annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 06/07 -II-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio 06/07 -II-

Originariamente inviato da Giova20 Visualizza il messaggio
    Beh, il Manchester non si è fatto problemi a vendere Beckham quando il Real s'è presentato con l'offerta giusta...quindi penso che se qualcuno va lì con 90 milioni di euro, se lo porta a casa...però poi tocca dargliene almeno 5 netti a stagione alui...che per 5 anni, sono un bel pò di soldi...

Per la cosa di Ancelotti non ci credo nemmeno io, quanto al Real e al regalarvi Cambiasso...lo stesso hanno fatto con Makelele...e guardacaso proprio quando hanno mandato via lui hanno perso quel poco di equilibrio che avevano, e hanno cominciato a non vincere più un caxxo...

Comunque, anche il Barca può permetterselo C.Ronaldo...se da via Ronaldinho...e secondo me se Moratti volesse fare una pazzia...potrebbe permetterselo pure lui...

Si, di pochissimo si...

Giova C.Ronaldo ha 22 anni beckham era in fase calante. Per i soldi lui vuole essere il giocatore più pagato minimo ne chiedete 7 all'anno almeno così avevano detto in tele un pò di tempo fà e ci sono solo tre squadre che possono cacciare quei soldi. Barça se va via Ronaldhino, Chelsea e Inter

Commenta

Originariamente inviato da Boss_106 Visualizza il messaggio
      Crespo non rimane all'inter, a loro gli andranno via drogba e kalou per colpa della coppa d'africa per un bel periodo.

Almeno che million dollar man non cacci l'euro per prendere qualche altro attaccante non credo che lascino crespo all'inter quindi
      mah abramovic ha detto che non aprirà più la fisarmonica, quindi non so se arriverà qualcuno...

Originariamente inviato da Giova20 Visualizza il messaggio
      Beh, il Manchester non si è fatto problemi a vendere Beckham quando il Real s'è presentato con l'offerta giusta...quindi penso che se qualcuno va lì con 90 milioni di euro, se lo porta a casa...però poi tocca dargliene almeno 5 netti a stagione alui...che per 5 anni, sono un bel pò di soldi...

Per la cosa di Ancelotti non ci credo nemmeno io, quanto al Real e al regalarvi Cambiasso...lo stesso hanno fatto con Makelele...e guardacaso proprio quando hanno mandato via lui hanno perso quel poco di equilibrio che avevano, e hanno cominciato a non vincere più un caxxo...

Comunque, anche il Barca può permetterselo C.Ronaldo...se da via Ronaldinho...e secondo me se Moratti volesse fare una pazzia...potrebbe permetterselo pure lui...

Si, di pochissimo si...
      5 netti a lui? solo un mese fa, aveva detto al manchester che voleva diventare il calciatore più pagato al mondo, e secondo te si accontenta di 5 mln? al mese forse

se è per quello, pure il milan a guardar bene potrebbe permetterselo... ma in italia non credo proprio verrà

bhè se è di pochissimo, allora non era evidente...
      NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

Originariamente inviato da suki Visualizza il messaggio

ma infatti sì
        a parte il fallaccio su Nesta non ha fatto granchè

però pare fosse a mezzo servizio
        quindi se ieri era uan sega quando è in forma è una mezza sega

quindi manco na' pippa ce famo

grande partita pure di nesta e maldini
        Ultima modifica di Boss_106; 12-04-2007, 19:12.

Commenta

Scusate scusate scusate... il brevissimo OT....

Vi funge Messenger?!?!?! ...

Grazie... nn mi quotate in troppi!!!....
          R2 limitedition - socio n°22
          Il mondo è cosi'... 'NA GIACCA E 'NA CRAVATTA... MA NOI SIAMO FIERI DI ESSERE 'NA SCARPA E 'NA CIAVATTA....
          "Il potere, amico mio, è una cosa meravigliosa...."

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
            tocca rimediare prima o poi
            sicuramente

sì il gol era in fuorigioco ma di poco

Ieri altra delusione Salihamidzic è un somaro
            hihihih e avrà sicuramente un ottimo rapporto con massimo pauro
            Giova C.Ronaldo ha 22 anni beckham era in fase calante. Per i soldi lui vuole essere il giocatore più pagato minimo ne chiedete 7 all'anno almeno così avevano detto in tele un pò di tempo fà e ci sono solo tre squadre che possono cacciare quei soldi. Barça se va via Ronaldhino, Chelsea e Inter
            quoto tutto tranne lo stipendio, non credo si accontenterebbe di così poco
            "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

Originariamente inviato da smg2 Visualizza il messaggio
              mah abramovic ha detto che non aprirà più la fisarmonica, quindi non so se arriverà qualcuno...

5 netti a lui? solo un mese fa, aveva detto al manchester che voleva diventare il calciatore più pagato al mondo, e secondo te si accontenta di 5 mln? al mese forse

se è per quello, pure il milan a guardar bene potrebbe permetterselo... ma in italia non credo proprio verrà

bhè se è di pochissimo, allora non era evidente...

allora riprendono crespo sicuro

sì ronaldo vuole essere il più pagato

Commenta

Originariamente inviato da CiAmPiNo^ Visualizza il messaggio
                Scusate scusate scusate... il brevissimo OT....

Vi funge Messenger?!?!?! ...

Grazie... nn mi quotate in troppi!!!....

sì, però ciò messo un pò a connettermi

ciaoooooo!!!!!!!!

Commenta

allora riprendono crespo sicuro

sì ronaldo vuole essere il più pagato
                  mah, vedremo come andrà a finire...

Commenta

quindi se ieri era uan sega quando è in forma è una mezza sega

quindi manco na' pippa ce famo

grande partita pure di nesta e maldini
                    PAOOOLINOOO... 39 anni e non sentirli

Nesta che partitone

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH
                    Ciao Fabry.
                    Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
                    SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
                    ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
                    "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Cmq se il milan dovrebbe passare contro il manchester dall'altra parte trova due spauracchi....... sheva nel chelsea e il famoso 3-3

Commenta

Sto operando...
                      X