annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 06/07 -II-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio 06/07 -II-

MEGA POSTONE IN ARRIVO

Originariamente inviato da Stec2vtr Visualizza il messaggio
    Scusa una cosa, ma chi ti dice che non ho visto i fatti??
    Lo deduco dai tuoi post

Originariamente inviato da Boss_106 Visualizza il messaggio
    Dovevano partire a razzo mica cercare di non prendere gol giocandosi tutto alla fine, mi sembrava di vedere Juve -Liverpool di due anni fà cavoli, infatti il risultato è stato lo stesso, la squadra italiana che doveva segnare per forza invece di attaccare subito ha prima cercato di non prendere gol invece che cercare di farlo, siamo sempre i soliti difensivisti del cavolo
    Secondo me Mancini ha sbagliato a mettere Burdisso, doveva mettere dacourt e stankovic centrali e Figo sulla fascia a fare i cross per crespo e ibra , vi siete preoccupati di non prendere gol secondo me invece che cercare di farne un paio.Per il fatto che non son stati superiori è vero ma non son stati nemmeno inferiori a parte i primi 60 minuti della partita di andata
    E' la stessa cosa che ho detto anch'io
    Appunto... visto che è stata una partita alla pari, non vedo perchè chiamarla "disfatta" o "figura di mer*a"

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
    a falsoneeeeeeee, ma smettila di sparar cazzate!!!! che sto 3d campa grazie ai post dei milanisti! a te ti vedo una volta ogni 4 mesi
    MILANISTA A CHI?!?!?!?!?!?!?

PS:

Originariamente inviato da iui Visualizza il messaggio
    a dire il vero dg80 ci ha sempre messo la faccia, nel bene e nel male..
    Già t'ha risposto Iui.

Cmq non mettere scuse alextigra....posti quando te fa comodo e per dire perle tipo quelle di clio o del bannato golf qualcosa tdi
    Ah ecco... pensavo ti fossi dimenticato di me

Originariamente inviato da Stec2vtr Visualizza il messaggio
    Cè stato più scozzesi a San Siro stasera, che abbonati della Lazio all'olimpico ogni domenica!!
    Forse perchè loro non hanno Lotito come presidente

Se vedi bene Navarro gli tira un pugno e scappa subito, che bisogno c'era di rincorrerlo e fomentare ancora di più le cose, infatti Ibra e dico Ibra lo Zingaro dalla testa di cazzo ha cercato di dividere la gente e non di spaccare tutti a suon di calci volanti idem Materazzi perchè han capito che avrebbero peggiorato le cose secondo me.
    Dai Boss siamo tutti bravi a parlare quando le cose non "colpiscono" noi... non facciamo i moralisti/ipocriti su

Originariamente inviato da clio3000v6 Visualizza il messaggio
    però nn è mica giusto..voi avete tutto sansiro a tifare..noi all'andata avevamo 4 tifosi in tutto
    Già... mi sono dovuto anche far rimborsare il biglietto

Originariamente inviato da alessandroliv Visualizza il messaggio
    primo non cerco compagni ne ho in abbondanza!secondo io parlo di un campione che ha dei valori,se ci fossero più valori nello sport ed il calcio è sport sarebbe molto più gradevole!
    Anche perchè qui troveresti più camerati che compagni

Originariamente inviato da smg2 Visualizza il messaggio
    si effettivamente, il bayern è più forte, ma gli spagnoli mi stan troppo sulle balle perchè pensan di essere dei in terra e tutti gli altri merde, stessa cosa gli inglesi, quindi spero sempre escano sempre il prima possibile... e poi, io personalmente preferisco essere preso per il culo un anno da un tifoso italiano che ha vinto la champions, piuttosto che un solo giorno dalla stampa estera! (sciovinismo rulez )
    Più che altro gli spagnoli... anche l'anno scorso hanno rotto le @@ ad una squadra italiana perchè era andata la a difendersi e su un giornale avevano titolato "CATENACCIO"... perchè secondo loro quello di martedì sera cos'era???
    Preferisco di gran lunga le squadre inglesi piuttosto!

Comunque anch'io sotto sotto preferisco che vinca una squadra italiana, tanto gli sfottò ce li farebbero lo stesso

ma che avete paura del bayern? quando era nel girone con l'inter dicevate che era una squadretta e ora lo temete?
    Quello era Venon

Originariamente inviato da SaintTDI Visualizza il messaggio
    http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_.../pastone.shtml

certo che cazzo di nomi che danno alle pagine la gazzetta pastone buahahuhau
    L'ho pensato anch'io

Commenta

Originariamente inviato da smg2 Visualizza il messaggio
      si forte, ok, ma secondo me, inferiore a manchester, chelsea, barcellona ecc ecc... anche se queste ultime due, quest'anno sono lo spettro dell'anno scorso... è solido, quadrato, bella squadra, ma ancora mi chiedo come abbian fatto a vincere quella champions sinceramente... effettivamente secondo me, fan bene, dato che in patria han dentro begli squadroni, mentre in champions, con partite da 180 minuti, cambia tutto...
      Esatto... la Champions e un campionato sono 2 cose ben distinte!
      Una squadra può essere molto costante in campionato dove comunque sai che puoi sempre recuperare, ma non essere mentalmente pronta per una sfida "secca" di 180' dove sei o dentro o fuori

boh non riesco a capire cosa stan dicendo..son troppo concentrato un neurone segue la partita...l'altro gestisce la vista.....fine dei neuroni
      Ah allora hai scoperto dove vanno vedere la partita?
      Io sarò anche interista perdente, però so sempre in anticipo dove e quando fanno vedere la partita... tu non sapevi nemmeno se la facevano vedere in RAI

sta m€rda del celtic ha spinto Simic contro Dida. manco all'asilo.....vero Clio?? manco quando fai ricreazione fate ste cose vero?
      ...e Simic stizzito si è girato cercando di tirargli una manata che per fortuna non ha colpito nessuno!

Originariamente inviato da Pieros86 Visualizza il messaggio
      ora voglio vedere domenica, stanchi come saranno
      Cos'è cercate di mettere le mani avanti?
      Perchè se no c'è anche da dire che noi saremo avviliti per l'uscita di Champions

Originariamente inviato da bond291 Visualizza il messaggio
      valencia per vendicare i cuggggini
      Grazie

Però con la playstation puoi mandare l'inter oltre i quarti
      Però bisogna anche saper vincere... perchè non TI godi il passaggio ai quarti invece che tirare sempre in ballo l'Inter?
      Non hai detto 1000 volte che è inutile parlare con Clio? E allora perchè continui a metterti al suo livello?

se nn si alza la coppa ..uscire ai preliminari e uscire in finale è la stessa cosa
      cosi come in tutti gli sport del resto..il secondo posto è solo un perdente come gli altri...solo il 1° puo festeggiare
      Clio non hai capito un ca**o!!!

Uscire in finale/semifinale è diverso che uscire agli ottavi finchè in finale/semifinale ci arriva il Milan! Se ci arrivasse l'Inter, uscire in finale/semifinale sarebbe come uscire ai preliminari... capito ora?

Coppa Italia, è un porta ombrelli da un 6 o 7 anni da sta parte e la Supercoppa... va bene pe fasse un gelato da 100 euro dentro

e fidati... a dirla tutta... io se fossi interista... di questa stagione mi sentirei un enorme sconfitto! Vincere un campionato cosi... è come regalare le caramelle a un bambino. Uscire dalla champions e in questo modo... da schifo
      Io però ricordo che 2/3 anni fa quando il Milan ha vinto solo la Supercoppa italiana, la risposta che tutti i milanisti del 3d hanno dato è stata "però una cosa l'abbiamo vinta!"... come mai quest'anno non conta?

ma sti cazzi falli diverti con ste vittoriuccie
      Saint tu hai ancora la sign che hai messo per le 11 vittorie

Commenta

... ammazza che fatica recuperare tutti i post... spammate di meno

COMPLIMENTI AL MILAN PER LA QUALIFICAZIONE

...e al GRANDIOSO KAKA' che è da pallone d'oro e ha portato da solo il Milan ai quarti ... giù il cappello!

...e anche a MALDINI che a 39 anni è ancora un grande

Detto questo pare che ci fosse un rigore in favore del Celtic ma io ho visto solo dal secondo tempo in poi.

Comunque vedendo il portiere del Celtic ho pensato a quando Suki diceva "contro di noi tutti i portieri diventano fenomeni"
        Ultima modifica di dg80; 08-03-2007, 10:30.

Commenta

bravo dg, hai recupato pure i post che nn avevo letto xke recuperare troppo mi annoio, grazie
          NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

Originariamente inviato da dg80 Visualizza il messaggio

Saint tu hai ancora la sign che hai messo per le 11 vittorie
            certo... perchè lo considero un vero record il mio
            1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
            www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
            "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

certo... perchè lo considero un vero record il mio
              Che squadre c'erano l'anno scorso in serie A?
              Ultima modifica di dg80; 08-03-2007, 16:51.

Commenta

Parte la caccia ai delusi di Champions

Sono tante le stelle internazionali sbattute fuori in anticipo dagli ottavi di coppa che potrebbero cambiare maglia. Ronaldinho piace al Milan, Quaresma all'Inter, Malouda alla Juve. E Henry....

MILANO, 8 marzo 2007 - Descrizione: campioni delusi dalla Champions. Segni particolari: a fine stagione potrebbero cambiare maglia. La due giorni europea ha fatto vittime illustre negli ottavi di Champions, e ad uscire con le ossa rotte sono stati fenomeni acclarati della pedata, da Ronaldinho ad Henry, da Emerson a Malouda. E così scatta immediata la caccia dei principali club italiani ad obiettivi di mercato che improvvisamente, da ieri, sono diventati sogni un po' meno probiti. Facciamo la lista della spesa, o meglio dei desideri, che sono gratis, e allora abbondiamo e spariamo alto, partendo da Ronaldinho, il giocatore più spettacolare del mondo, tenendo bene in mente come deduzioni che sembrano da fantamercato possano diventare reali in pochissimo tempo: l'affare Real Madrid-Milan per Ronaldo parla chiaro. Solo a novembre 2006 chi avrebbe mai immaginato il Fenomeno in maglia rossonera?

RONALDINHO - La pagella Gazzetta della gara di Anfield con il Liverpool parla chiaro: "Il palo è un gol sbagliato, il resto è pochissimo". Che fine ha fatto il fenomeno brasiliano? Non è da lui toppare appuntamenti importanti. E invece dopo il Mondiale ha concesso il bis in Champions. In Spagna scrivono che è grasso, lui è lontano parente del giocatore idolo dei ragazzini di tutto il mondo. Berlusconi, che lo adora, ieri non le ha mandate a dire: "Se il Barcellona lo vende per Ronaldinho siamo in primissima fila". Chissà che per ritrovare il suo disarmante sorriso il brasiliano non decida di raggiungere i compagni di nazionale Kakà e Ronaldo...

ETO'O - Con Drogba e Van Nilstelrooy forma il podio - l'ordine sceglietelo voi - dei centravanti più micidiali d'Europa. Però ha rotto con Rijkaard, e non è una novità, e pare anche con Ronaldinho, e questa era più difficile aspettarsela. Contro il Liverpool il suo allenatore lo ha sostituito nel momento decisivo con Giuly. Il suo destino è legato al tecnico olandese: non potranno coesistere più dell'ultimo scorcio di stagione.

ZAMBROTTA - Completa il trittico del Barça. A Liverpool non ha giocato neanche un minuto, vittima della difesa a tre di Rijkaard. E' arrivato a Barcellona da campione del mondo, da punto fermo di una grande Juventus. In blaugrana è lontano dai consueti standard di rendimento.

QUARESMA - Viaggia un po' fuori dai radar dei tifosi. Da martedì notte è fuori anche dalla Champions, perchè il suo Porto non è riuscito nell'impresa di eliminare il Chelsea, nonostante un suo gol. Il trequartista portoghese però ha tanti estimatori importanti sul mercato. L'Inter su tutti. Il club nerazzurro potrebbe decidere di sostituire il partente Figo con un suo connazionale, che ha piedi buoni, l'età giusta e la duttilità tattica adeguata (può giocarsulla fascia destra e al centro) per rinforzare il centrocampo di Mancini, alla ricerca di qualità e fantasia.

MALOUDA - Lo ricordate a Germania 2006? Cambio di passo fulminante, moto perpetuo sulla fascia sinistra, nel modulo dei Bleus in coppia con Ribery aveva il compito di assistere Henry, confinando addirittura Trezeguet in panchina. Il suo Lione è uscito dalla coppa, sorpreso da una grande Roma. E allora potrebbe anche stancarsi di collezionare titoli francesi e decidere di mettersi alla prova in campionati più impegnativi. Può essere l'idea giusta per tante squadre, ma in caso di partenza di Camoranesi potrebbe rivelarsi l'acquisto ideale per la Juventus, che infatti lo tiene d'occhio da tempo.

HENRY - E l'attaccante più elegante d'Europa. Capace di trascinare quasi da solo, alla testa di un manipolo di ragazzini di talento, il suo Arsenal alla finale di Champions 2006, poi persa con il Barcellona. Però non è più un ragazzino, e potrebbe anche essersi stufato di fare da balia in una squadra dal grande futuro, ma che al momento in Premier League non può lottare con Chelsea e Manchester United, e che in Europa, come dimostra il cazzotto sui denti preso dal Psv, è tutt'altro che una certezza. Contro gli olandesi, acciaccato, ieri è entrato nel secondo tempo, senza brillare. In Italia venne bocciato prematuramente, quando era ancora un ragazzino dopo una stagione di Juventus. Ora tutti farebbero carte false per averlo.

ROBINHO - Il Real Madrid brucia talenti in quantità industriale. Arrivano da fenomeni, finiscono come sigarette smozzicate gettate via (sul mercato) prima che arrivi il bello. Il brasiliano rischia di fare questa fine. I numeri ce li ha. Dribbla come un ballerino, i piedi sono dolci come il miele, ma la concretezza è un optional, e il rigore tattico non sa neanche dove sta di casa. E allora Capello lo fa accomodare in panchina. Contro il Bayern è entrato ad un quarto d'ora dalla fine, come la carta della disperazione. Lo ha già detto: "Se gioco resto, altrimenti a fine stagione farò le mie valutazioni". C'è una fila di club che hanno la stessa idea.

CANNAVARO - Dove eravamo rimasti? A lui con la fascia di capitano al braccio, le molle nei polpacci e un sorriso contagioso. Alzava la coppa del mondo in Germania, simbolo di un'Italia del pallone felice e vincente. Pallone d'Oro. Lui, un difensore. Poi il passaggio al Real Madrid. Dove ha pagato lo sforzo mondiale. Qualche problema fisico, qualche problema d'ambientamento, e ci mancherebbe, tanti problemi della squadra, che non rende come dovrebbe, e le prime voci: e se tornasse in Italia? La Juventus lo rimpiange ancora.

EMERSON - Sostituito dopo 30' da Guti contro il Bayern. Come un ragazzino della Primavera, come uno scolaretto cui impartire una lezione. Eppure doveva essere uno dei pretoriani di Capello al Real. In Spagna il suo gioco non esalta: da un brasiliano si attendono tocchi sapienti, lui lavora più di clava che di fioretto, più di posizione che di invenzione. Il suo cammino in passato è stato legato a Don Fabio, non è più detto che sia ancora così. Nel Belpaese ha vinto tre scudetti (sul campo) tra Roma e Juventus: è un investimento sicuro, anche se non più giovanissimo.

BORUC - Contro il Milan ha fatto un figurone. Sarà che i portieri polacchi devono avere un misterioso conto in sospeso con i rossoneri (ricordate Dudek a Istanbul?). Però il numero uno del Celtic ha impressionato. Alto e bravo nelle uscite, ma anche esplosivo nel distendersi sul tiro a bersaglio di Kakà, e sulle conclusioni di Seedorf e Maldini. Il Milan ha in casa il problema Dida: che abbia trovato la soluzione proprio nella partita di ieri?
                "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

Originariamente inviato da dg80 Visualizza il messaggio
                  Che squadre c'erano l'hanno scorso in serie A?
                  le stesse su per giù... + la juve (che cmq non entra tra le 11 del record) ma lo vedo proprio diverso il record della Roma con quello dell'Inter

ricordiamoci dove stava la Roma l'anno prima, era il primo anno di Spalletti, non è cosi forte come l'Inter di quest'anno... e non aveva un campionato cosi favorevole e insipido come quello dell'inter di quest'anno

e sono dati di fatto... non mie opinioni
                  1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
                  www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
                  "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

boh sta storia dell'insipidità non la capisco proprio, ma son valutazioni che vi esporrò a fine campionato...

Commenta

le stesse su per giù... + la juve (che cmq non entra tra le 11 del record) ma lo vedo proprio diverso il record della Roma con quello dell'Inter

ricordiamoci dove stava la Roma l'anno prima, era il primo anno di Spalletti, non è cosi forte come l'Inter di quest'anno... e non aveva un campionato cosi favorevole e insipido come quello dell'inter di quest'anno

e sono dati di fatto... non mie opinioni
                      Si ma avete giocato con le stesse squadre contro cui abbiamo giocato noi, o sbaglio?

La formazione titolare della Roma non mi sembra inferiore a quella dell'Inter... solo che noi abbiamo anche una panchina superiore, voi no.
                      Ultima modifica di dg80; 08-03-2007, 11:11.

Commenta

Sto operando...
                      X