annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 06/07 -II-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio 06/07 -II-

Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
    certo sicuro è l'ultimo degli allenatori si certo come no...
    astieniti please
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

.... vale la pena recuparare?

ditemelo voi, perchè non è che abbia sta grandissima voglia hihihi
      NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
        astieniti please
        piangi e mi asterrò
        "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
        "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
        "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Commenta

piangi e mi asterrò
          piangi per cosa? ma che sei fuori? potresti prendere esempio dal tuo compare che fino a giugno non posterà e sparire
          ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da smg2 Visualizza il messaggio
            .... vale la pena recuparare?

ditemelo voi, perchè non è che abbia sta grandissima voglia hihihi
            noooooooo si sta a rosicare solamente!
            "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax

Commenta

Originariamente inviato da suki Visualizza il messaggio
              hai letto cosa ha scritto Sputnik prima?
              ecco... è quello che penso pure io...

poi a me fanno semplicemente ridere le prediche, tutto qui... alle volte arriva il Messia di turno e ci illumina con fantabulose perle di saggezza... che stufita!!!

senza contare che io non posso dire che secondo me il livello del Campionato di quest'anno è più basso di quello degli anni scorsi... ma se poi Mancini dice che il Campionato è più difficile della CL e io lo posto facendo notare quanto sia IDIOTA mi sento anche dare certe risposte...
              L'analisi che ha fatto Sput secondo me è sensata, niente da dire

Non sono prediche... è che quando è uscita l'Inter non penso che ti sia dispiaciuto, perchè comunque è la squadra dell'altra sponda del Naviglio, come a me non è dispiaciuto che il Liverpool abbia vinto la finale col Milan... ma da italiano era meglio prendermi un altro anno di sfottò con la coppa in Italia

Riguardo Mancini ho letto solo ora la dichiarazione...

Originariamente inviato da suki Visualizza il messaggio
              Certo che è proprio vero che la Società alle spalle di una squadra è lo specchio della tifoseria...

L'allenatore dell'Inter, Mancini, spiega:
              "Tifare Milan in Champions League? Questo mi sembra esagerato - ha risposto Mancini sorridendo -: il Milan ha meritato di passare il turno. Ma guardando la Champions League non faccio il tifo per nessuno. Guardo la Champions per vedere giocare delle squadre forti". E a chi gli ha chiesto se è più importante vincere lo scudetto o la Champions League, Mancini ha risposto che "ognuno tira l'acqua al suo mulino. È come quando viene detto all'Inter: vincete perché non c'è la Juve. Ma la squadra più forte esce da un torneo lungo. La Champions League è particolare, affascinante, ti dà la possibilità di giocare l'Intercontinentale, ma il campionato alla lunga resta più difficile".

Una lezione di classe ogni tanto gliela potrebbero anche pagare
              Sicuramente CL e campionato sono 2 cose diverse, nella prima devi avere un certo tipo di mentalità e di approccio, nel secondo se sbagli 2 partite puoi sempre recuperare! E' anche vero appunto che non sempre in Champions ha vinto la squadra più forte (vedì Liverpool) perchè ci sono altri fattori (appunto la mentalità etc), mentre in campionato alla lunga vince la più forte.
              Quindi Mancini su quel confronto ha detto una cagata, anche se poi potrebbero aver cambiato le sue parole i giornalisti... le mie orecchie non hanno sentito l'intervista
              E poi lui stesso ha detto che ognuno tira l'acqua al suo mulino!

Riguardo il tifare o meno per il Milan in CL... ha semplicemente detto che non tifa per nessuno... non è certo obbligato per legge a tifare Milan, ma non ha nemmeno detto che lo vuole fuori al prossimo turno, quindi non vedo di cosa scandalizzarsi... questa volta non mi pare abbia detto chissà cosa!

Originariamente inviato da Giova20 Visualizza il messaggio
              Io sono stato contento quando l'Inter è uscita, lo ammetto. Ma perchè c'erano ancora Milan e Roma. Se l'Inter fosse stata l'unica italiana in Champions, non sarei stato contento
              CVD

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                piangi per cosa? ma che sei fuori? potresti prendere esempio dal tuo compare che fino a giugno non posterà e sparire
                si saprire perchè lo dice venon! chi cazz'è il mio compare

Commenta

si saprire perchè lo dice venon! chi cazz'è il mio compare
                  Clio3000v6!
                  In effetti sta mantendendo la promessa

Commenta

Originariamente inviato da dg80 Visualizza il messaggio
                    Clio3000v6!
                    aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!!!!
                    ma non è ke è bannato?

ritornerà un dì!!!

Commenta

Per le penalizzazioni hai ragione, è un po' come subire le pressioni di stampa, tifosi etc perchè non vinci uno scudetto da quasi vent'anni

E poi lo sai benissimo che so bene come stanno le cose, ma non mi piace quando si dice che il campionato è di basso livello perchè un conto è dire che 2 squadre sono partite svantaggiate, un conto è dire che il livello del campionato è basso, perchè alla fine le squadre sono sempre le solite...però so anche che tanti scrivono solo per sgranchire le dita
                      io penso che sia un campionato di basso livello per una serie di motovi... l'inter non avrebbe vinto tutte quelle partite consecutive, la roma non sarebbe al secondo posto con tutte quelle partite perse con le squadrette, totti non sarebbe capocannoniere con 20 gol, la lazio non ne avrebbe vinte 8 di seguito con 14 risultati utili consecutivi e l'empoli non sarebbe al 6° posto (7° considerando la penalizzazione della fiorentina)... in altri anni le cose andavano diversamente anche per le squadre più importanti...

Originariamente inviato da Giova20 Visualizza il messaggio
                      Beh, devo smentirti. Sono romanista, ma anche nazionalista, quindi finchè c'è una squadra italiana tifo per quella...qualunque essa sia...poi dire che la Champions è più facile del campionato...è un pò darsi la zappa sui piedi...perchè allora avrebbe dovutro vincere anche quella, visto che il campionato, secondo lui più difficile, lo sta dominando...
                      al contrario di te io la lazio la odio (sportivamente parlando) sia in casa che in trasferta... non vedo il motivo per volerne il peggior male possibile in italia e poi sostenerla all'estero..

Originariamente inviato da Marco 2.0 16v Visualizza il messaggio
                      ma tu sei matto ce STA SOLO L'A.S. ROMA apparte che il milan pia na sveja che se la ricorda....cmq è impossibile che tifo altre squadre .......se nn ce TOTTI nn guardo manco la Nazionale!!!!!
                      perchè non guardi la nazionale se non c'è totti??

Clio3000v6!
                      una cosa buona (per tutti noi) l'ha fatta cmq c'è da dargli merito che è di parola

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!!!!
                      ma non è ke è bannato?

ritornerà un dì!!!
                      no.. da quando ha promesso che se l'inter non vinceva il derby con almeno 2 gol di scarto non si sarebbe fatto più vivo, non si è più visto qui dentro.. racconta stronzate in tutto il forum, ma non qui...
                      E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

Sto operando...
                      X