annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 06/07 -II-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio 06/07 -II-

Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
    ok voi c'eravate......

A GUARDARE COME VANNO SCIPPATO LA COPPA CAMPIONI DA SOTTO GLI OKKI
    Per lo meno l'abbiamo vista live... voi vi dovete accontentare delle foto...
    Che poi siano così...

... o così ...

... sempre di foto si tratta ...
    Ciao Fabry.
    Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
    SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
    ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
    "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
      le bandiere che si infrangono nelle finali di CHAMPIONS LEAGUE non finiscono in nessun ma nel cassetto dei ricordi. Ricordi brutti magari, ma ricordi

della serie....NOI C'ERAVAMO!
      Punti di vista

voi...tzè...stavate a vince il campionato coronandolo con un rigore RUBATISSIMO ahahahah GOBBIIIII
      Questa è la scusa che usavate ad inizio campionato... quella più recente è che il campionato è di basso livello anche se ultimamente ho sentito parlare anche di fattore psicologico avverso

Comunque la mia sciarpa non è affatto impolverata perchè io, al di là di tutto, sono TIFOSO dell'Inter SEMPRE, anche nei tanti momenti tristi e bui e di questo ne sono orgoglioso e non potrei mai tifare per nessun'altra squadra al mondo!

Commenta

Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
        MA DE KKè????

xkè stiamo a vince lo scudetto????
        xkè abbiamo perso una sola partita???
        xkè abbiamo vinto il derby in modo assoluto?
        xkè????

si sto rosicando hai ragione

AHAHAHHAAHHA

ma che valenza ha ai fini della Storia...dei PALMARES delle squadre...l'aver vinto 1 derby dopo averne persi venti di seguito [di cui un 0-6......] o aver perso solo una partita??? son cazzate!!

ok lo scudetto....però....peccato poi che tutti lo ricorderanno allo stesso modo del pallone d'oro di Summer ...
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

ma che valenza ha ai fini della Storia...dei PALMARES delle squadre...l'aver vinto 1 derby dopo averne persi venti di seguito [di cui un 0-6......] o aver perso solo una partita??? son cazzate!!

ok lo scudetto....però....peccato poi che tutti lo ricorderanno allo stesso modo del pallone d'oro di Summer ...
          ah perchè Summer ha vinto un pallone d'oro?!?!

buhauhauhahuauahu
          1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
          www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
          "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

Originariamente inviato da dg80 Visualizza il messaggio
            Punti di vista

Questa è la scusa che usavate ad inizio campionato... quella più recente è che il campionato è di basso livello anche se ultimamente ho sentito parlare anche di fattore psicologico avverso

Comunque la mia sciarpa non è affatto impolverata perchè io, al di là di tutto, sono TIFOSO dell'Inter SEMPRE, anche nei tanti momenti tristi e bui e di questo ne sono orgoglioso e non potrei mai tifare per nessun'altra squadra al mondo!
            come ho appena scritto...mezzo mondo ritiene questo campionato di basso livello...prima lo dicevamo solo noi del 3d...ora lo dice il resto del mondo non andate all'estero a esultare che vi ridono in faccia

Invece, nonostante tutto..il Milan storto e malandato è arrivato più lontano di ogni squadra italiana in CL terza semifinale in 3 anni

tu dici 'punti di vista'...io dico costanza di risultati in campo internazionale. Sempre lì in alto..nel bene e nel male.
            - - - Aggiornato - - -

Commenta

come ho appena scritto...mezzo mondo ritiene questo campionato di basso livello...prima lo dicevamo solo noi del 3d...ora lo dice il resto del mondo non andate all'estero a esultare che vi ridono in faccia

Invece, nonostante tutto..il Milan storto e malandato è arrivato più lontano di ogni squadra italiana in CL terza semifinale in 3 anni

tu dici 'punti di vista'...io dico costanza di risultati in campo internazionale. Sempre lì in alto..nel bene e nel male.
              A me non interessa quello che dicono gli altri... per me lo scudetto di quest'anno è uno scudetto punto e basta!

Comunque come puoi chiamare di basso livello un campionato nel quale gioca la squadra europea che negli ultimi anni è andata sempre fino in fondo in CL e dove gioca un certo Francesco Totti? E' di altissimo livello

Commenta

A me non interessa quello che dicono gli altri... per me lo scudetto di quest'anno è uno scudetto punto e basta!

Comunque come puoi chiamare di basso livello un campionato nel quale gioca la squadra europea che negli ultimi anni è andata sempre fino in fondo in CL e dove gioca un certo Francesco Totti? E' di altissimo livello

Dg ma pensi che solo la Roma basti per dire "ok è un campionato competitivo"??? o un Milan partito con una penalizzazione e falcidiata dagli infortuni??

ci sono squadre che han preso 7 gol all'andata e 5 al ritorno...gol su gol...non so le statistiche ma non mi stupirei se fosse il campionato al top per gol fatti/subiti

cmq...inutile continuare...state per vincere e nessuno vi schioderà dalle vostre idee, per ovvi motivi
                - - - Aggiornato - - -

Commenta

Dg ma pensi che solo la Roma basti per dire "ok è un campionato competitivo"??? o un Milan partito con una penalizzazione e falcidiata dagli infortuni??
                  Non sono stato io ad agosto a dire che 8 punti dall'Inter non erano niente
                  Comunque gli infortuni non sono una scusante... o meglio tutti dicevano/dicevate così quando capitavano all'Inter, quindi non troviamo scuse!

cmq...inutile continuare...state per vincere e nessuno vi schioderà dalle vostre idee, per ovvi motivi
                  Io ho le mie idee e tu le tue, come io non cerco di farti cambiare idea, lo stesso deve valere per te
                  Io dico solo che a tanti rode che l'Inter dopo tanti anni potrebbe vincere uno scudetto, di alto o di basso livello non mi interessa, e così si cerca di screditare il più possibile questo campionato... ma se questo fa stare contenti tutti, meglio così...

Commenta

Comunque gli infortuni non sono una scusante... o meglio tutti dicevano/dicevate così quando capitavano all'Inter, quindi non troviamo scuse!

Io ho le mie idee e tu le tue, come io non cerco di farti cambiare idea, lo stesso deve valere per te
                    Io dico solo che a tanti rode che l'Inter dopo tanti anni potrebbe vincere uno scudetto, di alto o di basso livello non mi interessa, e così si cerca di screditare il più possibile questo campionato... ma se questo fa stare contenti tutti, meglio così...
                    ad agosto non immaginavamo che in 5 partite avremmo preso 15 pali+traverse e che i giocatori morissero come mosche

gli infortuni non sono una scusante? boh non so chi l'ha detto ma: infortuni = porchi giocatori = perdi

è sempre così!

Si infatti ho chiuso apposta il discorso

Dg...a me che l'inter st'anno vince lo scudetto interessa relativamente...cioè...oggi a voi..domani a noi...è stato un annus horribilis per il Milan ed essere arrivati ai QUARTI di CL per me è un miracolo!! Sono stracontento per il Milan..così tanto da offuscare uno scudetto interista che arriva, come penso io, da un campionato di un livello più basso di quello, ad esempio, dell'anno scorso!

Poi...sarà un caso...ma sparisce juve [a prescindere dal fatto che si son comprati le partite..ma cmq è forte come squadra] e Milan e l'inter vince......sarà un caso, ma intanto...
                    - - - Aggiornato - - -

Commenta

bravo President

ma infatti... basta... tanto è inutile...

loro son fortissimi e noi rosichiamo... bella...

Poveriiiiiiiiiiniiiiiiiiiiiii loro... fanno tutti i cattivoni nei confronti degli intertristi piccoli ed indifesiiiiiiiiiii...

Ciao Fabry.
                      Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
                      SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
                      ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
                      "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Sto operando...
                      X