annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

no comment

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: no comment

Originariamente inviato da Samleo Visualizza il messaggio
    Il l'euro me lo sarei anche risparmiato
    nooooo...č il tocco di classe...come in quei film dove, dopo aver ammazzato qualcuno, ponevano su di esso una rosa
    MAI STRAC!!!

Commenta

Originariamente inviato da JapCar Visualizza il messaggio
      nooooo...č il tocco di classe...come in quei film dove, dopo aver ammazzato qualcuno, ponevano su di esso una rosa
      tipo daredevil quando il nero enorme ammazza di botte il padre di ben affleck...
      Nati nel 1980 member n°8
      B.T.G. BolognaTuningGroup Membro n. 9
      -->Quelli Coi Lexus <-- Socio 11
      ho concluso affari perfetti con: dariobass, apo, neopazzo-gt,mercenari
      sorgente: jvc avx 2;anteriore: ct250 con k9 e cw161n con k12;sub: 4712 a 2 ohm com f2-300;batteria: optima yellow top (morta );crox: audiocontrol 3xs;cap: audiolink 1 farad

Commenta

Originariamente inviato da JapCar Visualizza il messaggio
        bhuuahuahauahuahauhuah

In questo caso..gli avrebbe dovuto porre su di esso..lo spazzolone per i vetri

Crea il tuo sito aziendale, o il sito del tuo negozio a partire da 450 € + IVA

Maggiori info su Handcoded.it

Commenta

Originariamente inviato da Sacrmagnata Visualizza il messaggio
          no l'euro serviva a dimostrare che non č per i soldi che mi incazzo come na bestia č per principio
          quella gente non sa cosa sono i principi.
          Chi segue il gregge prima o poi calpesta me*da.

Commenta

io lo faccio per dimostrarlo a me stesso, non per gli altri..
            Originariamente inviato da Duca076

Il piu' esperto snocciolatore di dati numerici prestazionali della VolksWagen riuscirŕ mai e poi mai a capire cosa lo lega un appassionato fedele al marchio Alfa Romeo. E' un concetto che va al di lŕ dei numeri e dei costi: potremmo quasi definirlo come un indecifrabile romanticismo.

Parola strana in quest'epoca...
            e BASTA. punto.

Commenta

secondo me avresti dimostrato il necessario pestandolo...
              l'euro al massimo glielo si dovrebbe lanciare con una fionda nella fronte
              Chi segue il gregge prima o poi calpesta me*da.

Commenta

Originariamente inviato da CLYMBUS mk2 Visualizza il messaggio
                secondo me avresti dimostrato il necessario pestandolo...
                l'euro al massimo glielo si dovrebbe lanciare con una fionda nella fronte
                un amico di mio cuggino mi ha detto che l'euro nn va benissimo meglio le vecchie biglie di vetro,una borsa con dentro 200 costa solo 3 euro..
                ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Ma forse era tuo cuGino

Crea il tuo sito aziendale, o il sito del tuo negozio a partire da 450 € + IVA

Maggiori info su Handcoded.it

Commenta

Originariamente inviato da Samleo Visualizza il messaggio
                    Ma forse era tuo cuGino
                    lo sň che si scrive con una g ma inq uesto caso se nn capisci il riiferimento :

Mio cuggino-elio e le storie tese

Mi ha detto mio cuggino che una volta si e' schiantato con la moto, mio cuggino mio cuggino.

Mi ha detto mio cuggino che poi si e' tolto il casco e si e' aperta la testa, mio cuggino mio cuggino.

Mio cuggino si e' tolto il casco, mio cuggino si e' aperta la testa.

Mi ha detto mio cuggino che una volta ha trovato in spiaggia un cane e invece era un topo, mio cuggino mio cuggino.

Mi ha detto mio cuggino chc una volta e' stato co' una che poi gli ha scritto sullo specchio benvenuto nell'aids, mio cuggino mio cuggino: - -poverino, mio cuggino benvenuto nell'aids - mio cuggino topo cane, mio cuggino benvenuto nell'aids.

Mio cuggino mio cuggino, mio cuggino e' rispettato, amico di tutti. Mio cuggino ha fatto questo e quello, mio cuggino mi protegge quando vengono a picchiarmi perche' chiamo mio cuggino. Anzi: io chiamo a mio cuggino.

Mi ha detto mio cuggino che una volta ha visto una senza reggipetto - stighidin, stighidin, stish stidun; aaah -, mio cuggino mio cuggino.

Mi ha detto mio cuggino che una volta in discoteca ha conosciuto una tipa che pero' poi non si ricorda piu' niente e alla fine si e' svegliato in un fosso tutto bagnato che gli mancava un rene, mio cuggino mio cuggino.

Mi ha detto mio cuggino che sa un colpo segreto che se te lo da' dopo tre giorni muori, mio cuggino mio cuggino.

Mi ha detto mio cuggino che da bambino una volta e' morto.

Mio cuggino mio cuggino, mio cuggino e' ricercato, amico di tutti. Mio cuggino ha fatto questo e quello. Mio cuggino mi protegge quando vengono a picchiarmi perche' chiamo mio cuggino Anzi, sapete cosa vi dico: io chiamo a mio cuggino.

Mio cuggino mio cuggino, mio cuggino e' preoccupante e parla coi rutti : "ciao, come va ? ". Mio cuggino ha fatto questo e quello, l'autoscontro e il calcinculo, mio cuggino 'o malamente: ma e' un prodotto della mente. Anzi: ha prodotto della menta ma non era autorizzato, per cui l'hanno imprigionato. Ue'.

Si' d'accordo free Mandela, free Valpreda e tutti gli altri, ma free anche mio cuggino. Anzi: free anche a mio cuggino. Na na nai, mio cuggino na na nai, na na nai, mio cuggino na na nai.
                    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                    sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

non sono cosi incivile da pestare uno che sta peggio di me tutto qui...
                      Originariamente inviato da Duca076

Il piu' esperto snocciolatore di dati numerici prestazionali della VolksWagen riuscirŕ mai e poi mai a capire cosa lo lega un appassionato fedele al marchio Alfa Romeo. E' un concetto che va al di lŕ dei numeri e dei costi: potremmo quasi definirlo come un indecifrabile romanticismo.

Parola strana in quest'epoca...
                      e BASTA. punto.

Commenta

Sto operando...
                      X