annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

no comment

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: no comment

Originariamente inviato da JapCar Visualizza il messaggio
    da te??? in puglia??? veramente???
    qui in sicilia cose così non se ne sono mai viste
    si a bari capita spesso!!!!
    VICEPRESIDENTE CLOWN RACE

Commenta

strano che a bari succedano queste cose!
      "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
      http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

da quanto zingari e stranieri hanno preso piede qui non si capisce piu niente.
        è quasi una guerra sotto certi aspetti!
        VICEPRESIDENTE CLOWN RACE

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
          avete in mente gli sbuffi del nos di fast end furio due? ecco io li vorrei ma caricati a gpl , dotati di scintilla di accensione e possiiblmente orientabili.
          troooooooooopppppppo avanti stà cosa!

Commenta

e' successo ad un amico di uun mio ex collega...
            ero andato insieme a lui ed ad altri 2 amici a ritirare la mercedes nuova.
            appena ritirata la macchina al primo semaforo si avvicina questo zingaro che vuole lavarli il vetro...lui dice sempre di no e questo zingaro incomincia a lavarli il vetro con rabbia e sbattendo l'attrezzo che usano.
            incazzato nero,il propietario scende guarda il vetro(che era tutto appicicoso e di uno strano colore giallino),apre il baule e prende il crick...

quando sono ripartiti lo zingaro era per terra dopo aver preso tante, ma tante botte...
            Pesaro Tuning Club - Membro n° ??

La vita è un viaggio...Ciao Giorgia...

Sempre più convinto che questo forum sia pieno di bambini e sapientoni.

Commenta

Originariamente inviato da elven Visualizza il messaggio
              e' successo ad un amico di uun mio ex collega...
              ero andato insieme a lui ed ad altri 2 amici a ritirare la mercedes nuova.
              appena ritirata la macchina al primo semaforo si avvicina questo zingaro che vuole lavarli il vetro...lui dice sempre di no e questo zingaro incomincia a lavarli il vetro con rabbia e sbattendo l'attrezzo che usano.
              incazzato nero,il propietario scende guarda il vetro(che era tutto appicicoso e di uno strano colore giallino),apre il baule e prende il crick...

quando sono ripartiti lo zingaro era per terra dopo aver preso tante, ma tante botte...
              ottima cosa!
              non sono razzista ma la maggior parte di quella gente non italiana strafottente e che pretende tanto senza dare nulla mi fa venire i ribollii del sangue...
              =(*°_..qUeLLi DeLLa JuNgLa.._°*)=.....ThE PrEsIdEnT - TuCaNo...LoLa Mi DiSp
              Ragazzi realizzo vetri neri con pellicole e lavori in VTR nel caso ne abbiate bisogno chiamatemi in pm (Zona MI)
              Utenti con i quali ho trattato positivamente:Cyclon68,luxor,GattoTDCI,sheva86,Cincero,bimbumbay,slashhsky,f66,Ulysse,puntino60,Zioladrone,Dex,Zio luca83,Luca_CH,Speed399,Enzoxxx86,spina88,Astroman,Gneppo,pug106,Damianooo,rcf w250,Zioladrone,Paolo_78,skiocknic,Gnagno34.
              Quando uno non scoreggia la puzza sale fino al cervello e da li escono le idee di merda!..

Commenta

Dalle mie parti non ci sono...i pochi semafori li han sostituiti con rotonde...e sarebbero carini a girare in tondo per lavare un parabrezza... Cmq quando sono a Roma al primo semaforo mi fan pena...al secondo già non li sopporto...Poi io ho sempre il vetro con un dito di insetti...se lo toccano fanno peggio....
                Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
                Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
                "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
                Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
                --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
                -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

Commenta

da me non c sono...neanke a pd....o almeno non li ho notati...meglio...

Commenta

cari ragazzi il parabrezza è sostituito , per quanto riguarda il mio comportamento io sono una persona che vive e lascia vivere , quando mi succedono questi inconvenienti uso la testa , certo non come suggerisce il nostro amico qualche post before , noi abbiamo tantissimo da perdere e non sappiamo cosa ci può capitare al momento o in seguito , purtroppo non esiste nessuna legge e ripeto nessuna che ci tutela casomai è il contrario , quello che avete descritto percorrendo le strade di tutte le nostre città sono all'ordine del giorno , vedo continuamente questi individui che : intralciano il traffico mettendosi nel bel mezzo delle carregiate obligando le persone a zigzagare a tenersi lontani o addirittura a proseguire ed invadere l'incrocio per cercare di evitare le varie superbie del loro comportamento per poi incappare in un sinistro con qualche altro utente stradale , è un'idea molto valida quella delle rotatorie principalmente per il traffico , comunque sono molto sfiduciato di come vadano le cose e non mi cimento in nessun discorso di nessuna natura perchè ci sarebbe veramente da sbizzarrirsi , molto a malincuore dico solo se quel poveretto che hanno ucciso qui a Roma per pochi cent fosse stato parente a qualche personaggio noto FORSE ...............
                    Di notte, quando sono a letto,
                    nel buio della mia camera,
                    sento due occhi che mi fissano,
                    mi scrutano, mi interrogano.
                    Sono gli occhi della mia coscienza.
                    Antonio De Curtis

Commenta

Piena solidarietà per quello che ti è successo,e comunque hanno veramente rotto i coglioni.
                      VERISSIMO CHE INTRALCIANO IL TRAFFICO che a Roma è già all'osso,e ai semafori con questi accattoni in mezzo non si cammina più.
                      Ma che omini sono questi.Partono dal loro paese per venire ad accattonare ai semafori hahahaa che merde.

Sarebbe veramente ora che ce li tolgano di mezzo.
                      Se dovessi dare 50 cent a tutti quelli che incontro durante la giornata dovrei lavorare per loro.
                      Ma poi dove sta scritto che dobbiamo pagare questa tangente ai semafori.
                      Ma possibile che nessun politico ce li toglie di mezzo?O almeno costringerli a comportarsi in modo corretto con chi non vuole che gli si tocchi il vetro.
                      Giusto,BASTA hanno veramente stufato,chi gira tutto il giorno ogni semaforo deve litigare con questi accattoni.
                      Ultima modifica di MaxEnergy; 02-03-2007, 22:31.

Commenta

Sto operando...
                      X