annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 06/07 -II-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio 06/07 -II-

Originariamente inviato da Valerionos Visualizza il messaggio
    a vieri gli hanno rubato un orologio da 16mila€!ieri pomeriggio alle 17 in zona monforte...
    e sti cazzi?
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Valerionos Visualizza il messaggio
      a vieri gli hanno rubato un orologio da 16mila€!ieri pomeriggio alle 17 in zona monforte...
      Chissà come sarà abbattuto
      Non dimentichiamoci che guadagna 1.000€ al mese

Commenta

Originariamente inviato da dg80 Visualizza il messaggio
        Chissà come sarà abbattuto
        Non dimentichiamoci che guadagna 1.000€ al mese

a una persona normale gli ci vogliono 6 mesi per guadagnare quella cifra
        - - - Aggiornato - - -

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio

a una persona normale gli ci vogliono 6 mesi per guadagnare quella cifra
          Beh oddio non tutti prendono 2.666€ al mese

Commenta

Beh oddio non tutti prendono 2.666€ al mese
            si è vero ho detto na cazzata..famo minimo 8 mesi
            - - - Aggiornato - - -

Commenta

si è vero ho detto na cazzata..famo minimo 8 mesi
              Beh anche 2.000€ al mese è uno stipendio mica male... mi sa che però non molti lo prendono

Commenta

..Dg...che scassamaroni che sei ok...12 mesi
                - - - Aggiornato - - -

Commenta

..Dg...che scassamaroni che sei ok...12 mesi
                  Non credo che tutti gli operai prendano 1.300€ al mese

Commenta

Non credo che tutti gli operai prendano 1.300€ al mese

senti..fanculo tu e vieri ahahahha
                    - - - Aggiornato - - -

Commenta

Giova ma vuoi mettere col Crotone?? dai
                      scusa cla, ma dovresti sciacquare la bocca prima di parlare del crotone!!! tu non puoi sapere che squadra ostica può essere... continua a guardare la seria a che in serie B hanno messo le squadre più forti del mondo
                      Originariamente inviato da migna Visualizza il messaggio
                      Si ma ste battute mica fan ridere scusa....noi mica giochiamo col crotone perchè abbiam giocato male l'anno scorso,ci han mandato a giocare col Crotone quindi non parlare come se la Juve fosse una squadra da Crotone perchè voglio sperare che sia evidente che non è così!
                      voi avete giocato favoriti lo scorso anno, quindi in questo anno vi tocca giocare sfavoriti... semplice come discorso... non vi hanno mandato a giocare col crotone così perchè in federazione non avevano nulla da fare, ma perchè la vostra dirigenza faceva qualcosa per truccare le partite, indi la responsabilità è solo della juventus, quindi fatevi st'annetto di riposo (e soldi di sponsor mancati) e l'anno prossimo se ne riparla... cmq ha ragione venon quando dice che è facile per un buon giocatore di serie a essere un cannoniere di serie b...
                      e sti cazzi?
                      quoto e riquoto... (cmq la dicitura corretta è: " e sti cazzi nun ce li metti??"

ciao a tutti se risentimo dopo la partita.... sto andando all'olimpico..
                      E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

Sto operando...
                      X