annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 06/07 -II-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio 06/07 -II-

Il gruppo Fiat potrebbe sponsorizzare la Juventus con uno dei suoi marchi. Ad affermarlo è stato, oggi a Ginevra, il presidente del gruppo del Lingotto, Luca Cordero di Montezemolo, che alla domanda di un'ipotesi di un supporto economico alla società bianconera ha risposto: "E' probabile che il discorso si riapra, c'è l'intenzione di una sponsorizzazione per la Juventus".
    Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

Commenta

[YOUTUBE]JMrt9WOwl64[/YOUTUBE]
      1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
      www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
      "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

Originariamente inviato da Giova20 Visualizza il messaggio
        Il gruppo Fiat potrebbe sponsorizzare la Juventus con uno dei suoi marchi. Ad affermarlo è stato, oggi a Ginevra, il presidente del gruppo del Lingotto, Luca Cordero di Montezemolo, che alla domanda di un'ipotesi di un supporto economico alla società bianconera ha risposto: "E' probabile che il discorso si riapra, c'è l'intenzione di una sponsorizzazione per la Juventus".
        la fiat sta proprio sponsorizzando cani e porci dopo valentino e la yamaha ora pure la juve
        JDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
        Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..

Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...è 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
          rosichi dall'altro? dall'alto DI COSA??

si rosica dall'alto quando perdi una FINALE DI CHAMPIONS LEAGUE, non quando esci col valencia..

poi dici "la cosa rode xkè nessuna delle 2 ha detto la sua su chi sia la +forte...e come organico è evidente, ma cmq non si è passati lo stesso.".....ma se siete più forti di ogni squadra d'europa e del mondo...perchè non siete passati? evidentemente..non siete così forti. punto e basta

In italia di squadre forti ce ne saranno due o tre, esagerando. il resto è feccia.

in CL la cosa cambia..ci sono squadre che hanno una certa caratura, nonostante magari non abbiano il nome famoso [vedi LIONE...squadra che quatta quatta zitta zitta c'ha un organico di fenomeni!]

Poi....si vede la pateticità dell'interista quando, dopo una sconfitta pesante in CL inizia a parlare del campionato, rinfacciando le posizioni di una squadra che sta in serie B e che non può afffrontare...e rinfacciando la posizione di un'altra squadra che è uscita piano piano dal fango ma che ancora è impantanata per metà.

Se dovete dì stronzate, almeno non tirate in ballo gli altri

si vede invece la pateticità dei milanisti che parlano di qua e di la tranne che di campionato, se non vincete la coppa....vediamo di cosa parlate...di margherite???
          "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
          "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
          "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Commenta

Originariamente inviato da dg80 Visualizza il messaggio
            Ehm... veramente Ibrahimovic e Materazzi sono stati i più tranquilli... anche se avevo paura che partissero

No, tutto è partito dal battibecco Marchena-Burdisso

Ma perchè commenti senza aver visto i fatti?
            Prima di parlare guardati le immagini e poi parla!!!

Scusa una cosa, ma chi ti dice che non ho visto i fatti??
            Tonetto o scherzetto!?!??!

Commenta

Originariamente inviato da suki Visualizza il messaggio
              Non creano gioco, Ibra a quanto ho capito andava tolto perchè sta facendo tutto tranne che quello che deve fare... ma in genere pare abbiano sbagliato atteggiamento...

Poi adesso ci tentano ma loro son serrati...

Sono dei ciucci, come volevasi dimostrare se non gira ibra l'inter fa fatica come faceva fatica la Juve.

Dovevano partire a razzo mica cercare di non prendere gol giocandosi tutto alla fine, mi sembrava di vedere Juve -Liverpool di due anni fà cavoli, infatti il risultato è stato lo stesso, la squadra italiana che doveva segnare per forza invece di attaccare subito ha prima cercato di non prendere gol invece che cercare di farlo, siamo sempre i soliti difensivisti del cavolo

Barça a casa il liverpool gli ha spaccato il di brutto ieri

La rissa non la commento neanche una massa di imbecilli soprattutto Navarro, spero che lo buttino fuori dal calcio. Cmq se Platini tiene fede alle sue parole sono augelli senza zucchero per tutte e due le squadre

Ciaooooo!!!!!!!!!

Commenta

Ehm... veramente Ibrahimovic e Materazzi sono stati i più tranquilli... anche se avevo paura che partissero

No, tutto è partito dal battibecco Marchena-Burdisso

Ma perchè commenti senza aver visto i fatti?
                Prima di parlare guardati le immagini e poi parla!!
                !

Che ne sai che non ho visto i fatti??
                Tonetto o scherzetto!?!??!

Commenta

Non trovo giusto generalizzare visto che non siamo tutti sono così

Comunque la sconfitta non mi sembra così pesante! Al di là che siamo usciti con 2 pareggi, il Valencia non è mai stato superiore a noi e siamo usciti solo per colpa nostra perchè dovevamo chiudere all'andata evitando di prendere quei 2 gol che erano evitabilissimi!!! Ieri sera poi loro erano molto, anzi troppo, chiusi e ogni volta che uno dei nostri aveva il pallone, gli altri erano marcatissimi. A questo aggiungiamoci che secondo me Figo doveva entrare prima per aggiungere un po' di fantasia là davanti, ma non mi sembra che nel complesso ci sono stati superiori e quindi non trovo così umiliante essere usciti!

Detto questo è ovvio che brucia essere usciti agli ottavi, ma non mi sembra che siamo stati umiliati, semplicemente abbiamo dimostrato che per la gara secca, o dentro o fuori, non siamo ancora maturi!
                  Secondo me Mancini ha sbagliato a mettere Burdisso, doveva mettere dacourt e stankovic centrali e Figo sulla fascia a fare i cross per crespo e ibra , vi siete preoccupati di non prendere gol secondo me invece che cercare di farne un paio.Per il fatto che non son stati superiori è vero ma non son stati nemmeno inferiori a parte i primi 60 minuti della partita di andata viziata con un gol in fuorigioco di cambiasso

Ciaooooooo!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da clio3000v6 Visualizza il messaggio
                    squalificano il valencia e con un gran colpo politico ripescano la juve non mi stupirei ormai a vedere una cosa simile

è più probabile che intercettino la chiamata di qualche tifoso a Navarro e vi regalano la coppa a voi

Ciaoooooo!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
                      si vede invece la pateticità dei milanisti che parlano di qua e di la tranne che di campionato, se non vincete la coppa....vediamo di cosa parlate...di margherite???
                      a falsoneeeeeeee, ma smettila di sparar cazzate!!!! che sto 3d campa grazie ai post dei milanisti! a te ti vedo una volta ogni 4 mesi
                      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Sto operando...
                      X