Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06
Posto questa poesia per i due ragazzi se non è di vostro gradimento la edito
"LA MORTE NON è NIENTE"
Sono solamente andato nella stanza accanto.
Io sono io, voi siete voi.
Quello che eravamo gli uni per gli altri lo siamo sempre.
Datemi il nome che mi avete sempre dato.
Parlate con me come avete sempre fatto.
Non adoperate un tono diverso.
Non abbiate un’aria triste e solenne,
continuate a ridere di quello che ci faceva ridere insieme.
Ridete, sorridete, pensate a me,
Che il mio nome sia pronunciato
Come lo è sempre stato.
Senza enfasi di alcun tipo, e senza traccia d’ombra.
La vita significa quello che ha sempre significato.
E’ quella che è sempre stata,
il filo non è tagliato.
Perché dovrei essere fuori dai vostri pensieri?
Semplicemente perché sono fuori dalla vostra vita?
Io vi aspetto, non sono lontano,
semplicemente dall’altra parte del cammino.
Vedete, tutto è bene.”
Charles Pèguy
Roby...grazie...è bellissima...
(¯`·._Non c'è mai tempo per farlo bene...ma c'è sempre tempo per rifarlo_.·´¯) Dany e Mirko...insieme per sempre...sarete i nostri Angeli custodi ..::Tuning Night Monza ::..^Silvy206^
Posto questa poesia per i due ragazzi se non è di vostro gradimento la edito
"LA MORTE NON è NIENTE"
Sono solamente andato nella stanza accanto.
Io sono io, voi siete voi.
Quello che eravamo gli uni per gli altri lo siamo sempre.
Datemi il nome che mi avete sempre dato.
Parlate con me come avete sempre fatto.
Non adoperate un tono diverso.
Non abbiate un’aria triste e solenne,
continuate a ridere di quello che ci faceva ridere insieme.
Ridete, sorridete, pensate a me,
Che il mio nome sia pronunciato
Come lo è sempre stato.
Senza enfasi di alcun tipo, e senza traccia d’ombra.
La vita significa quello che ha sempre significato.
E’ quella che è sempre stata,
il filo non è tagliato.
Perché dovrei essere fuori dai vostri pensieri?
Semplicemente perché sono fuori dalla vostra vita?
Io vi aspetto, non sono lontano,
semplicemente dall’altra parte del cammino.
Vedete, tutto è bene.”
Charles Pèguy
Una delle poesie piu belle e piu signifikanti...la dedicarono anke ai miei 2 amici ke ho perso a settembre...
Loro vivranno sempre nel cuore delle persone ke gli hanno e gli vogliono ankora bene e nei rikordi di kiunque li abbia conosciuti!!
io c'ero ho visto tutto la macchina ha cominciato a sbandare xkè a toccato il terriccio poi si è girata ed è andata a schiantarsi con il culo contro una pianta e ha preso subito fuoco ho cercato di aprire la portiera ma era bloccata e poi altri dettagli che non riesco più a dire mi fanno troppo male...
approfitto x ringrazziare tutti quelli che stanno partecipando su questo 3d
ragazzo hai fatto tanto, ma purtroppo l'unica cosa ke può guarire è il tempo...mi dispiace
Scusate...sono "un'esterno" Amico d Allo e d altri d qst forum....
nn conoscevo i ghost206 e Puntocom17....anche se li avrei dovuti conoscere sabato sera....
Allo....sappi che anche se ora sono lontano da casa, t sarò vicino! e x qualsiasi cosa...x uno sfogo....x 2 parole....x un pianto x tutto quello che t senti....sai come trovarmi!!!
scusa se nn mi sono fermato ieri qnd son passato via...ma...immaginavo come t sentissi e sinceramente....nn ce l'ho fatta!
D certo so che hai fatto tutto ciò che potessi fare in quel momento!
Condoglianze ai familiari e a tutti coloro che li conoscevano...anche solo grazie a qst forum!
Scusate...sono "un'esterno" Amico d Allo e d altri d qst forum....
nn conoscevo i ghost206 e Puntocom17....anche se li avrei dovuti conoscere sabato sera....
Allo....sappi che anche se ora sono lontano da casa, t sarò vicino! e x qualsiasi cosa...x uno sfogo....x 2 parole....x un pianto x tutto quello che t senti....sai come trovarmi!!!
scusa se nn mi sono fermato ieri qnd son passato via...ma...immaginavo come t sentissi e sinceramente....nn ce l'ho fatta!
D certo so che hai fatto tutto ciò che potessi fare in quel momento!
Condoglianze ai familiari e a tutti coloro che li conoscevano...anche solo grazie a qst forum!
non ti ho manco visto passare...cmq ci voleva una cosa del genere x farti fare il tuo primo post sul forum...cmq grazie e non solo a te ma a tutti
Commenta