annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 06/07 -II-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio 06/07 -II-

vedremo, male che va vedo che tratta e decido...
    il migliore che abbia visto io però era quello su gilles... anche perchè secondo me, è anche il miglio pilota di formula uno mai esistito, quindi ammetto di esser partigiano nel giudizio...
    NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

Originariamente inviato da smg2 Visualizza il messaggio
      vedremo, male che va vedo che tratta e decido...
      il migliore che abbia visto io però era quello su gilles... anche perchè secondo me, è anche il miglio pilota di formula uno mai esistito, quindi ammetto di esser partigiano nel giudizio...

[YOUTUBE]Ft706Y5O0VM[/YOUTUBE]

[YOUTUBE]zTKBcupkdvc[/YOUTUBE]

Tonetto o scherzetto!?!??!

Commenta

visto che all'estero in tanti ce vonno male questa è dedicata a tutti loro e in particolare a platini....
        http://gnometto.it/cgi-bin/audio/tavapia.mp3
        E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

X IUI!

grazie delle info, ma tanto la persona alla quale erano indirizzate non commenterà, cosa che fa sempre quando viene smerdata..

X UMBE!

braaavo il Silmarillion è stupendo
          ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da iui Visualizza il messaggio
            visto che all'estero in tanti ce vonno male questa è dedicata a tutti loro e in particolare a platini....
            http://gnometto.it/cgi-bin/audio/tavapia.mp3
            buahauhauhhauhauuhahuahu
            1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
            www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
            "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

st'attesa distrugge..... AAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

notte rega
              1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
              www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
              "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

'ndo è finito il coniglietto?
                se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda
                è solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
                [hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe]
                Quelli della Bravo / Brava socio Riparatore
                S.S.LAZIO 1900 CLUB

Commenta

Originariamente inviato da max_bravo16v Visualizza il messaggio
                  'ndo è finito il coniglietto?
                  siam vicini a pasqua, lo avranno preso e glassato...

mamma mia bella ste, grande gilles, commovente...

non ricordo che gara,forse a imola, lui e il suo compagno di squadra stavano scannandosi per la vittoria agli ultimi giri...finita la gara, i giornalisti corrono dal drake e gli chiedono"non ha nulla da dire ai suoi piloti? se si fossero toccati sarebbero usciti entrambi ecc ecc" e il drake:"li pago per vincere, entrambi, non per arrivare uno primo e l'altro secondo!"buahahahahah un pò come schumi e barricello massa irvine ecc ecc
                  NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                  "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                    mmmmh non per romperti le uova nel paniere...ma Elendil, oltre a non essere il nome del pugnale di Aragorn....non è neanche un pugnale è una persona....padre di Isildur

ps: se poi il pugnale di Aragorn si chiama così...ok. Ma Elendil è cmq un'altra cosa strano che Tolkien abbia usato 2 volte lo stesso nome
                    Quoto!

Originariamente inviato da Stec2vtr Visualizza il messaggio
                    Aspè che allora ho detto una cazzata!!!!!!

ELVEN!!!!

Si chiama ELVEN!!!

Scusate.....
                    Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                    mò ce siamo hihihihihi
                    Originariamente inviato da Stec2vtr Visualizza il messaggio
                    Cazzo, ieri sera erano quasi le due, ma mo???

Non cho scusanti...

Mo me riguardo il ritorno del re, così, pe punizione!!!

Anzi, clà, te quale me consiglie da rivedè??
                    Ecco, bravo, vai a ripassare! Per punizione devi vedere tutte le extended edition di fila, 12 ore di full immersion!
                    Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

Commenta

Originariamente inviato da TgCom.it
                      Stadi, solo striscioni autorizzati
                      Viminale: nuove regole dal 30 marzo

L'Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive del Viminale ha deciso che dal 30 marzo potranno entrare megli stadi italiani solamente tamburi, megafoni, sirene, striscioni e bandiere preventivamente autorizzati. In precedenza la Cassazione aveva vietato l'ingresso agli impianti solo di simboli razzisti o di gruppi estremisti. E' stata inoltre decisa la riapertura al pubblico degli stadi di Empoli, Bologna e Lecce.

Un giro di vite, atteso, ma pur sempre importante. Da fine mese si cambia: le curve non saranno più zona franca, nemmeno per striscioni e bandiere. L'Osservatorio del Viminale ha scelto la linea dura, vincolando ad autorizzazione l'ingresso di oggetti di "manifestazione esteriore". Sotto questa denominazione generica, rientrano tamburi, sirene, megafoni e ogni drappo o vessillo che rappresenti le idee di singoli o gruppi, o solo i colori della squadra. L'eventuale ingresso ed esposizione di tale materiale, "può essere consentita esclusivamente previa comunicazione alle società sportive e autorizzazione del Gruppo Operativo Sicurezza (organo composto da un funzionario di Pubblica Sicurezza, un responsabile della Sicurezza della Società , dei VV.FF. e della squadra ospite) o, per gli impianti con capienza al di sotto dei limiti imposti dalla normativa vigente (per i quali non è previsto il GOS), della Questura".

Una scelta drastica, ma che è tesa a rispondere alle istanze dei club, sempre più 'imprigionati' dallo strumento della responsabilità oggettiva. "La decisione dell'Osservatorio - specificano dal Viminale - è tesa a tutelare l'incolumità degli spettatori e le stesse società sportive che, in base al criterio della responsabilità oggettiva, sono oggi gravate da sanzioni in caso di esposizione di striscioni non coerenti con i principi sportivi".
                      Tanto sappiamo già che tutti gli striscioni e le bandiere della curva del Livorno saranno autorizzate

Commenta

Sto operando...
                      X