annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 06/07 -II-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio 06/07 -II-

Originariamente inviato da suki Visualizza il messaggio
    NESSUNA GIUSTIFICAZIONE

Per entrambi...

Una grande squadra non provoca nè reagisce... mi spiace... siete usciti di nuovo con contorno di figura di MERDA, perchè una rissa si fa da entrambe le parti... Loro magari si son qualificati con demerito o han coronato male una vittoria... ma l'Inter ha fatto una figuraccia IMMANE, uscendo e facendo quelle cose...
    Poi ripeto... non siete (purtroppo) nuovi a cose del genere.

VERGOGNA per tutti... per chi non sa perdere e per chi non sa vincere...

Che non cerchiate scusanti perchè non ce ne sono... BAH...
    Ehm... mah... quando Gattuso è andato a urlare in faccia a Poulsen dopo che avevate vinto come si chiama? A casa mia provocazione . Se Poulsen gli avrebbe risposto con un calcio non credo che Gattuso non avrebbe reagito e che tutti i suoi compagni sarebbero intervenuti SOLO per difenderlo... dai non buttare merda solo sull'Inter perchè è di moda!
    Ora non mi dire che tiro in ballo altri giocatori/squadre perchè ai tempi avevo dato ragione a Gattuso e gliela do tutt'ora, ma da come parli sembra quasi che solo quelli dell'Inter provocano (Materazzi) e solo quelli dell'Inter reagiscono!

Commenta

Originariamente inviato da dg80 Visualizza il messaggio
      Ehm... mah... quando Gattuso è andato a urlare in faccia a Poulsen dopo che avevate vinto come si chiama? A casa mia provocazione . Se Poulsen gli avrebbe risposto con un calcio non credo che Gattuso non avrebbe reagito e che tutti i suoi compagni sarebbero intervenuti SOLO per difenderlo... dai non buttare merda solo sull'Inter perchè è di moda!
      Ora non mi dire che tiro in ballo altri giocatori/squadre perchè ai tempi avevo dato ragione a Gattuso e gliela do tutt'ora, ma da come parli sembra quasi che solo quelli dell'Inter provocano (Materazzi) e solo quelli dell'Inter reagiscono!
      con i se e con i ma non si va da nessuna parte in quell'occasione Gattuso ha "sbagliato" e Poulsen è stato bravo a non reagire, in questo caso Navarro ha fatto un gesto pessimo e le solite teste calde dell'Inter hanno reagito
      Live or exist...you have the key...
      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
        con i se e con i ma non si va da nessuna parte in quell'occasione Gattuso ha "sbagliato" e Poulsen è stato bravo a non reagire, in questo caso Navarro ha fatto un gesto pessimo e le solite teste calde dell'Inter hanno reagito
        Le solite? Tipo chi?
        Pensi che altre squadre non avrebbero reagito?
        Se hai visto le immagini (tutte però) avrai notato che tutti sono intervenuti per placare gli animi e separare i 2, anche "le solite teste calde"... però poi davanti ad un gesto così codardo, c'è stata quella reazione, sbagliata e da condannare, ma ora non mi dite che solo con l'Inter succedono queste cose!

Commenta

non ho visto le scene incriminate e stasera mi sembra non ci sia Controcampo & simili.....da quello che ho sentito in "diretta" l'Inter ha fatto una figuraccia immane con quella rissa, addirittura Cambiasso che voleva entrare negli spogliatoi del Valencia e Figo che prendeva a pugni qualcuno

chi mi fa luce sui fatti? ovviamente cose oggettive
          Te li riassumo velocemente:
          1) Burdisso e Marchena hanno avuto un battibecco a centrocampo e Marchena ha tirato un calcetto a Burdisso.
          2) E' nato un parapiglia con altri giocatori invervenuti a dividere i giocatori
          3) Con Burdisso trattenuto da 3/4 giocatori, arriva Navarro che tira un pugno a Burdisso rompendogli il setto nasale e va via ridendo
          4) Cordoba, Cruz e Maicon cercano di fermarlo mentre scappa, mentre Toldo riesce ad entrare nello spogliatoio per cercarlo e Cambiasso e Figo che SPINTONANDO cercano di entrare nello spogliatoio.

Commenta

Credo ti abbia risposto perfettamente Massy:

DG, scuse se te lo dico ma mi hai dato una risposta davvero ridicola... ora vi attaccate pure ai SE e ai MA... SE SE SE... MA MA MA...
            SE fosse andata diversamente si sarebbe visto, ma all'epoca era andata come sappiamo... è inutile stare qui a giustificarsi con l'aria fritta...
            Poi DOVE hai letto che SOLO quelli dell'Inter provocano e reagiscono lo sai solo tu, dato che da ieri sera scrivo e ribadisco che la colpa è stata di tutti... ma per favore... manco davanti a cose come queste riuscite ad essere obiettivi...
            BAH...
            Ciao Fabry.
            Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
            SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
            ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
            "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
              tornando a parlare dell'inter....come volevasi dimostrare, è la squadra mediocre di sempre in campionato vince 80 partite di seguito contro squadre di basso livello [a parte un paio (e non ci metto il Milan in questo paio)] poi va in CL e viene sbattuta fuori con tanto di rissa...patetica veramente. dopo i fumogeni..la rissa...sta botta se li inlano davvero
              Ufff... sempre la solita storia del campionato di basso livello
              All'inizio dell'anno dicevi che gli arbitri ci favorivano, ora di basso livello

Ma non eri tu che dicevi che Champions e campionato sono 2 competizioni totalmente diverse? Che in campionato vince la squadra che alla lunga "tiene" di più mentre in Champions quella più forte nella sfida "secca"? Noi non abbiamo l'esperienza, la maturità e la determinazione per vincere la CL, però per questo non si deve sminuire il primato in campionato!

Commenta

Le solite? Tipo chi?
                Pensi che altre squadre non avrebbero reagito?
                Se hai visto le immagini (tutte però) avrai notato che tutti sono intervenuti per placare gli animi e separare i 2, anche "le solite teste calde"... però poi davanti ad un gesto così codardo, c'è stata quella reazione, sbagliata e da condannare, ma ora non mi dite che solo con l'Inter succedono queste cose!
                La Roma è stata provocata tutta la partita e NON HA REAGITO, nemmeno con Cris (si scrive così?) che ha tentato di fare peste e corna...

Poi, come non hanno reagito Ibra e Materazzi, potevano fare gli altri... invece si son dati al pazzo inseguimento...

Poi, può essere che avrebbero fatto la stessa cosa anche altre squadre, come anche no... finchè non succede non si può dire. Per questo ribadisco che è il caso di finirla di arrampicarsi sugli specchi. Si parla di quello che succede, non di quello che FORSE... SE... MA... sarebbe accaduto.
                Ciao Fabry.
                SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
                "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

massi chi se ne frega di risse e caxxi vari.....qui si vuole sviare dal fatto importante....e cioè che l'inter ha miseramente perso la sfida ed è fuori dalla Champions League

E scusate se è poco....io godo come un riccio!!!

Un piccolo sforzo per un GRANDE progetto! ROSETTA(click)

Commenta

Originariamente inviato da suki Visualizza il messaggio
                    DG, scuse se te lo dico ma mi hai dato una risposta davvero ridicola... ora vi attaccate pure ai SE e ai MA... SE SE SE... MA MA MA...
                    SE fosse andata diversamente si sarebbe visto, ma all'epoca era andata come sappiamo... è inutile stare qui a giustificarsi con l'aria fritta...
                    Poi DOVE hai letto che SOLO quelli dell'Inter provocano e reagiscono lo sai solo tu, dato che da ieri sera scrivo e ribadisco che la colpa è stata di tutti... ma per favore... manco davanti a cose come queste riuscite ad essere obiettivi...
                    BAH...
                    Se leggi BENE i miei post, noterai che ho scritto diverse volte che queste cose van condannate, non è certo un "cercare scuse".

Non hai detto che SOLO quell'Inter provocano ma quando alcuni giocatori (vedi Totti) reagiscono, tutti a condannare chi provoca e quasi giustificate Totti, quando queste cose colpiscono uno dell'Inter, questo ha torto a prescindere (vedi Materazzi che provoca o Burdisso che reagisce)

EDIT: ma voi l'avevate "condannato" Gattuso per la provocazione? W l'obbiettività!
                    Ultima modifica di dg80; 07-03-2007, 10:40.

Commenta

Originariamente inviato da migna Visualizza il messaggio
                      massi chi se ne frega di risse e caxxi vari.....qui si vuole sviare dal fatto importante....e cioè che l'inter ha miseramente perso la sfida ed è fuori dalla Champions League

E scusate se è poco....io godo come un riccio!!!

Sappi che ora ti diranno che non hanno perso, ma che sono usciti con due pareggi (differenza SOSTANZIALE)...
                      Ciao Fabry.

Commenta

Sto operando...
                      X