annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tradimento

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tradimento

Originariamente inviato da vevii Visualizza il messaggio
    bel thread

allora..mettiamola così,io non accetto il tradimento però lo suddivido in due categorie:

1) una botta e via con una ragazza che non conosce perchè la storia è già in crisi ( e FORSE potrei perdonare..dipende anche da quanto lo amo e se voglio liberarmene a questo punto)

2) avere proprio "l'amante",ovvero andare a letto e vedere sempre la stessa persona alle spalle del tuo partner in questo caso non perdonerei mai e poi mai perchè secondo me vuol dire esser proprio tradita nei sentimenti e la persona al tuo fianco non ti da più il 100% ma se ti da il 30% va già bene,visto che il restante deve darlo a un'altra persona..e poi non mi fiderei mai a tornare con uno che si è preso per un'altra poi magari si risentono e quindi

cmq la mia teoria è che dovessi mai venirne a conoscenza la ragazza si ritrova senza capelli perchè gliene strappo uno per uno..il tutto davanti a lui..e poi penso a lui
    ALLORA indipendentemente dai casi sei stata tradita, vuoi per sesso, vuoi per crisi o per noia......
    Io ho riflettuto e se un giorno dovessi avere a che fare ancora con chi mi ha mancato di rispetto, le cose che dovrebbe fare sono:

1-inginocchiarsi davanti a me e baciarmi i piedi
    2-chiedermi perdono guardandomi dritto negli occhi
    3-dovrebbe raccontarmi perchè e per come mi ha tradito, quindi dall'inizio alla fine
    4-sempre guardandomi negli occhi mi deve dire che mi ama ancora ma giurarmelo e che non lo farà mai più ma deve essere convincente e anche molto......poi da lì si potrà vedere il da farsi
    Ultima modifica di layla; 28-04-2007, 13:45.

Commenta

Originariamente inviato da layla Visualizza il messaggio
      ALLORA indipendentemente dai casi sei stata tradita, vuoi per sesso, vuoi per crisi o per noia......
      Io ho riflettuto e se un giorno dovessi avere a che fare ancora con chi mi ha mancato di rispetto, le cose che dovrebbe fare sono:

3-dovrebbe raccontarmi perchè e per come mi ha tradito, quindi dall'inizio alla fine
      4-sempre guardandomi negli occhi mi deve dire che mi ama ancora ma giurarmelo e che non lo farà mai più ma deve essere convincente e anche molto......poi da lì si potrà vedere il da farsi
      Layla scusa se ti vado sempre contro...ma sono delle grandissime stronzate quelle che hai scritto

Perchè cmq..anche se lui facesse tutte ste cose..penso che tu nn potresti più fidarti di lui..perchè se l'ha fatto una volta potrebbe rifarlo...e poi scusa eh!..ma sei ti racconta perchè e per come ti ha tradito...penso che lo ammazzeresti...perchè si peggiorerebbero solo le cose..

IMHO!!!

Crea il tuo sito aziendale, o il sito del tuo negozio a partire da 450 € + IVA

Maggiori info su Handcoded.it

Commenta

Originariamente inviato da Samleo Visualizza il messaggio
        Layla scusa se ti vado sempre contro...ma sono delle grandissime stronzate quelle che hai scritto

Perchè cmq..anche se lui facesse tutte ste cose..penso che tu nn potresti più fidarti di lui..perchè se l'ha fatto una volta potrebbe rifarlo...e poi scusa eh!..ma sei ti racconta perchè e per come ti ha tradito...penso che lo ammazzeresti...perchè si peggiorerebbero solo le cose..

IMHO!!!
        saranno stronzate, ma intanto mi passa il tempo scriverle......
        Comunque conosco persone che hanno avuto storielle e poi ritornate con il lui o la lei della situazione........se fossi stata al loro posto queste sarebbero state le mie condizioni.....non è detto che io sia disposta a perdonare e lo sottolineo
        Ultima modifica di layla; 28-04-2007, 13:55.

Commenta

Io penso che il tradimento..è difficile da perdonare...perchè come ho già detto..quello che viene a mancare è la Fiducia...che è il primo pilastro su cui deve posarsi una relazione..a parer mio..

Crea il tuo sito aziendale, o il sito del tuo negozio a partire da 450 € + IVA

Maggiori info su Handcoded.it

Commenta

tradimento?
            hm

se inizi a sentire voglie di sesso da altre donne-uomini, il rapproto non va...
            quindi piuttosto che traidre, meglio affrotnare il problema..se senti la voglia di andare con un LTRO e' innegabile ci siano dei problemi

io mai tradito e mai stato tradito (sono single da sempre..)
            L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

beh... a me la stessa ragazza ha messo le corna due volte... la prima l'ho perdonata... la seconda mi sono fatto le sue amiche a turno.... solo che ha perdonato le amiche e non me... la scusa era che lei me l'aveva confessato e io avevo fatto lo stronzo non dicendoglielo....
              Punto Racing Club su Elaborare N°7
              PUNTO RACING CLUB Il club delle Punto Sportive

Commenta

dopodichè pubblicità sigla e arrivederci alla prossima puntata

un nuovo giorno e quiiiiiiii anke x teeeeeeee paraprapaa

Commenta

scusami se mi permetto
                  io sono stato tradito e anche se la mia lei avesse fatto tutto quello che dici tu io non sarei tornato nei miei passi,credimi,quando ti succede di essere tradito è difficile dimenticarsi del fatto e perdonare al 100%
                  ti torna sempre in mente quello che ha fatto,non riesci piu a fidarti al 100%
                  io parlo per mia esperienza,io ci metto tanto a fidarmi di una persona e in un attimo purtroppo la fiducia che provo svanisce
                  www.ripperz.it

Commenta

a me è appena successo(1 mesetto)....e penso che nn riuscirei a perdonarla!sn troppo deluso e poi nn potrei più fidarmi di una persona del genere.....
                    chi non ricorda il turbo-lag della Porsche 930 Turbo 3.3 quattro marce nel momento in cui “entrava” in coppia; era come trovarsi a fare il domatore e affrontare una tigre affamata armati di un filo d’erba come frustino

Commenta

Originariamente inviato da Lucky Visualizza il messaggio
                      povero uaglione!

direi proprio di si

guarda..non è che se mi si inginocchia davanti e fa il piagnucolone due minuti vuol dire che è pentito e io lo perdono,anzi..mi farebbe ancora più schifo..se mi fai le corna hai poco da piangere..non sono d'accordo sul punto 3 perchè già sarei cornuta,se mi deve raccontare anche i particolari andiamo bene
                      e che mi dica ancora che mi ama..posso permettermi di non credergli.. e cmq torno al discorso di prima..le cose spesso si perdonano senza un motivo apparente e senza tutte ste sceneggiate,solo perchè si è innamorati
                      But when you hold me in your arms I can just forget the tears I've cried
                      E dopo tanto correre eccoci quà nel cuore del nulla e della notte.Qui in mezzo alle rovine e al buio ciò che stiamo costruendo potrebbe essere qualsiasi cosa.MA forse saperlo serve ben poco..
                      Quello che so, per sempre lo difenderò, è quello che ho Ovunque andrò tanti stronzi so che incontrerò e li manderò Affanculo
                      mi piace la gente vivace, non amo chi tace e acconsente avete per caso gia' fatto i tre giorni?
                      io personalmente preferisco la gente insana di mente

Commenta

Sto operando...
                      X