annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

no comment

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• no comment

questa mattina andavo a lavoro e in attesa che la marcia riprendesse ad un semaforo il solito INDIVIDUO di turno nell'intento di volermi pulire il parabrezza pur avendogli ripetuto più volte che non era il caso vista la pulizia della mia auto , ha usato molto energicamente l'utensile causando la rottura del parabrezza .
    io non sono preoccupato per la sostituzione del parabrezza (si tratta di una cifra irrisoria) ma per l'indifferenza di tutto cio che ci circonda .
    non entro in particolari altrimenti da parte lesa divento il diretto accusato , agiungo solo "nel nostro paese purtroppo è cosi"
    Di notte, quando sono a letto,
    nel buio della mia camera,
    sento due occhi che mi fissano,
    mi scrutano, mi interrogano.
    Sono gli occhi della mia coscienza.
    Antonio De Curtis

Re: no comment

ma come è andata a finire???che hai fatto dopo che te la rotto???
    bisognerebbe fare una legge che permetta di investirli quando insistono...
    Chi segue il gregge prima o poi calpesta me*da.

Commenta

Originariamente inviato da CLYMBUS mk2 Visualizza il messaggio
      ....bisognerebbe fare una legge che permetta di investirli quando insistono...
      Adesso non esageriamo......Cmq qualche legge per tutelare l'automobilista in questi casi andrebbe fatta....

Commenta

Originariamente inviato da Kal-El 82 Visualizza il messaggio
        Adesso non esageriamo......Cmq qualche legge per tutelare l'automobilista in questi casi andrebbe fatta....
        infatti nn esageriamo però io sarei sceso dalla macchina e gli avrei spezzato le braccia........................dopo che li tratti gentilmente mi rompi pure il parabrezza??????????? e no scusate ma nn ci stò!!!!!!!!!
        E' la legge di avogadro: non esiste al mondo c_ _ _o quadro
        CIT. TheNico

Commenta

Originariamente inviato da anto86 Visualizza il messaggio
          infatti nn esageriamo però io sarei sceso dalla macchina e gli avrei spezzato le braccia........................
          Si,cosi' poi ti rovini la vita per una stupidaggine.....Bisogna usare la testa,sempre

Commenta

almeno una pestata sui piedi ogni tanto gli ci vorrebbe.
            se uno ti dice 5 volte di no perchè tu devi mettere il tuo arnese unto e bisunto sul vetro???
            l'acqua che hanno nei secchi è nera da quanto è sporca...fosse un servizio buono almeno...
            Chi segue il gregge prima o poi calpesta me*da.

Commenta

Non scordiamoci che a roma questi individui hanno ucciso per queste cose...

cmq IMHO non è tollerabile na cosa del genere...
              Originariamente inviato da Duca076

Il piu' esperto snocciolatore di dati numerici prestazionali della VolksWagen riuscirà mai e poi mai a capire cosa lo lega un appassionato fedele al marchio Alfa Romeo. E' un concetto che va al di là dei numeri e dei costi: potremmo quasi definirlo come un indecifrabile romanticismo.

Parola strana in quest'epoca...
              e BASTA. punto.

Commenta

Ormai sono troppi,e soprettutto questi ai semafori hanno delle vere e proprie organizzazioni,mi dispiace,non sono razzista ma ormai è tolleranza zero...se dico di no tu non devi insistere e poi fare anche dei danni...mi dispiace ma non ci sono più scuse,per di più ora anche tra di loro c'è guerra,se sbagliano semaforo vengono pestati da vere e proprie bande di nomadi...sei nomade?allora devi girovagare e non stare fermo ed organizzarti in bande per conquistare la città...io li odio profondamente
                Pazzo per mercedes-benz CLK

Commenta

una volta uno di questi,dopo avergli chiesto di non pulirmi il vetro xkè era pulito mi ha sporcato quello di dietro a sfottò..beh,sta ancora sputanto bolle di sapone questo
                  se lo ribecco gli faccio vedere com'è bello espellere il proprio attrezzo di lavoro

Commenta

avete in mente gli sbuffi del nos di fast end furio due? ecco io li vorrei ma caricati a gpl , dotati di scintilla di accensione e possiiblmente orientabili.
                    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                    sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Sto operando...
                    X