annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

no comment

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: no comment

Originariamente inviato da Kal-El 82 Visualizza il messaggio
    Appunto,il problema e' proprio questo,non puoi farlo!!!!Non puoi mica rischiare di ammazzare o fare del male "permamente" ad una persona....Se accade,sono ca22i tuoi!!!
    voglio vedere se ti distruggo la macchina, se non mi fai niente
    MAI STRAC!!!

Commenta

avevo aperto questo tread sperando che qualcuno nell'ambiente legislativo lo potesse leggere e darci qualche consiglio , fino ad ora sono stato sfortunato , ho scritto a due giornali ed una trasmissione tv , vediamo se e come rispondono .
      Di notte, quando sono a letto,
      nel buio della mia camera,
      sento due occhi che mi fissano,
      mi scrutano, mi interrogano.
      Sono gli occhi della mia coscienza.
      Antonio De Curtis

Commenta

per i lavavetro una soluzione rapida è questa. Girate gli spruzzini del parabrezza verso i lati della macchina. Riempite la vaschetta di acqua e sapone e appena si avvicina qualcuno indesiderato una bella spruzzata. Se va negli occhi è ancora meglio
        Mister, Noi trattiamo piombo.

Commenta

Originariamente inviato da JapCar Visualizza il messaggio
          voglio vedere se ti distruggo la macchina, se non mi fai niente
          E che devo fare?Mi devo mettere nei guai per un lavavetri?Se mi rompono qualcosa,chiamo la polizia

Commenta

Originariamente inviato da DICIOTTO Visualizza il messaggio
            avevo aperto questo tread sperando che qualcuno nell'ambiente legislativo lo potesse leggere e darci qualche consiglio , fino ad ora sono stato sfortunato , ho scritto a due giornali ed una trasmissione tv , vediamo se e come rispondono .
            Questo è un intelligente modo di agire,e potresti pure fare denuncia alle fdo di cosa è accaduto.
            Se iniziano a piombare denunce devono intervenire per forza.

Commenta

Oggi è stato bellissimo...Ero fermo ad un semaforo e all'improvviso si partono 7...e ripeto 7..lavaverti e iniziano a girare per le macchine..

Appena uno di loro si è avvicinato alla mia macchina..ho dato una spruzzata di acqua sul vetro e ho azionato i tergicristalli...

Quello c'è rimasto di merda..e ha fatto una faccia da c...o assurda

Crea il tuo sito aziendale, o il sito del tuo negozio a partire da 450 € + IVA

Maggiori info su Handcoded.it

Commenta

proprio sabato, io col finestrino appena appena aperto, un "lavaetri" mi butta un pacco di fazzoletti in macchina:" solo 3 euro" dice, io nn ce li ho, stavo andando proprio in banca perchè ero a secco, prendo i fazzoletti, je li porgo gentilmente, lui li ributta con piu violenza in macchina, mentre cominciavo ad aletrarmi e a preparare le mani mi è venuta un i dea bestiale...che si è concretizzata poco dopo...cichiacchero x farlgi perdere tempo, scatta il verde eeeee....io son partito...il semaforo è verde, mica devo stare fermo a intralciare il traffico...secondo voi i fazzoletti che erano sul mio cruscotto della mia macchina, in che mano sono finiti?

mentre andavo via ho visto dallo specchietto il marocco che correva brandendo il suo bastone da lavavetri...

oh regà abbiate pazienza, son stato bastardo, ma nn avete idea con quale aggressività e "violenza" tra virgolette si avvicinano e pretendono i soldi minacciosi...mi ci gioco le palle che tuttte le volte che lo fanno con le donne gli danno sempre i soldi
                -C'è Diego...ha un EG...aveva una vitz...viaggia in fox...xd pd scialla jimcan'
                -sticchesticchesdighetdighedicche
                -Pedal to the metal
                -Che pizza volete?
                -W la bucatura
                -Chi è Careddu G? lo dite anche a me?
                Ma chi cazz mo' ffa fà
                Perchè a parlà è vero...so proprio boni tutti

Commenta

un episodio del genere era successo a un mio amico che era sceso dalla
                  macchina e gli aveva sbriciolato i denti con una scarpata.effettivamente ha
                  esagerato il mio amico però vedere uno che ti spacca il parabrezza in
                  quel modo ti fa veramente girare gli amenicoli

Commenta

io semplicemente dico di no....qnd xo' sono insistenti io gli lascio pulire x bene il parabrezza e li guardo con il sorriso beato (cosi nn si incazzano e te lo puliscono bene),tutti belli contenti arrivano al finestrino a chiedere i soldi (qnd spostandosi dal davanti) e a quel punto metto la prima e parto a manetta sempre guardandoli con il sorriso....

se li vedo già da lontano mi fermo prima e avanzo piano piano...è inutile scendere e prenderli a legnate 1)xchè poi passi nel torto 2)mentre tu meni quello entra in macchina un'altro e ti ciula la macchina (dalle mie parti è già successo)
                    "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
                    http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

Scusate... se a Vicenza son scesi in piazza in 100.000 per protestare contro l'arrivo di un migliaio di americani... perchè, quando arrivano millemila extracomunitari, invece nessuno dice nulla?

Solo a Genova ci sono 65.000 equadoregni, più alcune altre decine di migliaia di persone provenienti da altre nazioni che non fanno parte della comunità europea... in pratica qui un cittadino su 6 non è di nazionalità italiana (questo secondo dati ufficiali), e tutte queste persone non sono mica arrivate per fare turismo e spendere vauta pregiata.
                      Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
                      in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

Commenta

Sto operando...
                      X