annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 06/07 -II-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio 06/07 -II-

Originariamente inviato da suki Visualizza il messaggio
    manco se me pagate
    Pensa che sono convinti che Clà abbia intenzione di fare il fantacalcio... credeteci

Commenta

Originariamente inviato da dg80 Visualizza il messaggio
      Pensa che sono convinti che Clà abbia intenzione di fare il fantacalcio... credeteci
      E' troppo preso dai suoi impegni in Campionato per potersi occupare anche del Fantacalcio
      Ciao Fabry.
      Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
      SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
      ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
      "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

E' troppo preso dai suoi impegni in Campionato per potersi occupare anche del Fantacalcio
        Già è vero

Commenta

manco se me pagate

e se ti paghiamo con una Nikkia?!
          1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
          www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
          "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

manco se me pagate

bene, siam rimasti in 4 prima ancorsa di cominciare

Già è vero
            [qimg]http://www.corriere.it/speciali/serie_a_2007/risorse_calcio/foto_calciatori/milan/giocatori/bonera_dan.jpg[/qimg]
            buahahaah
            NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

Già è vero
              [qimg]http://www.corriere.it/speciali/serie_a_2007/risorse_calcio/foto_calciatori/milan/giocatori/bonera_dan.jpg[/qimg]

Originariamente inviato da SaintTDI Visualizza il messaggio
              e se ti paghiamo con una Nikkia?!
              non è un pagamento, è un ricatto

Originariamente inviato da smg2 Visualizza il messaggio

buahahaah
              che ti ridi??? guarda che noi in rosa abbiamo anche Chuck Norris
              Ciao Fabry.
              SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
              "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

azz, quello si che è pericoloso!

dovremo proporre mcgyver a moratti per potervi tenere testa allora

Juninho: "Rinnovo o addio"

L'ultimatum del fantasista del Lione: "Il mio contratto scade nel 2008, voglio allungarlo fino al 2010 e finire la carriera qui. Altrimenti prenderò in considerazione l'idea di andarmene"

LIONE (Francia), 13 marzo 2007- O l'allungamento del contratto o via da Lione. Il brasiliano Juninho Pernambucano, ancora deluso per la fine dell'avventura della sua squadra in Champions League, ha fatto capire che pretende di rinegoziare il contratto che, attualmente, lo lega al club campione di Francia fino al 2008. Juninho vuole che venga allungato di due anni, fino al 2010, altrimenti è pronto ad andarsene. "Ho 32 anni e conosco come va il mondo del calcio - ha detto Juninho -. Ma ho una storia con questo club e vorrei finirci la carriera. È un desiderio che ho espresso già tre anni fa e intendo realizzarlo, rimanendo fino al 2010. Però devono darmene la possibilità, altrimenti al termine di questa stagione ne trarrò le conseguenze: se non prolungherò il contratto, prenderò in considerazione l'idea di andarmene". Ma che garanzie può avere il Lione che il suo n° 8 brasiliano sia ancora così bravo nel 2010? "Io capisco che il tempo passa per tutti - ha risposto Juninho - però mi sento bene e credo di poter dare garanzie. E poi anche il presidente Aulas è dalla mia parte, ed entro il 2010 vuole assolutamente vincere la Champions League".

GLI SCENARI - Anche se non più giovanissimo, Juninho resta un pezzo pregiato del mercato internazionale. Il suo destro fatato potrebbe fare comodo a parecchi club italiani, Inter e Juve su tutte, alla ricerca di fantasia e qualità a metà campo. Senza contare che l'ex giocatore del Vasco de Gama assicura ogni campionato parecchi gol: sulle punizioni ha pochi rivali come percentuali realizzative. E il suo curriculum parla chiaro: è un vincente. E quelli fanno sempre comodo.
                "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

Originariamente inviato da smg2 Visualizza il messaggio
                  azz, quello si che è pericoloso!

dovremo proporre mcgyver a moratti per potervi tenere testa allora
                  Ti pare che McGyver possa essere anche solo lontanamente paragonato al SOMMO? Che poi non sai cosa sta rischiando Carletto visto che lo tiene sempre in panchina!!!
                  Ciao Fabry.

Commenta

Ti pare che McGyver possa essere anche solo lontanamente paragonato al SOMMO? Che poi non sai cosa sta rischiando Carletto visto che lo tiene sempre in panchina!!!
                    potrebbe fare un favore a molti tifosi....

mcgyver è il mio mito, alla comunione m'ero fatto fare i capelli come lui e li ho tenuti così per anni! (poi ho litigato col parrucchiere e ho smesso definitivamente di tagliarli )
                    altro chei tipetti house che si pettiano così ora, io ero così 10 anni fa! avantissimo!

Commenta

buahuahuha OVVIO!
                      1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
                      www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
                      "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

Sto operando...
                      X