annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tutto Calcio 06/07 -II-
Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
-
"Non permettere a nessuno di dirti che non puoi fare qualcosa, neanche a me.
Quando le persone non riescono a fare qualcosa ti dicono che non puoi farla neanche tu.
Se hai un sogno devi proteggerlo.
Se vuoi qualcosa, vai e prenditela. Punto."
Porsche Boxster S 3,4 295cv
Fiat Coupé 20VT Limited Edition
-
Re: Tutto Calcio 06/07 -II-
Originariamente inviato da iui Visualizza il messaggiociao a tutti se risentimo dopo la partita....sto andando all'olimpico..
... io ho il biglietto ma non posso entrare
Mi toccherŕ vedermela spaparanzato sul divano di casa al caldo... perň lo stadio č lo stadio
Commenta
-
Io voglio andare a vedere la ChampioooooooooooooooooooonsCiao Fabry.
Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *MyLIFESTYLE... ®
... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
"Andrň sicuramente all'Inferno ma non č un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"
Commenta
-
Originariamente inviato da iui Visualizza il messaggioscusa cla, ma dovresti sciacquare la bocca prima di parlare del crotone!!! tu non puoi sapere che squadra ostica puň essere... continua a guardare la seria a che in serie B hanno messo le squadre piů forti del mondo
voi avete giocato favoriti lo scorso anno, quindi in questo anno vi tocca giocare sfavoriti... semplice come discorso... non vi hanno mandato a giocare col crotone cosě perchč in federazione non avevano nulla da fare, ma perchč la vostra dirigenza faceva qualcosa per truccare le partite, indi la responsabilitŕ č solo della juventus, quindi fatevi st'annetto di riposo (e soldi di sponsor mancati) e l'anno prossimo se ne riparla... cmq ha ragione venon quando dice che č facile per un buon giocatore di serie a essere un cannoniere di serie b...
quoto e riquoto... (cmq la dicitura corretta č: " e sti cazzi nun ce li metti??"
ciao a tutti se risentimo dopo la partita....sto andando all'olimpico..
(lo so pirletta)
Buon acquazzone
Originariamente inviato da bond291 Visualizza il messaggio... perchč essere un normale utente č molto piů esclusivo ...
- - - Aggiornato - - -
Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.
Commenta
-
La UEFA ha aperto un'inchiesta ufficiale in merito ai fatti accaduti nel corso della gara di Champions Lilla-Manchester United. Lo si legge nel sito ufficiale della Confederazione. L'Organismo di governo europeo del calcio ha reso noto che il club francese potrebbe aver violato le normative di sicurezza UEFA. Verrŕ altresě presa in esame la condotta delle tifoserie di entrambe le squadre. Il caso verrŕ discusso il 22 marzo.Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana
Commenta
-
aň la smettete di chiamarla LILLA?mi fa venire i brividi
LILLE
... perchč essere un normale utente č molto piů esclusivo ...
- - - Aggiornato - - -
Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.
Commenta
-
Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggioaň la smettete di chiamarla LILLA?mi fa venire i brividi
LILLE
Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana
Commenta
-
Originariamente inviato da Giova20 Visualizza il messaggioFrancesco Flachi, capitano della Sampdoria, č stato trovato positivo č stato trovato positivo per un metabolita della cocaina, la Benzoilecgonina. Il controllo antidoping č stato effettuato dopo Samp-Inter dello scorso 28 gennaio. Il posticipo della 21Ş giornata era finito 2-0 a favore dell'Inter e Flachi aveva giocato fino al 24' della ripresa, rilevato poi da Bonazzoli. "La Commissione antidoping del Coni - si legge nel comunicato - su indicazione della Federazione medico sportiva, dopo aver informato la Federazione interessata, con cui ha proceduto all'abbinamento codice/atleta, ha accertato un caso di positivitŕ. Il Laboratorio di Roma ha rilevato, nel primo campione sottoposto ad analisi, la presenza di Benzoilecgonina (metabolita cocaina) per Francesco Flachi". Ricordiamo che Flachi era redice da due mesi di squalifica per "aver tentato di acquisire notizie sull'esito di partite di calcio al fine di consentire a terze persone l'effettuazione di scommesse dall'esito sicuro".
ecco perchč nel posticipo contro l'inter non si vedevano piu le striscie di bordo campo
CMQ - ora e 15 alle partite...speriamo bene stasse son agitatoJDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..
Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...č 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥ ♥ ♥
Commenta
-
Originariamente inviato da Valerionos Visualizza il messaggioa vieri gli hanno rubato un orologio da 16mila€!ieri pomeriggio alle 17 in zona monforte...
quando era all'inter gli han rubato il cayenne...poi qualche mese fa gli han clonato e prelevato soldi dal conto corrente e lui manco se n'era accortooggi l'orologio...
freghiamogli qualcosa anche noi daiJDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..
Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...č 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥ ♥ ♥
Commenta
-
Originariamente inviato da clio3000v6 Visualizza il messaggioCMQ - ora e 15 alle partite...speriamo bene stasse son agitato
Originariamente inviato da clio3000v6 Visualizza il messaggioperň bobo lo fregano in tutti i modi..č proprio un'ěmbranato
quando era all'inter gli han rubato il cayenne...poi qualche mese fa gli han clonato e prelevato soldi dal conto corrente e lui manco se n'era accortooggi l'orologio...
freghiamogli qualcosa anche noi dai
Commenta
Commenta