annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 06/07 -II-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio 06/07 -II-

Originariamente inviato da Boss_106 Visualizza il messaggio
    facevano tanto le vittime ma moh son contenti degli aiuti, cmq il pareggio è più che giusto han fatto un tempo per uno. Certo che però Villa ha tirato una punizione della madonna

La roma e il lione m'hanno deluso credevo di vedere una partita più spettacolare invece non è stato niente di che.

Il milan ha rischiato poco o nulla e non è riuscita a metterla dentro, il volo del gila è stato ridicolo, pregate che al ritorno ci sia SuperPippo

L'unica partita da CHampions che ho visto è stata quella del real, le altre son state tutte partite mediocri e poco divertenti e soprattutto non ho visto una squadra che ha dato l'impressione di essere nettamente superiore alle altre 15. Speriamo che i ritorni diano più soddisfazioni

Ciaooooooo!!!!!!!!
    Ti quoto Boss parole sante
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

che palle star qui a litigare sugli errori arbitrali... siete peggio di corno & co, rigore è quando arbitro fischia! e basta! cazzo!

purtroppo per lavoro nn ho visto nessuma partita ieri, secondo me, per roma e inter sarà un bella gatta da pelare il ritorno proprio per il fatto che giochino fuori casa.. sorprendente il liverpool sul barça, molto meno il risulteto di porto-chelsea... vedremo i ritorni, secondo me sono state tutte partite mediocriperchè in questo periodo dell'anno, tutte le squadre che puntano ad arrivar in fondo alle rispettive competizioni, hanno un pò di calo fisico, indi per cui nn sono al top, chi più chi meno... real-bayern è stata l'eccezione, ma secondo me con quella difesa(intendo del real) sarebbe stata una bella partita se avessero giocato contro chiunque!
      NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

Originariamente inviato da smg2 Visualizza il messaggio
        che palle star qui a litigare sugli errori arbitrali... siete peggio di corno & co, rigore è quando arbitro fischia! e basta! cazzo!
        a ragionar così c'era ancora moggi...
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
          Guarda che calciopoli è stata tutta un'invenzione di Moratti & Co. per vincere lo scudetto quest'anno

Commenta

secondo me, per roma e inter sarà un bella gatta da pelare il ritorno proprio per il fatto che giochino fuori casa...
            Sicuramente...però vedo l'Inter messa peggio, dopotutto deve vincere per forza, a noi basterebbe anche un pari con gol...
            Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
              penso che tu stia allargando un pò troppo il discorso...
              Originariamente inviato da Giova20 Visualizza il messaggio
              Sicuramente...però vedo l'Inter messa peggio, dopotutto deve vincere per forza, a noi basterebbe anche un pari con gol...
              io invece le metterei alla pari perchè lione secondo me è più forte del valencia... però a pensarci, al mestalla si sente maggiormente il fattore campo... si mi sa che hai ragione, l'inter è messa peggio
              "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

penso che tu stia allargando un pò troppo il discorso...

io invece le metterei alla pari perchè lione secondo me è più forte del valencia... però a pensarci, al mestalla si sente maggiormente il fattore campo... si mi sa che hai ragione, l'inter è messa peggio
                Anche perchè del Lione dicono che è più forte in trasferta, dove segna sempre molti gol...se fosse così il peggio sarebbe passato per noi...
                Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

Commenta

Alla fine quelli che sono messi peggio siamo noi perchè dobbiamo vincere per forza oppure pareggiare almeno 3-3
                  La Roma potrebbe qualificarsi anche pareggiando mentre anche il Milan è costretto a vincere anche se tra le 3 rivali il Celtic è la più abordabile, senza contare che gioca a San Siro.

Commenta

e cmq ragazzi, ha ragione il mago, se si vuole vincere la coppa, bisogna batterle tutte!

Commenta

bon si può proprio dire che anche quest'anno la coppa uefa nn è affare da italiane...

Commenta

Sto operando...
                      X