annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 06/07 -II-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio 06/07 -II-

nn ditemi ke c'è porta a porta??
    ZENA Gd© VTS
    Paolino WRC
    FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
    Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
    l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

Commenta

Originariamente inviato da Stec2vtr Visualizza il messaggio
      Ma gravesen non era del Real???
      hai detto bene... era

Quale busta???

Posta prioritaria??

Cmq regà, per quel poco che capisco il di calcio, ecco il più grande talento italiano di tutti i tempi...

[YOUTUBE]C6M0lb0Isc8[/YOUTUBE]

Ho le lacrime agli occhi...
      sapevo che era il divin codino... anche senza vedere il video

si... pacco celere...visto che quello non l'ha mai preso a taddei
      1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
      www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
      "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

Originariamente inviato da SR86 Visualizza il messaggio

questa non l'ho capita, mi sfugge qualcosa?
        NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

Originariamente inviato da SR86 Visualizza il messaggio
          Oddio rompo la tv....

W Robby Baggio!!!
          Tonetto o scherzetto!?!??!

Commenta

Originariamente inviato da smg2 Visualizza il messaggio
            arsenal a casa
            1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
            www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
            "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

Oddio rompo la tv....

W Robby Baggio!!!
              buahahahah l'ho capita ora

no dai non possono...
              NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
              "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

Originariamente inviato da smg2 Visualizza il messaggio

questa non l'ho capita, mi sfugge qualcosa?
                LUI E' ABBONATO RAI...sempre un posto in prima fila per PORTA A PORTA invece della partita
                JDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
                Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..

Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...è 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥

Commenta

Originariamente inviato da SaintTDI Visualizza il messaggio
                  hai detto bene... era

sapevo che era il divin codino... anche senza vedere il video

si... pacco celere...visto che quello non l'ha mai preso a taddei
                  Lo sapevi perchè tu de pallone ce capisci!!!

Cmq a madrid non capiscono proprio niente di pallone...
                  Tonetto o scherzetto!?!??!

Commenta

Originariamente inviato da clio3000v6 Visualizza il messaggio
                    LUI E' ABBONATO RAI...sempre un posto in prima fila per PORTA A PORTA invece della partita
                    in camera nn ho sky

cmq fanno vedere la partita...
                    ZENA Gd© VTS
                    Paolino WRC
                    FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
                    Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
                    l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

Commenta

Che partita orribile, ai supplementari....

In casa nemmeno contro il Celtic si riesce a vincere!!! Hanno giocato più negli ultimi 10 minuti che nei primi 80...

Vediamo che combinano nei supplementari...
                      Ex possessore di Punto GT.....solo per intenditori QUELLI DEL TATUAGGIO segretario
                      "Tanto gentile e tanto onesta pare"..."eh, ma se sapessi!!!! "Sì, mi ci vuole un po di pressione"..."Ti metterò addosso una turbina!!!"
                      "Si vive una volta sola, no? Beh, allora bisogna cercare di vivere alla grande!" "C'è chi non teme nulla e chi è completamente fuori di testa"
                      "Incontenibile come la merda liquida"

Commenta

Sto operando...
                      X