incazzati per uno striscione... quando ci stà tutto si vede proprio che non sapete vivere il calcio
      Direi che hai generalizzato un po' troppo

Commenta

ha detto che è più importante perchè la scarpa d'oro viene data su dati significanti... ovvero chi segna di + il Pallone d'oro è dato a cazzum, sponsor e simpatia Che poi fà più notizia il Pallone d'oro... ed è più pubblicizato... è normale... per quanto detto sopra
        scusa ma allora e' sempre il piu' forte chi gioca in attacco e fa' piu' gol? gli altri ruoli no e'? Tutti scarsi ?

Commenta

Originariamente inviato da suki Visualizza il messaggio
          Comunque a fine festa il figlio di Serginho s'è lanciatissimo

La curva gli faceva ooooooooooooooooooooooooooooooooooooh mentre andava al tiro, poi al gol: oooolèèèèèèè e lui s'esaltava un sacco...
          L'avrà fatto una decina di volte
          Ci si sta riavvicinando al ritorno delle famiglie negli stadi

Commenta

Originariamente inviato da iui Visualizza il messaggio
            perchè anche la nazionale per lui è importante, ma quando gioca in nazionale riceve solo ed unicamente critiche..
            Gli elogi si fanno quando uno se lo merita

Commenta

hai ragione... qui da noi lo striscione offensivo verso i "cugini di campagna" è d'obbligo... ci si sfotte sempre e comunque per qualsiasi cosa ed ormai è come darsi il buongiorno la mattina...
              E' che ritengono gli siano dovuti solo complimenti da tutti e per sempre... hanno vinto UN campionato dei record e gli pare d'aver conquistato il mondo... che ci si può fare... non ci sono abituati...

Fortunatamente l'ultima volta che l'inter ha vinto lo scudetto e il Milan la CL, poi loro son tornati negli abissi per 18 anni... quindi qualche possibilità di stare tranquilli a partira da settembre ce l'abbiamo...

Prima no perchè si sa... luglio e agosto, interista...
              Ciao Fabry.
              SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
              "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

scusa ma allora e' sempre il piu' forte chi gioca in attacco e fa' piu' gol? gli altri ruoli no e'? Tutti scarsi ?
                ho spiegato qualche post dopo che intendevo sono cmq due premi completamente diversi...e da qualche anno il Pallone d'oro è solo na cazzata per i sponsor... guardare il pallone d'oro a Sammer... e Baresi e Maldini non l'hanno mai vinto...

hai ragione... qui da noi lo striscione offensivo verso i "cugini di campagna" è d'obbligo... ci si sfotte sempre e comunque per qualsiasi cosa ed ormai è come darsi il buongiorno la mattina...
                esattamente ma solo noi di Roma viviamo il calcio in questa maniera cosi sentimentale... cosi gogliardica... che vale più la Roma di qualsiasi altra cosa nella vita

non lo so te come l'hai vissuto non ho letto quello che hai scritto... scusa se ti ho messo in mezzo se non c'entri... ma cazzo... hanno tirato giù er padre eterno per uno striscione sacrosanto
                1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
                www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
                "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

Originariamente inviato da suki Visualizza il messaggio
                  E' che ritengono gli siano dovuti solo complimenti da tutti e per sempre... hanno vinto UN campionato dei record e gli pare d'aver conquistato il mondo... che ci si può fare... non ci sono abituati...
                  Altre generalizzazioni

Commenta

Vabbè DG dai che pignolo... tu sei escluso a priori tanto...

Purtroppo... sì... lo dimostra il fatto che molto raramente il Pallone d'oro venga assegnato a portieri o difensori...

Ci si sta riavvicinando al ritorno delle famiglie negli stadi

[qimg]http://static.blogo.it/calcioblog/educazione.jpg[/qimg]

Ciao Fabry.

Commenta

non lo so te come l'hai vissuto non ho letto quello che hai scritto... scusa se ti ho messo in mezzo se non c'entri... ma cazzo... hanno tirato giù er padre eterno per uno striscione sacrosanto
                      Io ho sempre scritto che in quei momenti certe cose ci stanno
                      Comunque secondo me è stato più un caso montato dai giornalisti che altro... Galliani l'ha subito fatto togliere e si è scusato con Moratti [non era obbligato ma è stato un gesto di buon vicinato] ed entrambi ne hanno riso su... secondo me tutto il resto sono cagate per riempire pagine di giornale...

Commenta

Sto operando...
                      X