annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 06/07 -II-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio 06/07 -II-

Originariamente inviato da dg80 Visualizza il messaggio
    Clà parlo di te, studente universitario, o comunque di uno normale che guadagna 1000€ al mese
    Io personalmente non spenderei nemmeno 30€ per una maglia di un giocatore del Milan perchè non saprei che farmene

E non tirate fuori la beneficienza etc, perchè la fanno TUTTI anche senza pubblicizzarlo
    E poi se per fare beneficienza devo avere la maglia di uno del Milan, compro le magliette della fondazioni Pupi che almeno me le posso mettere sempre
    Dg...ma perchè fai l'avvocato del diavolo?
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Dimenticavo... è ovvio che se guadagnassi 20.000€ al mese, mi piacerebbe collezionare magliette di qualsiasi squadra di calcio (quindi tranne la Juve )... ma per il momento quei soldi li vedo forse in 2 anni

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
        Dg...ma perchè fai l'avvocato del diavolo?
        No per quello c'è Cantamessa

Comunque non sto difendendo Alex Tigra, ma anch'io non metterei nemmeno 1€ per una maglia di un giocatore del Milan, a prescindere da dove vadano a finire i soldi... sempre considerando il fatto che per ora, purtroppo, non prendo millemila euri al mese

Commenta

Onore al merito e un plauso all'organizzazione dell'inter che ieri al termine della partita ha trasmesso l'inno della Roma

Commenta

C'è il mio capo che è nervosissimo ... aveva prenotato il traghetto e il camper per la Grecia, ma non è riuscito a trovare i biglietti

Commenta

Originariamente inviato da paoloraw4 Visualizza il messaggio
              Onore al merito e un plauso all'organizzazione dell'inter che ieri al termine della partita ha trasmesso l'inno della Roma
              E' piaciuta anche a me quella cosa (anche se ho letto la notizia su internet, non l'ho sentita con le mie orecchie )... un modo per stemperare le tensioni

Commenta

No per quello c'è Cantamessa

Comunque non sto difendendo Alex Tigra, ma anch'io non metterei nemmeno 1€ per una maglia di un giocatore del Milan, a prescindere da dove vadano a finire i soldi... sempre considerando il fatto che per ora, purtroppo, non prendo millemila euri al mese
                Rimane il fatto che di certo non voglio che alextigra si compri la maglietta del Milan....ripeto...non fare l'avvocato del diaBBolo
                ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

E' piaciuta anche a me quella cosa (anche se ho letto la notizia su internet, non l'ho sentita con le mie orecchie )... un modo per stemperare le tensioni
                  Molto sportivo

Commenta

E a noi romanisti ha dato una goduria incredibile!
                    Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                      Rimane il fatto che di certo non voglio che alextigra si compri la maglietta del Milan....ripeto...non fare l'avvocato del diaBBolo
                      L'avvocato il diavolo ce l'ha già e si chiama Cantamessa

L'hai attaccato senza motivo, assumitene le responsabilità

Commenta

Sto operando...
                      X