annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 06/07 -II-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio 06/07 -II-

a fa kè???? la ola???

dai poteva si e no fare 2 secondi tempi al limite!!!! non credo si alleni+come prima...farà allenamenti personali....però ritorno a dire che quelle poche partite che gioca si comporta +ke bene....

e ringraziamo Dio che non c'è andato in quanto abbiamo vinto siamo stati perfetti!!!
    "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
    "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
    "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Commenta

Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
      a fa kè???? la ola???

dai poteva si e no fare 2 secondi tempi al limite!!!! non credo si alleni+come prima...farà allenamenti personali....però ritorno a dire che quelle poche partite che gioca si comporta +ke bene....

e ringraziamo Dio che non c'è andato in quanto abbiamo vinto siamo stati perfetti!!!
      Non poteva giocare tutte le partite OVVIAMENTE, ma il suo contributo l'avrebbe dato comunque
      Alla fine se c'è andato Totti ci poteva andare pure lui

Poi questi mondiali li abbiamo vinti per una serie di fattori favorevoli... vedi Grosso... ha giocato come mai ha giocato in vita sua e come mai giocherà...

Commenta

secondo me c'era una certa persona di non franco baresi che insieme allo zio bergomi si davan battaglia a ogni derby, sarebbero andati avanti anche a 150anni se non fosse che pure i prensidenti l'hanno detto ti diamo un posto basta che smetti

baresi giocava anche perchè sapeva che un gg maldini avrebbe continuato a giocare finkè ogni recod suo non fosse stato annientato (c'è riuscito???)..ora che sta in pensione, maldini pure se gioca na partita l'anno ci tiene ad aumentare il suo record proprio x essere il n.1 di ogni tempo del milan

è folle o può essere vero???
        Maldini credo abbia sfondato ogni record di Baresi
        Ciao Fabry.
        Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
        SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
        ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
        "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

ma l'ho difeso solo io totti ai mondiali??? e so pure laziale...............
          "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax

Commenta

Originariamente inviato da suki Visualizza il messaggio
            Maldini credo abbia sfondato ogni record di Baresi
            tutti tutti????

Commenta

no... anch'io...

tutti tutti????
              credo proprio di sì, ma non te lo posso dire con certezza assoluta

bisognerebbe chiedere a Sputnik che sa tutto
              Ciao Fabry.
              Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
              SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
              ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
              "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Io apprezzo il fatto che sia andato a giocare i mondiali nonostante fosse appena rientrato da un infortunio così grave, però mi fa inca**are il fatto che il Totti con la maglia dell'Italia è totalmente diverso da quello con la maglia della Roma... se uno va in nazionale deve dare il 100%, altrimenti è meglio che se ne resta a casa... e questo vale per tutti!

Commenta

dai era in un momento che..."OH MA TUTTI A ME DOVETE ROMPERE LI COJONI????" "ANDATEVENE UN Pò A FAN "

Commenta

Originariamente inviato da suki Visualizza il messaggio
                    no... anch'io...

credo proprio di sì, ma non te lo posso dire con certezza assoluta

bisognerebbe chiedere a Sputnik che sa tutto

IL RECORD DELLA BARBA NON CREDO!!!

baresi non si rasava mai come un uomo vero duro e crudo!
                    maldini è sempre lindo come un bimbo!

niente spot di lamette x baresi!

Commenta

Originariamente inviato da dg80 Visualizza il messaggio
                      Io apprezzo il fatto che sia andato a giocare i mondiali nonostante fosse appena rientrato da un infortunio così grave, però mi fa inca**are il fatto che il Totti con la maglia dell'Italia è totalmente diverso da quello con la maglia della Roma... se uno va in nazionale deve dare il 100%, altrimenti è meglio che se ne resta a casa... e questo vale per tutti!
                      Credo che ci siano dei particolari importanti di cui tenere conto : nella Roma giocano tutti per lui o perlomeno finalizzato per le sue caratteristiche. E' il leader indiscusso e psicologicamente per lui influisce. In nazionale e' uno dei tanti non si sente un leader (non lo e') e quindi il rendimento e' come vediamo. Dico questo pur apprezzando molto il Totti uomo per tutta la solidarieta' che fa' , e molta ne fa' sensa publicizzarlo. Lo incontro spesso abita vicino a me ed e' una persona speciale.

Commenta

Sto operando...
                      X