annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Siete Fedeli?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Siete Fedeli?

Originariamente inviato da Beppe 2.0 16v Visualizza il messaggio
    no infatti...solo per passare del tempo

che ti devo di...io si
    nn dico per passare il tempo, ma magari senti qcs di forte x una xsn e ti ci fidanzi e magari dopo quel sentimento diventa amore
    A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI - Membro Marinaio Fancaxxista
    ...Vorrei fare una canzone che trasmetta un ideale se le cose vanno male...
    My 147 ---> 150,38cv @ 4036g/m - 337 Nm @ 2096g/m --- GONE

Commenta

Originariamente inviato da Ricky0024 Visualizza il messaggio
      Punto 1- Non è una vigliaccata... Se lo faccio, non vuol dire che son vigliacco, metti il caso che a uno non basta quello che ha?!!!
      io non volevo dare del vigliacco a nessuno...era + che altro per definire la situazione ingiusta della persona che subisce questo gesto nascosto...

pero' non capisco come si possa dire: metti il caso che a uno non basta quello che ha?!

ma ti rendi conto di cio che dici?la tua lei lo sa che la pensi cosi'?se lei la pensasse cosi' saresti felice?se le risposte sono affermative qualche problemino c'e'...
      oppure evidentemente non tieni alla tua ragazza al punto tale che ti basta in tutto e per tutto...

- come ho sempre detto, chi è abituato ad avere tanto, anche quando desidera avere poco, non può far a meno di cercare altro!!--è un pò come una droga, non ne puoi fare a meno... -
      non condivido...se voglio fare l'uccello di bosco non mi impegno con una persona per poi in seguito farla soffrire...sto single e strombazzo a destra e a manca...

Non siete nessuno per giudicare ciò ce fanno gli altri, io posso fare ciò che voglio....
      è vero...ma vedi che nessuno ti ha portato davanti ad un tribunale...
      accettando il regolamento di questo forum sei invitato a considerare i pareri altrui rispettandoli..
      ho solo detto come la penso io ed il forum è fatto per questo...nulla di personale nei tuoi confronti,ma per me il fare cio che si vuole è troppo comodo e trovo quei ragionamenti privi di senso e fuorvianti per chi legge dando un pessimo esempio.

Punto 2- Sai se la tua ragazza ti ha tradito!?
      Molte volte no, non si sà, e non te lo viene a dire, quindi, probabilmente anche io ho i miei corni... e allora!? Voi sapete se li avete o no!?
      non ti preoccupare,son sicuro al 100% che mia moglie non ha bisogno di cercare altre cose...non ho paraocchi e non vedo cio che voglio vedere...non le manca nulla e da circa 8 anni me lo dimostra quotidianamente...

Io amo la mia ragazza, e quando ci siamo lasciati son andato via di testa, adesso siamo ancora insieme, e se ci lasciamo so già che andrei di nuovo via di testa, un bel esaurimento nervoso...

La amo e ci sto insieme, anche se faccio quello che faccio, non vuol dire che non la amo...

zero proprio...per me non sai cosa significa amare...ti ricordo che il rispetto è fondamentale nell'amore...e andando a letto con altre anche solo per piacere fisico,non è rispetto,ma pura slealtà...

con questo ripeto non ho nulla con te..sei libero di fare cio che vuoi,pero' non puoi dire che ami una ragazza e poi senza problemi vai con altre dato che non ti accontenti di cio che hai...diciamo che ci stai bene e stop
      The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
      5-10-2000 ---> 29-4-2006
      Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
      Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

Commenta

Originariamente inviato da U'fast Visualizza il messaggio
        nn dico per passare il tempo, ma magari senti qcs di forte x una xsn e ti ci fidanzi e magari dopo quel sentimento diventa amore
        si si ho capito cosa vuoi dire...cmq no...se la pensavo cosi' a quest'ora avrei un lista interminabile di ex come molti...

io penso che puoi sentire gia di amare una persona non per forza fidanzandotici ma con una accurata frequentazione...

fidanzadoti il lato sessuale potrebbe annebbiare la vista...facendoti magari vedere cose che non ci sono...
        5-10-2000 ---> 29-4-2006
        Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

Commenta

si si ho capito cosa vuoi dire...cmq no...se la pensavo cosi' a quest'ora avrei un lista interminabile di ex come molti...

io penso che puoi sentire gia di amare una persona non per forza fidanzandotici ma con una accurata frequentazione...

fidanzadoti il lato sessuale potrebbe annebbiare la vista...facendoti magari vedere cose che non ci sono...
          punti di vista...
          A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI - Membro Marinaio Fancaxxista
          ...Vorrei fare una canzone che trasmetta un ideale se le cose vanno male...
          My 147 ---> 150,38cv @ 4036g/m - 337 Nm @ 2096g/m --- GONE

Commenta

Il problema è che non tutti la pensano come te, o magari lo dicono, ma non lo fanno...

Tutti vorrebbero passar per santi...
            no fidati io quello che dico faccio e me nepuò essere testimone le persone che conosco o con cui esco, poi io parlo per me, per gli altri è in discorso a parte
            La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta è la gloria più grande che la vita possa offrire

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
              parla per te, io lo so e ci metto la mano sul fuoco.
              idem..ci posso mettere anche altro sul fuoco
              5-10-2000 ---> 29-4-2006

Commenta

liberissimo di farlo... Meglio per te che vivi tranquillo senza pensieri..
                Ma chissa se fai bene o no...
                Cmq 3/4 delle persone non lo sanno... E cmq, come ho detto, anche io ci mettevo la mano sul fuoco, non che ora so se son beko o no, però la mano sul fuoco non ce la metto più...
                non hai tutti i torti...quando uno si scotta poi le cose cambiano...
                5-10-2000 ---> 29-4-2006

Commenta

Allora: io amo mia morosa, era ed è la persona piu importante della mia vita...
                  Poi, non si puo essere sicuri al 100% se la vostra donna vi è stata, vi è, o vi sarà sempre fedele.. Mai dire mai, bisogna cercare di capirlo..
                  Alice e il paese delle meraviglie non esiste... Ci son dei casi in cui, 2 persone si ameranno per tutta la vita, e altri in cui invece l'amore finirà...
                  Posso capire chi vive con la propria donna/uomo, che dice io son sicuro, vorrei anche vedere, cavolo, che due persone si sposano o prendono casa per poi far c@zz@t&...
                  Ma tra fidanzati, secondo me la mano sul fuoco non conviene tenerla tanto... A quanti è successo di essere innamorati di una persona, storia bellissima e poi per un motivo o per un'altro la storia è finita!?
                  Anche io per nascondere un tradimento, posso dire: "ti lascio perchè non ti amo più", oppure trovare un'altro motivo, e poi, appena lasciati mi metto con un'altra persona...
                  Il mondo non è rose e fiori... Magari all'apparenza, ma sotto sotto.....

Parlo naturalmente per i fidanzamenti... Il matrimonio è ben altro...

Cmq, resta il fatto che io amo la mia ragazza, so cos'è il vero amore, so distinguere quello vero, da un'infatuazione...
                  Eat Me
                  Hell is for HEROES!!
                  La vita è un viaggio, non importa quale sia la destinazione... Goditi il viaggio!!

Commenta

Originariamente inviato da Dark Ronin Visualizza il messaggio
                    no fidati io quello che dico faccio e me nepuò essere testimone le persone che conosco o con cui esco, poi io parlo per me, per gli altri è in discorso a parte
                    Non mi riferivo a te in particolare, mi riferivo in generale, so benissimo che ci son persone e persone a sto mondo...
                    Eat Me
                    Hell is for HEROES!!
                    La vita è un viaggio, non importa quale sia la destinazione... Goditi il viaggio!!

Commenta

pero' non capisco come si possa dire: metti il caso che a uno non basta quello che ha?!

ma ti rendi conto di cio che dici?la tua lei lo sa che la pensi cosi'?se lei la pensasse cosi' saresti felice?se le risposte sono affermative qualche problemino c'e'...
                      oppure evidentemente non tieni alla tua ragazza al punto tale che ti basta in tutto e per tutto...
                      Primadi tornare insieme, l'avevo scritto sul blog che chi è abituato ad avere tanto difficilmente riesce a "stare" con poco...

Lei essendo ASINA, mi salta fuori dicendo, che ha preso l'abitudine ad andare a ballare con le sue amiche...
                      Sa come la penso, conosce la mia compagnia e sa cosa pensa la mia compagnia, sa che conosco bene le sue amiche...
                      E sopprattutto sa che io son disposto a riavere una storia seria, se rimette la testa a posto, e si impegna anche lei...

Lei vuole passar per santa, ma non lo è...

Ora, so benissimo, che forse son partito in 4^ senza motivo, per il semplice fatto che sto vivendo questa situazione, e che voi, non potevate sapere della mia vita...

Io non faccio altro che star male per lei, e non riesco a stare senza di lei, perchè la amo, forse lei sta con me per convenienza, perchè è viziata ecc ecc...

Però questo per farvi capire, che non sempre chi vi dice che vi ama, chi vi dice, vorrei un figlio da te, chi vi dice tante bellissime cose, pensa veramente quello che dice...

E credetemi, se ce l'ho su con la libertà, è appunto perchè la libertà che le ho lasciato mi ha rovinato la vità, la libertà di lasciarla uscire con la sua migliore amica, che mi ha rovinato la persona che amo....

Chi va con lo zoppo, impara a zoppicare....

ATTENZIONE GENTE... Imparate dagli sbagli degli altri...
                      Il pericolo a volte è molto vicino, ma non si vede...

Baxetti a tutti
                      Ricky0024
                      Ultima modifica di Ricky0024; 17-02-2007, 14:30. Motivo: ho aggiunto... Non si puo!? =)
                      Eat Me
                      Hell is for HEROES!!

Commenta

Sto operando...
                      X