annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

no comment

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: no comment

Originariamente inviato da DICIOTTO Visualizza il messaggio
    questa mattina andavo a lavoro e in attesa che la marcia riprendesse ad un semaforo il solito INDIVIDUO di turno nell'intento di volermi pulire il parabrezza pur avendogli ripetuto più volte che non era il caso vista la pulizia della mia auto , ha usato molto energicamente l'utensile causando la rottura del parabrezza .
    io non sono preoccupato per la sostituzione del parabrezza (si tratta di una cifra irrisoria) ma per l'indifferenza di tutto cio che ci circonda .
    non entro in particolari altrimenti da parte lesa divento il diretto accusato , agiungo solo "nel nostro paese purtroppo è cosi"

anche tu sei di roma? perche domani non ci incontriamo e mi porti a quel semaforo? se è un marocchino scendo e lo uccido!non sono razzista!

DE PIUUUUUUUUUUUUUUU
    PER INFO E ISCRIZIONI PM
    VENDESI GOMMA ANTERIORE COME NUOVA POGGIATA POCO A TERRA
    ALLA RUOTA ANTERIORE CI PENSI DIO CHE ALLA POSTERIORE CI PENSO IO!!!!
    12500RPM 145CV 200KG 305KM/h

Commenta

Originariamente inviato da evoypsilon Visualizza il messaggio
      anche tu sei di roma? perche domani non ci incontriamo e mi porti a quel semaforo? se è un marocchino scendo e lo uccido!non sono razzista!

DE PIUUUUUUUUUUUUUUU
      ma io non lo picchierei perchè sono razzista(non lo sono), lo picchierei perchè mi ha danneggiato la macchina...picchierei anche un amico per una cosa così grave
      MAI STRAC!!!

Commenta

qua a como c'è un particolare incorcio dove ci sono sempre due zingare luridissime, se non gli dai soldi buttano merd#@ sul vetro, calci alle gomme (e alle portiere!!), sputi, e due volte han sfilato pure borsette con conseguenti fughe... la polizia sta li goni tanto e non fa nulla, (non può fare?cosa? ACCATTONAGGIO è permesso e legale?), io evito di passarci di li e se passo, non mi fermo mai del tutto.... come ha detto qlcn sopra mi fermi 10 mty prima e avanzo

se mi fai una cosa come è successa a DICIOTTO io a picchiarti non scendo (perchè son pacifico, e perchè se no il socio del barbone mi frega qlcs dalla macchina)( ma una sportellata, quella gliela tiro di brutto
        SE USATE SPESSO I FORUM, "FORUM ADDITIVE" E' L'ESTENSIONE CHE FA PER VOI!
        Ora finalmente in versione definitiva, è PERFETTO provatelo! La vita non la cambia, ma la rende parecchio comoda
        Problemi con il pc? Venite a trovarmi sul "mio" forum vi aiuteremo molto volentieri!

Commenta

Originariamente inviato da mErLoZZo Visualizza il messaggio
          qua a como c'è un particolare incorcio dove ci sono sempre due zingare luridissime, se non gli dai soldi buttano merd#@ sul vetro, calci alle gomme (e alle portiere!!), sputi, e due volte han sfilato pure borsette con conseguenti fughe)
          assurdo!!!
          MAI STRAC!!!

Commenta

i romani avevano risolto il problema dei lavavetro montando le ruote falcate sulle bighe
            Chi segue il gregge prima o poi calpesta me*da.

Commenta

io scendevo dalla macchina con la mazza da basebool e gli sfondavo il cranio a mazzate...

Commenta

eh lo so, sono un piaga come i parcheggiatori abusivi, che t si avvicinano col sorriso e pretendono i soldi...io alla macchina c tengo e quando li vedo rimonto in macchina e cerco parcheggio da n altra parte piu lontano, una volta con la machcina di mia madre dissi al parcheggiatore" te li do quando torno"...al mio ritorno c'era la fiancata lato guidatore con una sua opera firmata...
                -C'è Diego...ha un EG...aveva una vitz...viaggia in fox...xd pd scialla jimcan'
                -sticchesticchesdighetdighedicche
                -Pedal to the metal
                -Che pizza volete?
                -W la bucatura
                -Chi è Careddu G? lo dite anche a me?
                Ma chi cazz mo' ffa fà
                Perchè a parlà è vero...so proprio boni tutti

Commenta

dalle mie parti invece succede di peggio.
                  mi è capitato di assistere ad un furto d'auto da parte di un gruppo di zingari pezzi di ....
                  al semaforo uno distraeva l'automobilista mentre il resto della gang entrava di prepotenza in auto buttando di peso e dico di peso il conducente e dileguandosi come se nulla fosse successo.
                  questa è una cosa normale qui ,come il fatto che ai semafori se hai il finestrino abbassato tirano dentro un pacco di fazzoletti e poi pretendono con la forza che glielo paghi cercando di tirarti fuori dalla macchina!!!
                  e la cossa bella e che ognuno si fa i ..... propri.
                  io sono contro la violenza e contro il razzismo ma calci e pugni penso che siano stati ideati per qualcosa,credo non bisogna spreccare questa risorsa illimitata che ognuno di noi ha!!!!!!!!
                  Ultima modifica di kinese; 02-03-2007, 16:35.
                  VICEPRESIDENTE CLOWN RACE

Commenta

Originariamente inviato da kinese Visualizza il messaggio
                    dalle mie parti invece succede di peggio.
                    mi è capitato di assistere ad un furto d'auto da parte di un gruppo di zingari pezzi di ....
                    al semaforo uno distraeva l'automobilista mentre il resto della gang entrava di prepotenza in auto buttando di peso e dico di peso il conducente e dileguandosi come se nulla fosse successo.
                    questa è una cosa normale qui ,come il fatto che ai semafori se hai il finestrino abbassato tirano dentro un pacco di fazzoletti e poi pretendono con la forza che glielo paghi cercando di tirarti fuori dalla macchina!!!
                    e la cossa bella e che ognuno si fa i ..... propri.
                    io sono contro la violenza e contro il razzismo ma calci e pugni penso che siano stati ideati per qualcosa,credo non bisogna spreccare questa risorsa illimitata che ognuno di noi ha!!!!!!!!
                    da te??? in puglia??? veramente???
                    qui in sicilia cose così non se ne sono mai viste
                    MAI STRAC!!!

Commenta

Originariamente inviato da Daniele22 Visualizza il messaggio
                      eh lo so, sono un piaga come i parcheggiatori abusivi, che t si avvicinano col sorriso e pretendono i soldi...io alla macchina c tengo e quando li vedo rimonto in macchina e cerco parcheggio da n altra parte piu lontano, una volta con la machcina di mia madre dissi al parcheggiatore" te li do quando torno"...al mio ritorno c'era la fiancata lato guidatore con una sua opera firmata...
                      idem fatta da un tossico sulla mia cara e vecchia croma...... mio padre quando si accorse del graffio chiamò i colleghi (poliziotti) lo andò a beccare e lo castigarono!!!

e che ca@@o se trovi il fesso che paga tutto ok poi se trovi il dritto gli fai i anni alla macchina?! allora ti meriti quello che ti meriti.....
                      non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
                      il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
                      un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
                      [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
                      impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
                      WWWWWWWWWWWW LA CIARE
                      e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

Commenta

Sto operando...