annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 06/07 -II-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio 06/07 -II-

Originariamente inviato da 39leon Visualizza il messaggio
    Il Parma oggi ha vinto!!!

Sempre questi albitri che non sanno fare il loro lavoro
    Io parlo per quelli che ho visto nelle partite del Parma, degli errori enormi che poi portavano a far perdere il Parma.
    Solo oggi l'albitro non ha visdto un fallo di mani..

va beh al parma gli han grattato un paio di partite quest'anno

Commenta

Originariamente inviato da migna Visualizza il messaggio
      Raga l'avete visto Studio Aperto e l'intervista a massimo moratti???

Un idolo tifoso sicuramente juventino gli urla davanti ai giornalisti "ma levati quello scudetto di cartone dal petto"

Lui scosta tutti i giornalisti e va dal tizio a dirgli di non dire certe cose....

Il tifoso risponde che è sul suolo pubblico e se non fa male a nessuno può esprimere la sua opinione

Massimino lo minaccia di denuncia

Lui tira fuori cellulare e documenti e gli dice "dai fammi intercettare"

Son morto...lo voglio conoscere!!!

no lo persa ma intanto stasera lo faranno vedere su qualche trasmissione sportiva

Commenta

Originariamente inviato da Boss_106 Visualizza il messaggio
        Sì sì ibra è il nuovo campione olimpico in tuffi
        Avrà detto: "mi fanno fallo in area, non danno il rigore e mi ammoniscono per simulazione... questa volta mi butto che non si sa mai"

... e poi si sarà chiesto "strano l'anno scorso i rigori così me li davano"

Commenta

vorrei ringraziare pantanelli per avermi fatto probabilmente, anzi, quasi sicuramente, lo scontro diretto al fantacalcio contro quello che era in testa alla classifica a parimerito don me
          ha vanificato mesi di inseguimento
          NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

Originariamente inviato da migna Visualizza il messaggio
            Raga l'avete visto Studio Aperto e l'intervista a massimo moratti???

Un idolo tifoso sicuramente juventino gli urla davanti ai giornalisti "ma levati quello scudetto di cartone dal petto"

Lui scosta tutti i giornalisti e va dal tizio a dirgli di non dire certe cose....

Il tifoso risponde che è sul suolo pubblico e se non fa male a nessuno può esprimere la sua opinione

Massimino lo minaccia di denuncia

Lui tira fuori cellulare e documenti e gli dice "dai fammi intercettare"

Son morto...lo voglio conoscere!!!

NOOOOOOOOOOOOOOOOO VOGLIO VEDERLOOOOOO
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

trovato........ muoio

http://www.studioaperto.mediaset.it/...iservizi.shtml

cliccate sulla seconda icona dall'alto..quella con scritto "Guarda l'edizione completa" e andate al minuto 26.26 oddio
              - - - Aggiornato - - -

Commenta

http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadr.../litigio.shtml
                Un piccolo sforzo per un GRANDE progetto! ROSETTA(click)

Commenta

imbufalito...muahhuaa Moratti non s'è incazzato mai in vita sua allora
                  - - - Aggiornato - - -

Commenta

Originariamente inviato da dg80 Visualizza il messaggio
                    Avrà detto: "mi fanno fallo in area, non danno il rigore e mi ammoniscono per simulazione... questa volta mi butto che non si sa mai"

... e poi si sarà chiesto "strano l'anno scorso i rigori così me li davano"

Sbagliato!!!!!!!!! con noi rimaneva in piedi e gli davano sempre fallo contro, mi ricordo ancora quando ha fatto un gol contro la reggina che il difensore è sfenuto e gli han dato fallo contro, con noi non si è mai tuffato

Commenta

Originariamente inviato da Boss_106 Visualizza il messaggio
                      Sbagliato!!!!!!!!! con noi rimaneva in piedi e gli davano sempre fallo contro, mi ricordo ancora quando ha fatto un gol contro la reggina che il difensore è sfenuto e gli han dato fallo contro
                      Sarà stato un caso

Commenta

Sto operando...
                      X