annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

correndo, correndo, chi pratica?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: correndo, correndo, chi pratica?

ultimamente nn ne ho più tanto tempo e sopratutto mi è scemata la voglia,ma ognitanto quando sento lo stress a palla e ho il tempo ..pod,manson a palla e correre.
    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
    sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Lumiangel Visualizza il messaggio
      5... bella sotto un certo aspetto ma fastidiosissima
      oddio,,, eppure nn sembra...

io ho riniciato a correre... da quando mi hanno rotto un ginocchio
      **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
      -The Virtual Club- V.P.
      don't try this on the road
      Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
      Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

Originariamente inviato da fran_74 Visualizza il messaggio
        oddio,,, eppure nn sembra...

io ho riniciato a correre... da quando mi hanno rotto un ginocchio
        come mi hanno rotto un ginocchio?
        hum...non sembra cosa? che sia fastidioso?prova tu a correre con un peso del genere...
        BMW MINI? NO THANKS!
        take a look @ my pics on Flickr
        Quelli del TurboLENTO Socio n° 13

Commenta

Originariamente inviato da Lumiangel Visualizza il messaggio
          come mi hanno rotto un ginocchio?
          hum...non sembra cosa? che sia fastidioso?prova tu a correre con un peso del genere...
          no nn mi sembrava una 5... ( dalle foto del 3d)

il ginocchio me l'hanno rotto giocando in campionato..

diciamo che piu di un campionato era una rissa ogni volta
          **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
          -The Virtual Club- V.P.
          don't try this on the road
          Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
          Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

Io corro solo se devo rincorrere un pallone
            calcetto rulez

tra l'altro oggi sotto una pioggerellina e con il campo bagnato certi scivoloni da favola
            Ex possessore di Punto GT.....solo per intenditori QUELLI DEL TATUAGGIO segretario
            "Tanto gentile e tanto onesta pare"..."eh, ma se sapessi!!!! "Sì, mi ci vuole un po di pressione"..."Ti metterò addosso una turbina!!!"
            "Si vive una volta sola, no? Beh, allora bisogna cercare di vivere alla grande!" "C'è chi non teme nulla e chi è completamente fuori di testa"
            "Incontenibile come la merda liquida"

Commenta

immagino il tuo problema lumiangel...

ce l'avevo anche io prima di fare sul serio

ahahaha...

cmq non è noioso correre!!!

miii d'estate al tramonto sulla spiaggia con le tipelle che corrono con i bikini a triangolo e la tua testa che fa boing boing...

ehm... non è il topic del sesso vero...

cmq correre è uno stile di vita a lingua in fuori...
              Originariamente inviato da Duca076

Il piu' esperto snocciolatore di dati numerici prestazionali della VolksWagen riuscirà mai e poi mai a capire cosa lo lega un appassionato fedele al marchio Alfa Romeo. E' un concetto che va al di là dei numeri e dei costi: potremmo quasi definirlo come un indecifrabile romanticismo.

Parola strana in quest'epoca...
              e BASTA. punto.

Commenta

io nn corro ma vado spesso in palestra
                cmq concordo sul fatto ke fare sport e attività fisica e troppo bene a t aiuta a stare meglio
                nn potrei mai stare senza fare un po' d sport, primo xkè mi piace e secondo xkè ingrasserei in poco tempo

cmq anke ora nn corro nn mi dispiace x niente e penso ke prima o poi le mie corsette me le inizierò a fare
                ZENA Gd© VTS
                Paolino WRC
                FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
                Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
                l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

Commenta

io sto aspettando le belle giornate ed inizio ad andare a correre in qualche parco....
                  cmq e vero scarichi molto stress nervoso e altre cose che hai in testa...aiuta
                  TsR Turin Street Racer - Socio n° 179
                  SOCIO ONORARIO DEL CLUB DEI ROMANTICI
                  son DiabolikO® nell'amplesso
                  buon viaggio anastasia

Commenta

Originariamente inviato da Sacrmagnata Visualizza il messaggio
                    Chi tra di noi fa tutti i giorni un oretta di sana corsa per i campi o per i parchi della propria città?

io adoro quando arrivano le 18 entrare in una fase di assoluta concentrazione, preaprare l'ipod il computer da polso per calcolare bene i battiti... serrare i lacci delle mia adidas e uscire...

cominciai a correre perchè sono rimasto fermo per ben 7 anni per un grosso guaio al ginocchio, da quando mi sono operato ho giurato a me stesso che avrei cambiato stile di vita, da che mantenevo un peso medio di 91 k per un metro e 86, ora dopo un annetto mantengo un peso medio di 73 kg con picchi massimi di 77 kg e in più sono aumentate tutte le prestazioni fisiche, la lucidità sotto sforzo quando faccio lavori pesanti... insomma tutto un altro stato di salute.

ricordo bene di aver toccato il fondo, 114 kg e 63 sigarette al giorno quanto mi sembra lontano quel tempo!

apro questa discussione anche per scopi informativi, troppi pelandroni scansafatiche si barricano dietro domande che sono solo scuse per non muovere le chiappe!

p.s. ; da due mesi sono molto piu irregolare e meno assiduo e già lo sento sulla schiena!

Come ti capisco!
                    io ho dovuto smettere di fare sport per un periodo perche' ho avuto il classico schiacciamento infravertebrale L5 S1 !
                    Dopo varie trazioni alla schiena finalmente posso riprendere a fare sport con qualche accorgimento!
                    Adesso peso 92.5Kg per 1.85 di altezza e certe volte mi sento grasso da far schifo!
                    Come rimpiango i tempi che facevo thaiboxing pesavo 75Kg per 1,85 di altezza e mi sembrava di spaccare il mondo!
                    DANY RULEZ

-Amore non e' guardarsi negl'occhi ma guardare tutte e due nella stessa direzione!

-LA NOTTE CI AVVOLGEVA NELLE SUE SPIRE, IO E LEI SOLI, LA STRADA DESERTA
                    IO DENTRO LEI SPINGEVO E LEI MI LASCIAVA FARE
                    IO CONTINUAVO A SPINGERE E LEI GEMEVA SEMPRE PIU' FORTE, UN BRIVIDO SCENDEVA LUNGO LA SCHIENA,LA PELLE D'OCA ORAMAI INVADEVA IL MIO CORPO,IN UN ATTIMO (FLASH) FU LUCE,CAPII CHE IL GIOCO ERA FINITO 1 MESE SENZA DI LEI SEMBRAVA UNA VITA MA QUELLA LUCE CHE CI SEPARO',ACCESE ANCOR PIU' LA VOGLIA DI STARE CON LEI COME QUELLA SERA LUNGO LA STATALE
                    .

Commenta

Io corro poco..nel tempo libero vado ad arrampicare in montagna...vale lo stesso?
                      ... if we do discover a complete theory, it should in time be understandable in broad principle by everyone, not just a few scientists. Then we shall all, philosophers, scientists, and just ordinary people, be able to take part in the discussion of the question of why it is that we and the universe exist. If we find the answer to that, it would be the ultimate triumph of human reason - for then we would know the mind of God.

Persone con cui ho trattato e che consiglio: MarcoXX84, Fox_039, Ricc, zUpm4n, PatrY, Spytek

Commenta

Sto operando...