ho visto ora le foto sull'articolo....ridurre una macchina in quello stato, oltretutto si legge dopo una lunga frenata, implica una velocità decisamente elevata
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
Allo...hai fatto tutto ciò che potevi e continueremo a ripetertelo....eri senza attrezzatura...i pompieri hanno fatto fatica....non si poteva fare niente..e la macchina bruciava....hai già rischiato troppo....+ di così nessuno poteva fare..........non è colpa tua...NOI i tuoi amici ti siamo vicini e lo sai....lo supereremo assieme...te lo prometto...non ti lasceremo solo...
quoto questo intervento...purtroppo non sempre è possibile fare qualcosa, lo so come ci si sente, si sta male ma non si può farsene una colpa.
Altre considerazioni mi sembrano fuori luogo, faccio solo le condoglianze alle famiglie e agli amici
... if we do discover a complete theory, it should in time be understandable in broad principle by everyone, not just a few scientists. Then we shall all, philosophers, scientists, and just ordinary people, be able to take part in the discussion of the question of why it is that we and the universe exist. If we find the answer to that, it would be the ultimate triumph of human reason - for then we would know the mind of God.
Persone con cui ho trattato e che consiglio: MarcoXX84, Fox_039, Ricc, zUpm4n, PatrY, Spytek
ho visto ora le foto sull'articolo....ridurre una macchina in quello stato, oltretutto si legge dopo una lunga frenata, implica una velocità decisamente elevata
non mi importa se hanno frenato se stavano correndo o andassero come tartarighe...non doveva succedere....
e cmq...i giornalisti raccontano sempre ciò che vogliono...l'articolo come fa notare allo è pieno di errori...
(¯`·._Non c'è mai tempo per farlo bene...ma c'è sempre tempo per rifarlo_.·´¯) Dany e Mirko...insieme per sempre...sarete i nostri Angeli custodi ..::Tuning Night Monza ::..^Silvy206^
non mi importa se hanno frenato se stavano correndo o andassero come tartarighe...non doveva succedere....
e cmq...i giornalisti raccontano sempre ciò che vogliono...l'articolo come fa notare allo è pieno di errori...
non è assolutamente mia intenzione fare alcun tipo di polemica ora, però mi sembra doveroso, viste le foto [nessun riferimento all'articolo come già detto pieno di errori], fare le dovute precisazioni senza parlare di "sfortuna" e magari ricordare un'altra volta che la velocità può portare a questo
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
Commenta