annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Siete Fedeli?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Siete Fedeli?

Originariamente inviato da Beppe 2.0 16v Visualizza il messaggio
    ma allora se non si è innamorati cosa ti ci metti a fare con una ragazza?

solo perchè gli altri hanno la ragazza o solo per sfogare certi istinti?

io ho un collega che ha 2 fidanzate...e una sa dell'altra...essendo sua amica...

io fossi in lui e nella seconda amichetta mi vergognerei ....

oggi ha dovuto fare 2 regali

PUPU RoX!!!!

ei massy nn trattarmi male il cuginetto preferito

Commenta

Originariamente inviato da Anto78 Visualizza il messaggio
      Non ho capito molto bene questa cosa...quindi le persone che si fidano al 100% della loro ragazza fanno male???
      Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
      quando hai finito di scrivere min***** facci un fischio
      fiuuuuuuu

mi sono espresso male

io nn dico di nn fidarsi,ci mancherebbe altro!è che cmq ho un sacco di amici che qnd si faceva discorsi sulle corna,ecc dicevano con aria spavalda "ah,la mia tipa nn mi tradirebbe mai!ci amiamo alla follia e ci metto la mano sul fuoco!"......caz dopo avevano corna piu' maestose di un cervo e lo sapevano tutti tranne lui che era cornuto..
      tutto questo imho

(quello che ho scritto è sottotitolato alla pg 777 del televideo)
      "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
      http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

Originariamente inviato da lancievolution Visualizza il messaggio
        fiuuuuuuu

mi sono espresso male

io nn dico di nn fidarsi,ci mancherebbe altro!è che cmq ho un sacco di amici che qnd si faceva discorsi sulle corna,ecc dicevano con aria spavalda "ah,la mia tipa nn mi tradirebbe mai!ci amiamo alla follia e ci metto la mano sul fuoco!"......caz dopo avevano corna piu' maestose di un cervo e lo sapevano tutti tranne lui che era cornuto..
        tutto questo imho

Aaaaaaaaahhhh ora è tutto più chiaro
        Si a volte capita questo,lo sanno praticamente tutti tranne il diretto interessato...però per fortuna non sono tutti cosi sfortunati
        Ciao Kaori, sarai sempre con me, nel mio cuore. Un giorno ci rivedremo, ti voglio bene

Commenta

infatti.....

e poi le persone che sono sicure al 100% della propria lei sono proprio quelle che fanno fatica ad attraversare la porte x via delle
          non è una regola

e nemmeno statisticamente provato
          The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
          5-10-2000 ---> 29-4-2006
          Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
          Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

Commenta

fiuuuuuuu

mi sono espresso male

tutto questo imho

ti sei espresso bene...almeno io ho capito..il tuo solo errore è stato quello di generalizzare e fare di tutta l'erba un fascio...

se è successo al tuo amico non significa che capiti a tutti...
            The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
            5-10-2000 ---> 29-4-2006
            Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
            Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

Commenta

Chi tradisce é una merda.
              Un passo alla volta, e si fà tutto...

Electronic Hardware Designer

Commenta

Originariamente inviato da Anto78 Visualizza il messaggio
                Secondo me queste distinzioni sono insensate,sempre di tradimento si tratta,anche se solo fisico,le condizioni particolari non possono essere una giustificazione,questo per quanto mi riguarda naturalmente
                sono d'accordo, il tradimento è fare qualsiasi cosa vada oltre l'amicizia con un altra/o raga, almeno io la penso così----

ma allora se non si è innamorati cosa ti ci metti a fare con una ragazza?

solo perchè gli altri hanno la ragazza o solo per sfogare certi istinti?

io ho un collega che ha 2 fidanzate...e una sa dell'altra...essendo sua amica...

io fossi in lui e nella seconda amichetta mi vergognerei ....

oggi ha dovuto fare 2 regali
                nn credo ke ti fidanzi con qcn solo se 6 innamorato/a....
                A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI - Membro Marinaio Fancaxxista
                ...Vorrei fare una canzone che trasmetta un ideale se le cose vanno male...
                My 147 ---> 150,38cv @ 4036g/m - 337 Nm @ 2096g/m --- GONE

Commenta

Io non ho votato... Perchè... Non si dice...
                  Cmq, da persona serissima quale ero, a persona per niente seria quale ero diventato, posso dire che a causa della troppa libertà, le persone iniziano a tradire...
                  Molti non condivideranno questa mia idea, ma non tutti possiamo essere d'accordo...
                  Io penso che se una persona ha troppa libertà, di poter fare cio che vuole, e di poter andar a divertirsi, si trova di fronte a molte possibilità di "tradire" il proprio partner, e siccome, la carne è debole, a volte cede...
                  Io non condivido il pensiero che se una persona è innamorata di un'altra non tradisce, non è per niente vero, secondo me il piacere fisico, non è legato al piacere sentimentale.. Certo, il piacere fisico, almeno nel mio caso, è molto piu alto con la persona che amo (e che è quindi la causa del mio piacere sentimentale)... Con lei fare L'AMORE (perchè si tratta di amore e non di sesso), è una cosa bellissima, ma appunto è diverso dal far sesso con una persona che ci attira solo fisicamente...

E quindi: siete fedeli o non siete fedeli al vostro uomo/donna!?
                  Dipende dai casi, a volte son fedele, a volte no!!!
                  Eat Me
                  Hell is for HEROES!!
                  La vita è un viaggio, non importa quale sia la destinazione... Goditi il viaggio!!

Commenta

cmq ti quoto...anche se non si prova niente,ma solo attrazione fisica..sempre una vigliaccata è...

poi viene spontaneo chiedere:ma vi piacerebbe sapere che anche la vostra lei fa lo stesso?
                    Punto 1- Non è una vigliaccata... Se lo faccio, non vuol dire che son vigliacco, metti il caso che a uno non basta quello che ha?!!!

- come ho sempre detto, chi è abituato ad avere tanto, anche quando desidera avere poco, non può far a meno di cercare altro!!--è un pò come una droga, non ne puoi fare a meno... -

C'è chi, diciamo, "è meno fortunato", e quelle rare volte che trova una ragazza, cerca subito la storia seria, e se la tiene, bhè il mondo è bello perchè è vario e non condivido l'idea di chi dice che è una vigliaccata...

Non siete nessuno per giudicare ciò ce fanno gli altri, io posso fare ciò che voglio....

Punto 2- Sai se la tua ragazza ti ha tradito!?
                    Molte volte no, non si sà, e non te lo viene a dire, quindi, probabilmente anche io ho i miei corni... e allora!? Voi sapete se li avete o no!?

-NO- non lo sapete, quindi trovo inutile dire certe cose, anche io avrei messo la mano sul fuoco per mia morosa, adesso non la metto più, sebbene non sappia se lei mi ha tradito, ma ho imparato a convivere con questa "paura"....

Come ho già scritto sull'altro post il piacere fisico è diverso da quello sentimentale...

Io amo la mia ragazza, e quando ci siamo lasciati son andato via di testa, adesso siamo ancora insieme, e se ci lasciamo so già che andrei di nuovo via di testa, un bel esaurimento nervoso...

La amo e ci sto insieme, anche se faccio quello che faccio, non vuol dire che non la amo...
                    Eat Me
                    Hell is for HEROES!!
                    La vita è un viaggio, non importa quale sia la destinazione... Goditi il viaggio!!

Commenta

• Re: Siete Fedeli?

Originariamente inviato da Ricky0024 Visualizza il messaggio

Voi sapete se li avete o no!?

-NO- non lo sapete, .
                      parla per te, io lo so e ci metto la mano sul fuoco.
                      Live or exist...you have the key...
                      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Sto operando...
                      X