annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

correndo, correndo, chi pratica?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: correndo, correndo, chi pratica?

io è da ottobre che sono fermo , con le stampelle, però prima facevo palestra dalle 3 alle 4 volte alla settimana.
    Ma appena tolgo le stampelle via in piscina, perchè per ora posso fare solo quello, la palestra si fara all'inizio dell'anno prossimo, prima non me la sento di sfrozare tanto la gamba.
    My Video:
    http://video.google.it/videosearch?q=39leonhttp://www.39leon.com
    Associazione Neuro Fribromatosi ONLUS ha bisogno di aiuto!!
    http://www.neurofibromatosi.it/
    Il nuovo CLub Di Parma CZT
    http://www.comitato-tuning.com/forum/index.php Per ralizzare il songno di tutti noi Tuner
    http://picasaweb.google.com/39leon

Commenta

Riesumo questo topic(meno male che ho usato la funzione cerca )

Sono alto 2 metri circa, peso non lo sò di preciso perchè ho piedi lunghi e sulla bilancia del ghezz che ho a casa non riesco a pesarmi con precisione, comunque stò tra i 100 e i 110 kg(penso e spero sui 105).

Volendo darmi un po' una mossa e dal momento che non pratico sport(fiaccio un po' di sci di fondo, mi sono appassionato, ma lo posso praticare per ragioni geografiche solo un paio di settimane l'anno, anche meno) mi sono messo in testa di cominciare a correre.
      Essendo un poltronaio cronico pensavo di sputar sangue le prime volte, di schiattare dopo poche centinaia di metri di corsa, e invece non è andata male.

Lunedì ho cominciato, ho fatto circa 20-25 minuti di corsa un po' di pausa con stretching ecc, a seguire altri 20-25 minuti per il ritorno.
      Il giorno dopo dolori muscolari alle gambe eccetera(un po' di acido lattico) ma sopportabili.

Oggi(causa maltempo non sono potuto andare prima), su consiglio di un amico che mi ha consigliato di correre tutto assieme e di fare alla fine defaticamento e allungamento ho corso per un ora(poco più di 60 minuti di orologio) facendomi un bel giro, alternando passo lento a passo più veloce, ma sempre e comunque correndo, c'era pure bel fresco, l'ideale per correre.
      Mi trovo bene, domani riposo, ma lunedì vado ancora.

Unico neo: le scarpe, ho usato ciò che avevo in casa, ossia delle adidas di un paio d'anni fa, un po' vecchiotte ma ben messe, solo che non sono adatte alla corsa, avete presente le adidas col marchio della good year? Ecco, così uguali ma senza il marchio.
      Risultato una vescica per piede sulla pianta un po' indietro ridspetto all'alluce

Ho qua anche un paio di Nike modello carroarmato, sono alte, da basket tipo, mi sembrano troppo rigide per la corsa.

Mi sà che me ne comprerò un paio, consigli? Tenendo conto che mi serve un 47-48 come numero.
      C4 CLUBClicca!

Commenta

Io corro ogni giorno 15 minuti in palestra e nei week end 1 ora al giorno.
        Per chi va in Sardegna consiglio di fare Palau-Capo d'ORso, son pochji km, ma lo spettacolo è favoloso...

Commenta

Originariamente inviato da fabius1969 Visualizza il messaggio
          ma vale correre anche in macchina/moto????????

nella mia famiglia son tutti podisti,mio fratello maratoneta,l'unico sono io che nn corro...non ho fiato,facio 2 km e sono morto..........
          se te fai 2 km e faccio 100 metri e mi devono raccogliere con l'eli soccorso in compenso corro facendo spinning

Commenta

Originariamente inviato da ICE-FANTA S6 Visualizza il messaggio
            Io corro ogni giorno 15 minuti in palestra e nei week end 1 ora al giorno.
            Per chi va in Sardegna consiglio di fare Palau-Capo d'ORso, son pochji km, ma lo spettacolo è favoloso...
            quoto posti spettacolari ma io mi faccio mari ermi-->is aruttas in macchina

Commenta

Originariamente inviato da Sacrmagnata Visualizza il messaggio
              adidas adiprene sono il top nella campestre!

ma quanto so scemi! ma è tanto bello correre all'aperto! e poi il freddo, e il caldo e li a lagnarsi! correre è come la vita se fosse facile che gusto ci sarebbe!

ultimamente vado a correre in un bosco qui vicino roma, l'ultima volta diluviava e mi sono perso... poco ci manca che mi viene a ripescare la forestale...

però non mi sono mai divertito tanto... non avevo paura anche se fa brutto perdersi al buio... avevo il computerino che segnava 190 battiti al minuto e correvo pianissimo... dicesi strizza
              vicino Roma dove ??
              io domenica ho fatto la Stramilano amatori 12-13 km
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
              http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Io pratico Parkour tutti i giovedi e sabato

Commenta

Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                  vicino Roma dove ??
                  io domenica ho fatto la Stramilano amatori 12-13 km
                  Se mantengo i buoni propositi che mi sono prefisso l'anno prossimo magari ci vado anche io.

Originariamente inviato da DNA_Destroyer Visualizza il messaggio
                  Io pratico Parkour tutti i giovedi e sabato
                  Cos'è?
                  C4 CLUBClicca!

Commenta

Originariamente inviato da MarcoBg87 Visualizza il messaggio
                    Se mantengo i buoni propositi che mi sono prefisso l'anno prossimo magari ci vado anche io.

Cos'è?
                    L'arte di spostarsi nella città, di crearsi un percorso (in francese appunto, parkour) per andare da un punto A ad un punto B nel modo piu veloce possibile .
                    Per fare questo si utilizzano una serie di trick adatti a superare la maggior parte degli ostacoli di natura urbana.

L'avete sicuramente gia visto, sto parlando del video Jump di madonna e dello spot della Powerade\Energade con Ringhio Gattuso!

Commenta

Originariamente inviato da DNA_Destroyer Visualizza il messaggio
                      L'arte di spostarsi nella città, di crearsi un percorso (in francese appunto, parkour) per andare da un punto A ad un punto B nel modo piu veloce possibile .
                      Per fare questo si utilizzano una serie di trick adatti a superare la maggior parte degli ostacoli di natura urbana.

L'avete sicuramente gia visto, sto parlando del video Jump di madonna e dello spot della Powerade\Energade con Ringhio Gattuso!
                      Ah ok, ho capito benissimo, ma ai pratica così, per strada?

Cmq non fà per me, se ho capito giusto serve una certa agilità, capacità di arrampicarsi, saltare ostacoli, eccetera...

E io ho l'agilità di un Grizzly letargico.
                      C4 CLUBClicca!

Commenta

Sto operando...