annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 06/07 -II-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio 06/07 -II-

Non li ho visti... nè quello di Totti nè quello di Vieri... UFF...
    Ciao Fabry.
    Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
    SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
    ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
    "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Originariamente inviato da Giova20 Visualizza il messaggio
      Roma batte Palermo 2-1 ed è matematicamente seconda...ora è ufficiale, del campionato non ce ne frega più un ghez... conta solo la C.Italia...

Beh, Totti ci terrà ancora al campionato...se fa 5 gol in 3 partite vince la Scarpa d'oro...
      Ma come? Dopo il 2-0 sul Lione non vi interessava più il campionato e ora mi vieni a dire che vi interessa la coppa Italia?

Comunque Totti ha già vinto la "scarpetta d'oro"

Originariamente inviato da suki Visualizza il messaggio
      Boh... un pò erano stanchi, nel Milan... un pò non avranno voluto farsi male... un pò si sono studiate per paura di prendere gol... un pò ci hanno annullato un gol regolare e Kakà ha sbagliato un rigore... un pò han preso un palo anche loro... il risultato è giusto... però è stata noiosa...
      Kakà già che c'era poteva tirare addosso a Frey così era un +3 per il fantacalcio e magari visto che non volevano farsi male pareggiare 1-1 con un gol di Reginaldo

Originariamente inviato da smg2 Visualizza il messaggio
      la tua lazio poteva far segnare pandev, ne avevo bisogno come il pane!
      E magari anche Rocchi e gol della bandiera di Galante

hihihih ce l'avete col livorno?
      a me basta si salvi il parma, mi piacerebbe averlo in A, e il toro, per avere un altro derby... poi le altre... sia siena o reggina o cagliari o chi, fa poca differenza... forse salverei anche il chievo, per del neri
      Io voglio che il Parma si salvi con una giornata di anticipo così potremmo vedere all'opera Gnoccao

Commenta

Originariamente inviato da dg80 Visualizza il messaggio
        Ma come? Dopo il 2-0 sul Lione non vi interessava più il campionato e ora mi vieni a dire che vi interessa la coppa Italia?

Kakà già che c'era poteva tirare addosso a Frey così era un +3 per il fantacalcio e magari visto che non volevano farsi male pareggiare 1-1 con un gol di Reginaldo

E magari anche Rocchi e gol della bandiera di Galante

Io voglio che il Parma si salvi con una giornata di anticipo così potremmo vedere all'opera Gnoccao
        [qimg]http://www.datasport.it/immagini/gnoccao.JPG[/qimg]
        Perchè???

Cmq deve fare 4 gol in 3 partite, non 5
        Tonetto o scherzetto!?!??!

Commenta

[qimg]http://www.datasport.it/immagini/gnoccao.JPG[/qimg]
          Pure io
          Ciao Fabry.
          Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
          SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
          ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
          "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Originariamente inviato da suki Visualizza il messaggio
            Pure io
            Ma come mai un post che ho fatto io è stato quotato come di smg2?
            Umbè sei peggio di Moggi

Commenta

dai si é gia visto all'opera nei derby del cuore
              "Non permettere a nessuno di dirti che non puoi fare qualcosa, neanche a me.
              Quando le persone non riescono a fare qualcosa ti dicono che non puoi farla neanche tu.
              Se hai un sogno devi proteggerlo.
              Se vuoi qualcosa, vai e prenditela. Punto."

Porsche Boxster S 3,4 295cv

Fiat Coupé 20VT Limited Edition

Commenta

Ah l'affetto nei derby inglesi si sente anche in campo!!!

[YOUTUBE]E5xRFNppfTw[/YOUTUBE]
                Tonetto o scherzetto!?!??!

Commenta

Io fossi in Gerrard cercherei di giocare il più lontano possibile da Gattuso... non vorrei che il gattino gli graffiasse le gambe

Commenta

che ciciuuuuuuuuuu tenerissimo gattusino
                    "Non permettere a nessuno di dirti che non puoi fare qualcosa, neanche a me.
                    Quando le persone non riescono a fare qualcosa ti dicono che non puoi farla neanche tu.
                    Se hai un sogno devi proteggerlo.
                    Se vuoi qualcosa, vai e prenditela. Punto."

Porsche Boxster S 3,4 295cv

Fiat Coupé 20VT Limited Edition

Commenta

la scarpa d'oro viene assegnata al miglior cannoniere d'europa o sbaglio?
                      si, però i gol fatti vanno moltiplicati per un certo coefficiente che tiene conto della difficoltà di un campionato.. ad esempio (tiro giù 2 numeri a caso) 20 gol in italia valgono come 40 in islanda...

Originariamente inviato da dg80 Visualizza il messaggio
                      la scarpetta ce sta sempre bene, basta che er sugo sia bono (mejo de cinghiale) e er pane fresco de giornata (mejo se ancora callo)
                      E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

Sto operando...
                      X