annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Addio ghost206, addio Puntocom17

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Addio ghost206, addio Puntocom17

Originariamente inviato da sirob Visualizza il messaggio
    mio dio sono sempre i piu grandi a dover rinunciare al magnifico gioco della vita dany e mirko li conoscevo da poco ma ascoltando le loro storie sono rimasto affascinato dalla passione di dany e dalla forza di volonta di mirksilvio sono due ragazzi fantastici che mi sono rimasti nel cuore dalla prima volta che li ho conosciuti addio ragazzi !!!!!!!!!
    condoglianze alla famiglia e mi dispiace anche per ALLO capisco la situazione gli auguro di riprendersi anche se non sara facile
    un abbraccio a tutti quelli del 206 forum
    sirob grazie...anche tu..come me li avevi conosciuti a biella bellissimo raduno...e già li mirko e dany erano inseparabili...
    Quante risate che ci hanno fatto fare a tavola..rubandosi i vassoi uno con l'altro!!!

Originariamente inviato da Go Baby Go Visualizza il messaggio
    Ciao Dany
    Ciao Mirko

io voglio continuare, anche stasera, a salutarvi perche' vi sento vicini, e so che ci sarete sempre, vicino a tutti noi!
    sempre con noi...i nostri angeli custodi...
    Conquisteremo il mondo e lo faremo ancheper loro vero dav??
    (¯`·._Non c'è mai tempo per farlo bene...ma c'è sempre tempo per rifarlo_.·´¯)
    Dany e Mirko...insieme per sempre...sarete i nostri Angeli custodi

..::Tuning Night Monza ::.. ^Silvy206^

Commenta

..quante stronzate che bisogna leggere sui giornali, solo perchè i giornalisti devono scrivere.
      Se le cose non si sanno, non scrivete....

Oggi ho visto le foto della GT di ghost... veramente ridotta a un cumulo di lamiere.
      Non mi interessa sapere per quale motivo è successo, so solo che è successa una cosa che non doveva accadere.
      Che sia una distrazione, un guasto, un errore... ormai non importa.

Per Allo:
      non posso probabilmente nemmeno immaginare come tu ti senti, ma ti ripeto ciò che hanno detto altri, non potevi fare nulla di più.
      Me lo hai detto tu stesso che l'auto si è incendiata all'istante dell'impatto, quindi tu non hai colpe, non poteva fare nulla nessuno, ogni cosa sarebbe stata fatta troppo tardi... Coraggio, ti siamo vicini

Commenta

Originariamente inviato da ^Silvy206^ Visualizza il messaggio
        sirob grazie...anche tu..come me li avevi conosciuti a biella bellissimo raduno...e già li mirko e dany erano inseparabili...
        Quante risate che ci hanno fatto fare a tavola..rubandosi i vassoi uno con l'altro!!!

sempre con noi...i nostri angeli custodi...
        Conquisteremo il mondo e lo faremo ancheper loro vero dav??
        CERTO!!!

Commenta

allo,coraggio....io ho perso il mio migliore amico perchè dopo essere andati a ballare lui non si è voluto fermare a dormire a casa mia ma è voluto tornare a casa in macchina...risultato...beh,colpo di sonno in autostrada in galleria..lui è sceso per cercare soccorsi e un pulmino l'ha preso in pieno....coraggio allo,coraggio.....
          E coraggio alle famiglie di questi due ragazzi...Sentite condoglianze...
          Ultima modifica di cappy13; 20-05-2007, 22:27.
          non andare più veloce del tuo angelo custode
          -SOCIO N°4 -

Commenta

Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
            ..quante stronzate che bisogna leggere sui giornali, solo perchè i giornalisti devono scrivere.

Oggi ho visto le foto della GT di ghost... veramente ridotta a un cumulo di lamiere.
            Non mi interessa sapere per quale motivo è successo, so solo che è successa una cosa che non doveva accadere.

Per Allo:
            non posso probabilmente nemmeno immaginare come tu ti senti, ma ti ripeto ciò che hanno detto altri, non potevi fare nulla di più.
            Me lo hai detto tu stesso che l'auto si è incendiata all'istante dell'impatto, quindi tu non hai colpe, non poteva fare nulla nessuno, ogni cosa sarebbe stata fatta troppo tardi... Coraggio, ti siamo vicini
            quoto in pieno
            sono vicino a tutti voi sappiatelo
            dovrei andare a dormire ma non ce la faccio ...
            http://www.206world.com/il mio compito.....abbattere tutte le mini

Commenta

Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio

Originariamente inviato da ^Silvy206^ Visualizza il messaggio
              non mi interessano i motivi per cui è successo..guasto meccanico..malore..gomma bucata..distrazione o velocità...qualsiasi sia stata la causa penso solo che non è giusto e non doveva succedere...
              non voglio dare la colpa a dany che guidava o a mirko che lo ha distratto o alla 206 che li ha traditi...non mi importa...so solo che non ci sono + che non sono + qui con me con noi....
              le mie stesse parole tia...i motivi non interessano tanto ormai non ce li riportano indietro..come non li riportano con i forse e i ma...se forse andava se forse faceva..non cambiano lasituazione..

i giornalisti scrivono perchè devono riempire spazio su un foglio bianco..perchè sono pagati..e + sono tragici e + vendono e se ne fregano se scrivono idiozie...
              (¯`·._Non c'è mai tempo per farlo bene...ma c'è sempre tempo per rifarlo_.·´¯)
              Dany e Mirko...insieme per sempre...sarete i nostri Angeli custodi

..::Tuning Night Monza ::.. ^Silvy206^

Commenta

quoto Silvy!
                Ciao Schumy,sei un mito, una leggenda,e rimarrai sempre il numero 1 !!!!!GRAZIE DI CUORE «Ho fatto tutto quello che ho potuto per far diventare la Ferrari la numero uno. L'intera squadra e tutti i tifosi lo meritavano.» Michael Schumacher.Getaway in Como Top 16/11/03 1544 Post - No Alle Gare Clandestine Il mio Sito!!! Club Ducati e DucatiCorse...Socio n°1.... ClubAlfa

Commenta

condoglianze alle famiglie e agli amici

R.I.P.
                  non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
                  il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
                  un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
                  [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
                  impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
                  WWWWWWWWWWWW LA CIARE
                  e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

Commenta

Ho visto e letto l'articolo solo ora. Lasciando stare le inesattezze di chi scrive, ma si sa che i giornalisti sono troppo spesso disinformati (proprio loro che dovrebbero fare informazione).

Allo posso solo minimamente immaginare cosa provi... ho perso un amico l'estate scorsa e ne ho sentite di ogni, ma io come tutti i suoi amici sapevamo che era responsabile quando guidava. So che è difficile farsi una ragione, ancor di più quando hai cercato di fare quello che era nelle tue possibilità e ti sei sentito impotente davanti agli avvenimenti. E' una cosa odiosa che lascia dentro segni che non si cancelleranno mai... a ripensarci piango ancora ora, soprattutto perchè non c'è mai stata una vera occasione per dirgli che gli volevo e gli voglio ancora bene... l'unica cosa è portarsi nel cuore i ricordi dei bei momenti passati insieme e andare avanti e impegnarsi anche per loro sapendo che da qualche parte ci guardano e ci proteggono. E' una magra consolazione perchè niente e nessuno ci potrà ridare i nostri amici e questo è ciò che fa più male.

Ti sono vicino come sono vicino a tutti gli altri amici e alle famiglie e stringetevi tutti intorno a loro.

Un abbraccio forte a tutti.

Commenta

R.i.P.
                      La prendo e gli sbatto la faccia contro il legno...sara' che sono romantico...Grazie Sha
                      Sembri una prugna...e sai perchè??? Perchè mi fai CAGARE!!!!!! by Brognolo®
                      W Tony Manera!!Grazie TonyMJ
                      ...Eh...se vedo due patate mi vengono le orecchie come SPOCK!!!!!!AHAHAHAH...SHA sei mitico...
                      StEkKiO FaN ClUb ToRInO®
                      //BHOOOOOOO//

Commenta

Sto operando...
                      X