annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

no comment

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: no comment

Originariamente inviato da Kal-El 82 Visualizza il messaggio
    Si,cosi' poi ti rovini la vita per una stupidaggine.....Bisogna usare la testa,sempre
    dunque bisogna prenderlo a testate?
    MAI STRAC!!!

Commenta

Originariamente inviato da JapCar Visualizza il messaggio
      spettacolo
      Pazzo per mercedes-benz CLK

Commenta

esatto anche perchč se lo centri bene spaccandogli il naso nn ha tempo di reagire che gli sei sopra a mazzularlo a calci
        ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
        sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

ti giuro che stavo x scriverlo io
          E' la legge di avogadro: non esiste al mondo c_ _ _o quadro
          CIT. TheNico

Commenta

io comunque mi difendo cosi... se li vedo che sono al semaforo mi fermo 4 metri prima anche 5, appena si avvicinano se vedo il piglio arrogante piglio e metto la prima, me frega un cazzo che tendono a mettersi davanti proprio per non farti avanzare...

stranamente dopo che sono passato sopra di uno sul piede con la ruota tutti gli altri in tre quartieri diversi neanche mi chiedono o ci provano...

oh, non si č voluto togliere... 'zzi sua... tanto non č che ti denunciano visto che hanno ben altro da nascondere...

edit ricordo ora che una volta scesi dall'auto e stavo per ammucchiarne uno, alla fine l'ho spintonato sul guard rail e gli ho lasciato un euro per terra e me ne sono andato ripartendo con tutta calma...
            Ultima modifica di Sacrmagnata; 02-03-2007, 14:52.
            Originariamente inviato da Duca076

Il piu' esperto snocciolatore di dati numerici prestazionali della VolksWagen riuscirŕ mai e poi mai a capire cosa lo lega un appassionato fedele al marchio Alfa Romeo. E' un concetto che va al di lŕ dei numeri e dei costi: potremmo quasi definirlo come un indecifrabile romanticismo.

Parola strana in quest'epoca...
            e BASTA. punto.

Commenta

Originariamente inviato da Kal-El 82 Visualizza il messaggio
              Si,cosi' poi ti rovini la vita per una stupidaggine.....Bisogna usare la testa,sempre
              bisogna usare la testa?? vabbe oprima una testata e poi un paio di calci nei fianchi non glieli toglie nessuno!!!
              se era successa una cosa cosě a me ora ero sui giornali!!!

la macchina per me č sacra!!!!

chi cazzo gli dice a loro di mettersi a dare fastidio ad ogni semaforo?!
              non perderň piů tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
              il populismo č stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
              un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
              [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
              impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
              WWWWWWWWWWWW LA CIARE
              e sň 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato piů inca22ato di prima

Commenta

Originariamente inviato da Sacrmagnata Visualizza il messaggio
                edit ricordo ora che una volta scesi dall'auto e stavo per ammucchiarne uno, alla fine l'ho spintonato sul guard rail e gli ho lasciato un euro per terra e me ne sono andato ripartendo con tutta calma...
                Il l'euro me lo sarei anche risparmiato

Crea il tuo sito aziendale, o il sito del tuo negozio a partire da 450 € + IVA

Maggiori info su Handcoded.it

Commenta

Originariamente inviato da Samleo Visualizza il messaggio
                  Il l'euro me lo sarei anche risparmiato
                  giusto meno soldi + botte
                  E' la legge di avogadro: non esiste al mondo c_ _ _o quadro
                  CIT. TheNico

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
                    avete in mente gli sbuffi del nos di fast end furio due? ecco io li vorrei ma caricati a gpl , dotati di scintilla di accensione e possiiblmente orientabili.
                    sarebbe proprio da inventare..
                    Nati nel 1980 member n°8
                    B.T.G. BolognaTuningGroup Membro n. 9
                    -->Quelli Coi Lexus <-- Socio 11
                    ho concluso affari perfetti con: dariobass, apo, neopazzo-gt,mercenari
                    sorgente: jvc avx 2;anteriore: ct250 con k9 e cw161n con k12;sub: 4712 a 2 ohm com f2-300;batteria: optima yellow top (morta );crox: audiocontrol 3xs;cap: audiolink 1 farad

Commenta

no l'euro serviva a dimostrare che non č per i soldi che mi incazzo come na bestia č per principio
                      Originariamente inviato da Duca076

Il piu' esperto snocciolatore di dati numerici prestazionali della VolksWagen riuscirŕ mai e poi mai a capire cosa lo lega un appassionato fedele al marchio Alfa Romeo. E' un concetto che va al di lŕ dei numeri e dei costi: potremmo quasi definirlo come un indecifrabile romanticismo.

Parola strana in quest'epoca...
                      e BASTA. punto.

Commenta

Sto operando...
                      X